in quella che ho preso io il gioco era compreso...
c'è pure il bollino "NOT FOR RESALE" tipico dei bundle...
Visualizzazione Stampabile
ma solo per ps3 o c'è anche ghIII per 360 in offerta?
scusa, ma che c'entra?
ti sto dicendo che magari una settimana fa un paio di 20 euro li facevi mentre ora se ti va bene la rivendi al lordo di quello che l'hai pagato (devi levare le commissioni di ebay) e mi riporti un esempio di anni fa di un fuori tutto di un unico punto vendita e per di più con soli 10 euro di differenza? :look:
cmq fate quello che volete
io vi ho avvisato ;)
se riesci a fare l'affare, sarò ben felice di essere smentito e sbertucciato pubblicamente :)
mi sembra per ps3. comunque oggi se riesco ci ripasso e verifico...
10 euro rispetto al paragone che mi hai fatto :roll:
40 euro li fai ora vendendo gh3
52 li hai fatti 1 anno fa vendendo gh 1
52-20=12
se vuoi aver ragione, ti dico che hai ragione, per me nn ci sono problemi
però autoilludersi di guadagnare qualcosa comprando gh3 a 40 euro per poi rivenderlo ;) .....
In questi giorni sto rigiocando mass effect(xbox 360) a livello estremo( quindi per la terza volta) . Sto utilizzando un personaggio già utilizzato per una sessione di gioco precedente. Stavolta voglio fare tutte( o quasi) le missioni secondarie:sisi:
ho iniziato DMC4, non sono mai stato un fan assoluto della serie però quando l'ho visto a 18€ spedizione compresa non ho saputo resistere!
Finito Gta4, ora posso dedicarmi come si deve a Bioshock e Dead Space
Finito il demo di Bioshock :asd: (scaricato da internet in un'ora... Devo abituarmi ora che non esisterà più il Silver DVD...).
Finito Farcry 2 e iniziato Dead Space. Che dire mi sembra davvero bello. Ho giocato solo 2 ore ma sono volate. Ero davver coinvolto ... peccato che io sia dovuto tornare a lavoro altrimenti sarei stato tutto il pomeriggio a giocarci. :bua:
in Dead Space molti criticano l'eccessivo backtracking, ma a sembra una cosa positiva, preferisco un sistema del genere piuttosto che livelli incasinatissimi dove devi consultare la mappa ogni 10 secondi per capire dove sei
Ma tra l'altro non è neppure così eccessivo:boh2:
porca pupazza, io invece sto giocando a serious sam 2 (non il 2nd encounter) e lo sto trovando abbastanza divertente e pure vario, con una gran bella grafica
ero felicissimo xkè credevo che avessero asciato a casa gli scheletroni galoppanti degli altri 2 episodi, quando nn mi capita mica UN INTERO PIANETA dedicato ai nemici più odiosi della storia degli fps!??!
pure sam all'inizio ha detto 'oh no!! lo sapevo'
Quasi quasi reinstallo serious sam:uhm:
"Double your gun, double your fun":rullezza:
io mi ci diverto un sacco
fortunatamente è molto meglio bilanciato dei precedenti
soprattutto gli scheletri, per ora nn danno noia
Da oggi si può giocare gratis a Serious Sam 2 per una settimana su Gametap.
un'ottima occasione da nn lasciarsela scappare :sisi:
anche se una settimana non basta
non è difficile, però è abbastanza lungo
Finito poco fa in modalità hard Crisis Core per PSP :cattivo:
Eh si il finale fa quasi piangere:sisi:
civilization revolution :nod:
da finire:
-Mass Effect (comprato oggi)
-GTA IV
-BF:Bad Company
-Assassin's Creed
-Bioshock
-GRID
-CoD5 a veterano
sto a posto per un bel po' direi :bua:
Serius Sam 2 a confronto del second encounter è abbastanza orrido...
F.E.A.R. 2...
Alma rulla ancora...:sisi:
Jeem stai a posto fino all'anno prossimo con quella roba da finire..:bua:
Adesso che ho anche una postazione "last Gen" con PS2 e Cubo attaccate ad un Trinitron 29" Sony sto recuperando giochi tipo Metroid Prime 2, RE4 per cubo e MGS3 (come vi avevo scritto, ma già sostituito da...) Primal per PS2.
Mentre in taverna sto andando avanti a Just Cause ed ho iniziato Burnout Paradise.
se posto la mia lista di giochi da finire o anche solo acquistati e da iniziare... :bua:
a me sta piacendo di più, e non di poco
meglio bilanciato, più vario, più spassoso, a quanto sto vedendo più lungo, ovviamente con una grafica infinitamente migliore, ma soprattutto più godibile
nel senso che i primi 2 erano divertenti sì, ma dopo un po' te li trascinavi avanti, giusto per finirli
certi situazioni erano troppo ripetitive e frustranti
ora c'è sempre lo stesso ritmo (ondata di mostri/esplorazione), però si affronta in maniera più varia (ci sono anche i veicoli) :sisi:
inoltre nn si rimane mai senza munizioni (che in quei frangenti era frustrante, non appagante)
al tempo ho giocato molto a serious sam, cioè nell'epoca in cui macinavo fps ignoranti, è uno degli esponenti del genere che mi ha più divertito :sisi:
eh lo so, il fatto è che la voglia di nuovi giochi (nuovi non necessariamente per la data di uscita) è sempre la stessa di 15-10 anni fa, però poi l'atto pratico è sceso di un buon 70% per varie ragioni.
vorrei avere 15 anni :bua:
si, sam è un mito
fanchiurlo al duca :sisi:
no no io sono contento dei miei 30 anni, vorrei solo avere il tempo libero che avevo, altro che a 15 anni, ma ai tempi dell'università, dove per 4 mesi non facevo un catzo se non divertirmi e poi sotto 2 mesi di full immersion e via a dare esami (passandoli tra l'alto con buoni risultati)