+ Rispondi alla Discussione
Pag 263 di 1050 PrimaPrima ... 113253261262263264265273413763 ... UltimaUltima
Risultati da 6,551 a 6,575 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Adesso che ho anche una postazione "last Gen" con PS2 e Cubo attaccate ad un Trinitron 29" Sony sto recuperando giochi tipo Metroid Prime 2, RE4 per cubo e MGS3 (come vi avevo scritto, ma già sostituito da...) Primal per PS2.

Mentre in taverna sto andando avanti a Just Cause ed ho iniziato Burnout Paradise.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

se posto la mia lista di giochi da finire o anche solo acquistati e da iniziare...

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Serius Sam 2 a confronto del second encounter è abbastanza orrido...
    a me sta piacendo di più, e non di poco
    meglio bilanciato, più vario, più spassoso, a quanto sto vedendo più lungo, ovviamente con una grafica infinitamente migliore, ma soprattutto più godibile
    nel senso che i primi 2 erano divertenti sì, ma dopo un po' te li trascinavi avanti, giusto per finirli
    certi situazioni erano troppo ripetitive e frustranti
    ora c'è sempre lo stesso ritmo (ondata di mostri/esplorazione), però si affronta in maniera più varia (ci sono anche i veicoli)
    inoltre nn si rimane mai senza munizioni (che in quei frangenti era frustrante, non appagante)

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se posto la mia lista di giochi da finire o anche solo acquistati e da iniziare...
    guarda, lascia stare
    io ci metterei tanto anche solo ad elencare le piattaforme su cui devo giocare la mia 'to do list'

al tempo ho giocato molto a serious sam, cioè nell'epoca in cui macinavo fps ignoranti, è uno degli esponenti del genere che mi ha più divertito

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    guarda, lascia stare
    io ci metterei tanto anche solo ad elencare le piattaforme su cui devo giocare la mia 'to do list'
    eh lo so, il fatto è che la voglia di nuovi giochi (nuovi non necessariamente per la data di uscita) è sempre la stessa di 15-10 anni fa, però poi l'atto pratico è sceso di un buon 70% per varie ragioni.

vorrei avere 15 anni

akrilico
    ospite

si, sam è un mito
    fanchiurlo al duca

GauL2077
    ospite

facciamo a gara?

anche se a naso forse il gabbi ci batte pur non avendo console nextgen
    Ultima modifica di GauL2077; 13-02-09 alle 10:11:19

GauL2077
    ospite

vorrei avere 15 anni
    no no io sono contento dei miei 30 anni, vorrei solo avere il tempo libero che avevo, altro che a 15 anni, ma ai tempi dell'università, dove per 4 mesi non facevo un catzo se non divertirmi e poi sotto 2 mesi di full immersion e via a dare esami (passandoli tra l'alto con buoni risultati)

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    facciamo a gara?

anche se a naso forse il gabbi ci batte pur non avendo console nextgen
    secondo me il gabbi invece è quello che ne ha di meno da giocare, essendo quello con la carriera videoludica più lunga, in quanto più anziano

andro in questo senso non vale, perchè ci mette molto di più a finire i giochi

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    secondo me il gabbi invece è quello che ne ha di meno da giocare, essendo quello con la carriera videoludica più lunga, in quanto più anziano

andro in questo senso non vale, perchè ci mette molto di più a finire i giochi
    no perchè gabbi zitto zitto compra un sacco di roba ps2 o ancora più vecchia

GauL2077
    ospite

r-type, inutile, passo

tha maw, carino ma passo

3on3 nhl, gli effetti sonori sono spassosisimi, ma il campo di gioco è troppo corto data la velocità di spostamento ed i personaggi modello superdeformed in 6 praticamente occupano da soli metà campo, non ci siamo, nelle demo di fifa street, piuttosto che nba street si riusciva cmq a creare un pò di gioco, qua quasi per nulla, no non mi dice nulla, però almeno la demo provatela per gli effetti sonori troppo idioti, a partire dai menu

biology battle, clone di geometry wars, molto carino veramente

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    no perchè gabbi zitto zitto compra un sacco di roba ps2 o ancora più vecchia
    più vecchia di lui?
    impossibile

eric_starbuck
    ospite

Ho iniziato Primal per PS2 comprato a 4,90 da gamerush... ma perchè non fanno più giochi di questo tipo? Giochi che stanno a metà tra Tomb raider e God of war. Ve li ricordate? Rune, drakan ecc... Mi potreste suggerire qualche esponente moderno per 360? non ditemi l'oro di francis drake che non ho la ps3.

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Primal per PS2 comprato a 4,90 da gamerush...
    cavolo, Primal... uno dei primi giochi che presi per la PS2... ma finito, però...
    quasi quasi varrebbe la pena riprenderlo. a parte il sistema di combattimento, che lasciava un po' a desiderare, mi era piaciuto parecchio. belle ambientazioni, ostacoli da aggirare sfruttando le particolarità dei due personaggi, le varie forme che poteva assumere la protagonista davano soddifazione... e poi.. è uno dei pochi giochi per PS2 senza aliasing ^^

eric_starbuck
    ospite

Infatti è dall'epoca che lo volevo comprare, me lo aspettavo più simile a tomb raider. per i combattimenti in effetti sono un po' legnosi, oltre alla parata avrei inserito anche una schivata laterale.

In effetti di aliasing ce n'è pochissimo! ha anche la modalità 480p che però la mia TV non supporta... mi chiedo come si vedrebbe sul full hd... no ok facciamo finta di niente...

La cosa veramente oscena è il "doppiaggio/missaggio sonoro" soventi casi di voci sovrapposte o con volumi estremamente diversi l'uno dall'altro. ho dovuto mettere il volume voci al massimo e musica/ambiente a meno di metà altrimenti il suono del vento copriva le voci nei dialoghi tanto per capire.

EDIT: mi ha fatto ridere che quando i personaggi salgono le scale la telecamera ha attacchi di parkinson, è tipo se seguisse gli scalini invece dei personaggi. per fortuna ci sono poche scale nel gioco!
    Ultima modifica di eric_starbuck; 13-02-09 alle 15:00:26

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    cavolo, Primal... uno dei primi giochi che presi per la PS2... ma finito, però...
    quasi quasi varrebbe la pena riprenderlo. a parte il sistema di combattimento, che lasciava un po' a desiderare, mi era piaciuto parecchio. belle ambientazioni, ostacoli da aggirare sfruttando le particolarità dei due personaggi, le varie forme che poteva assumere la protagonista davano soddifazione... e poi.. è uno dei pochi giochi per PS2 senza aliasing ^^

tra l'altro trattato malino dalla critica

Banned L'avatar di Uzi Rider

No anzi, fu trattato benone, chi è che lo ha trattato malino? Stavano tutti a inneggiare la sua grafica fenomenale, la grande atmosfera eccetera.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Stasera non ho giocato a Guitar Hero.
    Dannazione, l'unico gioco che piace a mio padre c'è rimasto due ore con una percentuale oscillante tra il 43 e il 70% delle note

La Borga L'avatar di V4n0

Durante le vacanze il mio guitar hero ha intrattenuto tutti i parenti, desiderosi di provarlo

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No anzi, fu trattato benone, chi è che lo ha trattato malino? Stavano tutti a inneggiare la sua grafica fenomenale, la grande atmosfera eccetera.
    no io ricordo che venne criticato per il sistema di controllo e la giocabilità

Lo Zio L'avatar di maio

preso a nolo saints row2: che dire...non mi sta piacendo troppo, ma ho anche solo fatto le prime 2 missioni. però non c'è un sistema di puntamento, e risulta troppo facile(vai avanti e spari tipo terminator, e se te la vedi male prendi un ostaggio)...

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    preso a nolo saints row2: che dire...non mi sta piacendo troppo, ma ho anche solo fatto le prime 2 missioni. però non c'è un sistema di puntamento, e risulta troppo facile(vai avanti e spari tipo terminator, e se te la vedi male prendi un ostaggio)...
    E' stato recensito bene cmq, magari va avanti e poi raccontaci

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

FF4 su DS

CX3200
    ospite

ho provato la demo di bioshock, nonostante abbia un'avversione carnale per qualsiasi fps (o qualsiasi gioco con visuale in prima persona) questo gioco mi attira molto, sapevo già che era un fps atipico ma provato di persona è tutta un'altra cosa

però avrei dei dubbi, come è messo a difficoltà? non gradendo molto il genere non sono propriamente un asso in questi giochi,

ho provato la demo a livello facile emi è sembrato un pò troppo facile, kit e soldi a iosa e i nemici con energia vitale 1, insomma l'unica volta che mi hanno colpito è stato con il mitra elettronico perchè ho fatto scattare l'allarme senza accorgemene

allora ho provato a livello normale è sono stato segato un paio di volte nonostante sapessi già la dislocazione dei nemici però non avevo ancora capito come usare i mitra-volanti

volevo sapere se il gioco si attiene sempre sugli stessi livelli oppure la difficoltà aumenta esponenzialmente, quindi se per me è meglio giocare a facile o normale

ps: se gioco a livello facile mi perdo qualcosa della storia? obbiettivi importanti? o roba simile?

La Borga L'avatar di windwolfx

Con le camere della vita sempre attive ed i nemici che conservano i danni subiti prima della tua morte penso che non avresti grossi problemi a terminare il gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 263 di 1050 PrimaPrima ... 113253261262263264265273413763 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato