Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Si diventa un leader di team...gira il cappello come stallone in "over the top" e manda avanti il team.
:timido:
No comunque Io ce l'ho proprio di indole 'sta cosa del controllare/coordinare/giocare per vincere come team. Non so se qualcuno ci ha badato ma anche se si gioca for fun sono tra quelli (pochi, da quel che ho avuto modo di constatare da quando ho iniziato a giocare) che se una classe è vuota e in quel preciso contesto necessaria e/o un'altra è stracolma e di un'inutilità pazzesca, o switcha direttamente (anche se a malincuore, a volte) o scartavetra i maroni al resto del team facendo notare la cosa.
Oggi ad esempio su castle4 con Daves, dopo averlo ripetuto centoventordici volte, a 4 minuti dal termine, arrogantissimo me ne esco con: "Dunque, so che sono un cagacàzzo pazzesco ma qua serve un medico in più. Se volete vincere mi date retta, altrimenti continuate pure a sbattere inutilmente contro quel muro di sticky." Indovinate un po', m'han ascoltato. E vinto, certo. :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma scusate ho due domande nubbie post ultimo aggiornamento:
1- Quando mi compare la scritta "NEO-GEO ha trovato un pacco di carta igenica" oppure "NEO-GEO ha trovato della mescalina" che vuol dire?
BWAHAHAHAHAhahaha (risata demoniaca)
quando non so che fare me li invento.. nella lista ce ne sono altri 200 :D
-
A proposito dei duelli PyrovsPyro, una buona strategia, che funziona soprattutto con i noobs w+m1, e quella di sfiammare e camminare all'indietro quando vi viene incontro. Per effetto del range delle fiamme, le sue non vi beccano più di tanto, e le vostre fanno un macello. Così si rimane anche con una buona metà degli HP di solito.
Certo se il duello è tra Pyro scafati, si riduce a quello che dice sempre Obi, si sopravvive a ****, e quello che rimane in piedi ha soltano 1-5 di vita. :asd:
-
io di solito li vinco i duelli tra pyro :asd:
in quello ho cùlo asd
-
Citazione:
Chaykin
Su quali server vi trovo?
Questi me li ha suggeriti Velax:italiani ci sono la tana dell'etanolo (81.174.67.49:27015)ngage server (194.116.82.33:27015)e quello dei gov (194.177.96.192:27200)stranieri ci sono gli UKCS (78.129.244.230:27015)e simiancage server (83.142.226.201:27045)e poi c'è il TGM iperpublicizzato -->.TGM-GoV 194.177.96.192:27215 ..visto che siamo in tanti nuovi ,non si può fare una prima pagina di presentazione come negli altri games con i server più popolati ed info generali,con annessa la mitica guida di Obi e così via?
...almeno uno appena arriva si orienta un pò?.... :)
-
Citazione:
NeliaM
Il microfono è un must...vero daves :mad: ???
Io c'è l'avrei....:look:....ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco :asd:) e poi non mi si sente...è poi un microfono da 6,90 euro che ti aspetti? :asd:
-
Citazione:
daves1987
Io c'è l'avrei....:look:....ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco :asd:) e poi non mi si sente...è poi un microfono da 6,90 euro che ti aspetti? :asd:
Ma dai Daves!TF2 è il primo gioco che vedo che supporta al 100% la chat vocale!! E USIAMOLO!!!Anche per sparare 2 minkiate in croce è simpatico!senza parlare dell'utilità reale per organizzarsi con la squadra(a patto che non sia una chat pubblica ,se no ti sentono anche gli altri e addio...).
-
Citazione:
daves1987
Con un mic da 6,90 ci canti come un usignolo.
-
Citazione:
NeliaM
Con un mic da 6,90 ci canti come un usignolo.
Esatto :asd: Il mio l'ho preso a 9€, l'ho lanciato contro un muro più volte causa nervoso per squadra nabba di turno, ma funziona perfettamente :asd:
-
Citazione:
daves1987
Tu daves sei il più timido del clan di TGM o sbaglio?
:D Dai, lasciati andare.....!!!
-
Citazione:
FiloMJ
:D Dai, lasciati andare.....!!!
vedi che alla sera, alle 2 di notte è dentro a tirare giù bestemmioni contro i pyro, medici, cecchini e chi più ne ha più ne metta :asd:
... in poche parole, si adeguerebbe agli altri :bua:
-
Citazione:
Desert Eagle
vedi che alla sera, alle 2 di notte è dentro a tirare giù bestemmioni contro i pyro, medici, cecchini e chi più ne ha più ne metta :asd:
... in poche parole, si adeguerebbe agli altri :bua:
Ridi ridi, una sera ho svegliato i miei alle 3 del mattino per l'eccesso di foga :bua:
-
Citazione:
bassplayercasal
Questi me li ha suggeriti Velax:italiani ci sono la tana dell'etanolo (81.174.67.49:27015)ngage server (194.116.82.33:27015)e quello dei gov (194.177.96.192:27200)stranieri ci sono gli UKCS (78.129.244.230:27015)e simiancage server (83.142.226.201:27045)e poi c'è il TGM iperpublicizzato -->.TGM-GoV 194.177.96.192:27215 ..visto che siamo in tanti nuovi ,non si può fare una prima pagina di presentazione come negli altri games con i server più popolati ed info generali,con annessa la mitica guida di Obi e così via?
Te la quoto,anche se mi reputo non piu una recluta ma la cosa e' utile .
-
Citazione:
Max aka. Ani
:timido:
No comunque Io ce l'ho proprio di indole 'sta cosa del controllare/coordinare/giocare per vincere come team. Non so se qualcuno ci ha badato ma anche se si gioca for fun sono tra quelli (pochi, da quel che ho avuto modo di constatare da quando ho iniziato a giocare) che se una classe è vuota e in quel preciso contesto necessaria e/o un'altra è stracolma e di un'inutilità pazzesca, o switcha direttamente (anche se a malincuore, a volte) o scartavetra i maroni al resto del team facendo notare la cosa.
Oggi ad esempio su castle4 con Daves, dopo averlo ripetuto centoventordici volte, a 4 minuti dal termine, arrogantissimo me ne esco con: "Dunque, so che sono un cagacàzzo pazzesco ma qua serve un medico in più. Se volete vincere mi date retta, altrimenti continuate pure a sbattere inutilmente contro quel muro di sticky." Indovinate un po', m'han ascoltato. E vinto, certo. :D
Se e sottoline se,perche' mica ancora vi ho collegato in game e solo per alcuni ho una vaga idea di chi siete,la cosa e' condivisibile.
Nel limite dle possibile anchio seguo questo dettame,anche se mi son rotto i maroni di fare il medico.
Mi riesce pero' adesso sto imparando a usare l'ingegnere.
Che mica e' facile come sembra.
Una mappa un comportamento,che oltretutto cambia a sexcondo del team di fronte e di come gli girano i maroni.
-
Citazione:
daves1987
Tripletta di quote ^_^
Io dopo il delirio che ho tirato su ( Headphone buone piu microfono sinfolo in piu) devo ancora installarlo via software.
Con teamspeak non ho capito una mazza come farlo funzionare ..devo provare con murble ( o cosa simile)
-
Citazione:
bassplayercasal
Thanx!
-
Citazione:
daves1987
dai daves, voglio gente come me che impreca malamente quando rosika :asd:
-
Dalla prima pagina:
Citazione:
...da quanto ho letto questo TF2 sembra essere davvero qualcosa di grosso..
* il gameplay dovrebbe essere un incrocio tra Battlefield 2 (veicoli), Natural Selection (comando), la Onslaught di UT (obiettivi) e una componente strategica alla Command & Conquer (costruzioni e ricerca)
* le fazioni potrebbero essere più di 2, o almeno potrebbe essere prevista una serie di npc avversi ad entrambe le squadre
* da quanto risulta dal codice, inoltre, ci sono entità riconducibili in qualche modo ad Half-Life 2 (striders e ministriders)
mettendo insieme tutti gli elementi alcuni hanno ipotizzato che venga abbandonata l'ambientazione classica di TF e che il tutto abbia luogo nella Guerra Delle 7 Ore, ovvero nel periodo intermedio tra HL1 e HL2
semplicemente :rotfl:
-
Citazione:
vampires
Tripletta di quote ^_^
Io dopo il delirio che ho tirato su ( Headphone buone piu microfono sinfolo in piu) devo ancora installarlo via software.
Con teamspeak non ho capito una mazza come farlo funzionare ..devo provare con murble ( o cosa simile)
ma usa il voip ingame, basta configurarlo alle opzioni voce, dopodichè devi solo premere un tasto per parlare e buona :asd:
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Dalla prima pagina:
semplicemente :rotfl:
che casso è :rotfl:
-
info:I server n!gage sono in manutenzione a quanto pare in questi giorni e cambieranno indirizzo ip...Ieri ero carico come una sveglia col grosso ,avevamo 2 medici in squadra,nel playload eravamo a 2 cm dalla vittoria ,io dietro l'angolo col mio heavy che continuavo ad urlare "mediiiiicccc!",sia col grosso sia con la mia chat vocale,ma...niente!...i medici in giro a guarire non ho capito chi!!!!...e io li come un salame ad aspettare un dannato uber che non arrivava...naturalmente appena mi affacciavo mi arrivavano 12 razzi ,20 pistolettate ecc ecc..e abbiamo perso!!!ma si può???! :( ...è proprio vero ...non ci sono più i dottori di una volta! :)
-
Citazione:
daves1987
paura di sparare cazzate
:uhm:
Ma hai mai giocato in team con noialtri, Daves? :bua:
-
Citazione:
Max aka. Ani
:uhm:
Ma hai mai giocato in team con noialtri, Daves? :bua:
Sì, e spesso anche....:asd::asd:..e mi sono sempre divertito...:asd:..
ps. Stasera tu ci sei? NeliaM ha già detto che c'è...:sisi:
-
Citazione:
daves1987
ps. Stasera tu ci sei? NeliaM ha già detto che c'è...:sisi:
Maybe. Perchè il mio bar/pub preferito chiude per un po' alla fine di 'sta settimana. E Io, per questo, avevo intenzione di far aperitivi lunghi da stasera a domenica. Se le mie donne mi paccano pero' ci sono, si'. :asd:
-
Domanda general: voi in che zona d'italia abitate?
-
Casale Monferrato (Alessandria),esattamente a metà tra Milano e Torino :D
-
Citazione:
NeliaM
Domanda general: voi in che zona d'italia abitate?
Biblioteca di Reggio Emilia. :bua:
-
In provincia di Modena...:look::look:..
-
Citazione:
Ridi ridi, una sera ho svegliato i miei alle 3 del mattino per l'eccesso di foga :bua:
:bua:
Citazione:
Dalla prima pagina:
:rotfl:
gente, siam quasi a 300 pagine... leggetevi tutti i post di prima che TF2 uscisse :asd:
-
Citazione:
daves1987
In provincia di Modena...:look::look:..
Esattamente where?
-
Citazione:
Desert Eagle
:bua:
:rotfl:
gente, siam quasi a 300 pagine... leggetevi tutti i post di prima che TF2 uscisse :asd:
..per info storiche le ho lette io le prime poste ...è bello vedere ch eanche gli "storici " del bukum di TF2 hanno sempre lo stesso entusiasmo degli inizi! :D
-
Citazione:
Max aka. Ani
Esattamente where?
Guiglia....:D (nessuno la conoscerà :asd:)
-
Citazione:
daves1987
Guiglia....:D (nessuno la conoscerà :asd:)
Non è nella zona di Modena che frequento saltuariamente (sono un Nonantolino d'adozione :asd:) ma grazie a Google Maps ho inquadrato dove stai, montanaro. Ai tempi ho fatto più di un ritiro col calcio a Serramazzoni, lì vicino a te...
-
Citazione:
Max aka. Ani
Non è nella zona di Modena che frequento saltuariamente (sono un Nonantolino d'adozione :asd:) ma grazie a Google Maps ho inquadrato dove stai, montanaro. Ai tempi ho fatto più di un ritiro col calcio a Serramazzoni, lì vicino a te...
Montanaro doc no però...diciamo che Guiglia è in collina...:sisi:...ma in estate si sta da dio (odio il caldo e l'estate :asd:)....:sisi:
-
http://img38.imageshack.us/img38/430...ct0002u.th.jpg
non so se rende l' idea... ma....
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX! :asd:
-
Secondo voi Ani, Carlok Daled possono assomigliare a questa cosa??
N1n1v3s
-
Citazione:
Desert Eagle
Troppo grande la testa :pippotto:
-
Citazione:
Uzi Rider
Troppo grande la testa :pippotto:
è un effetto ottico :snob:
-
Citazione:
NeliaM
Secondo voi Ani, Carlok Daled possono assomigliare a questa cosa??
N1n1v3s
Non si vedono.....:look: