Wanted / Gov Beautiful Girl
GFM - la tana dell'etanolo
ngage no crits (e anche quello dove si critta)
Gov - TGM fun box
Gli ip ora non riesco a darteli, se addi qualcuno di noi su steam te li passiamo direttamente la.
Wanted / Gov Beautiful Girl
GFM - la tana dell'etanolo
ngage no crits (e anche quello dove si critta)
Gov - TGM fun box
Gli ip ora non riesco a darteli, se addi qualcuno di noi su steam te li passiamo direttamente la.
UKCS![]()
Snakero quando è che joini su tf2 che voglio fare un match con noi 2 a sparar frecce.
Ieri su fastlane ridevo come un sudicio pig per come appuntavamo al muro i grossi appena respwnati che tutti felici uscivano dal garage![]()
![]()
comunque stassè un pò mi sto quasi sicuramente![]()
No comunque Io ce l'ho proprio di indole 'sta cosa del controllare/coordinare/giocare per vincere come team. Non so se qualcuno ci ha badato ma anche se si gioca for fun sono tra quelli (pochi, da quel che ho avuto modo di constatare da quando ho iniziato a giocare) che se una classe è vuota e in quel preciso contesto necessaria e/o un'altra è stracolma e di un'inutilità pazzesca, o switcha direttamente (anche se a malincuore, a volte) o scartavetra i maroni al resto del team facendo notare la cosa.
Oggi ad esempio su castle4 con Daves, dopo averlo ripetuto centoventordici volte, a 4 minuti dal termine, arrogantissimo me ne esco con: "Dunque, so che sono un cagacàzzo pazzesco ma qua serve un medico in più. Se volete vincere mi date retta, altrimenti continuate pure a sbattere inutilmente contro quel muro di sticky." Indovinate un po', m'han ascoltato. E vinto, certo.![]()
BWAHAHAHAHAhahaha (risata demoniaca)
quando non so che fare me li invento.. nella lista ce ne sono altri 200![]()
A proposito dei duelli PyrovsPyro, una buona strategia, che funziona soprattutto con i noobs w+m1, e quella di sfiammare e camminare all'indietro quando vi viene incontro. Per effetto del range delle fiamme, le sue non vi beccano più di tanto, e le vostre fanno un macello. Così si rimane anche con una buona metà degli HP di solito.
Certo se il duello è tra Pyro scafati, si riduce a quello che dice sempre Obi, si sopravvive a ****, e quello che rimane in piedi ha soltano 1-5 di vita.![]()
io di solito li vinco i duelli tra pyro
in quello ho cùlo asd
Questi me li ha suggeriti Velax:italiani ci sono la tana dell'etanolo (81.174.67.49:27015)ngage server (194.116.82.33:27015)e quello dei gov (194.177.96.192:27200)stranieri ci sono gli UKCS (78.129.244.230:27015)e simiancage server (83.142.226.201:27045)e poi c'è il TGM iperpublicizzato -->.TGM-GoV 194.177.96.192:27215 ..visto che siamo in tanti nuovi ,non si può fare una prima pagina di presentazione come negli altri games con i server più popolati ed info generali,con annessa la mitica guida di Obi e così via?
...almeno uno appena arriva si orienta un pò?....![]()
Ultima modifica di bassplayercasal; 30-06-09 alle 17:04:27
Io c'è l'avrei........ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco
) e poi non mi si sente...è poi un microfono da 6,90 euro che ti aspetti?
![]()
Ma dai Daves!TF2 è il primo gioco che vedo che supporta al 100% la chat vocale!! E USIAMOLO!!!Anche per sparare 2 minkiate in croce è simpatico!senza parlare dell'utilità reale per organizzarsi con la squadra(a patto che non sia una chat pubblica ,se no ti sentono anche gli altri e addio...).Io c'è l'avrei........ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco
Con un mic da 6,90 ci canti come un usignolo.Io c'è l'avrei........ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco
Tu daves sei il più timido del clan di TGM o sbaglio?Io c'è l'avrei........ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco
Dai, lasciati andare.....!!!
Te la quoto,anche se mi reputo non piu una recluta ma la cosa e' utile .Questi me li ha suggeriti Velax:italiani ci sono la tana dell'etanolo (81.174.67.49:27015)ngage server (194.116.82.33:27015)e quello dei gov (194.177.96.192:27200)stranieri ci sono gli UKCS (78.129.244.230:27015)e simiancage server (83.142.226.201:27045)e poi c'è il TGM iperpublicizzato -->.TGM-GoV 194.177.96.192:27215 ..visto che siamo in tanti nuovi ,non si può fare una prima pagina di presentazione come negli altri games con i server più popolati ed info generali,con annessa la mitica guida di Obi e così via?
...almeno uno appena arriva si orienta un pò?....
Se e sottoline se,perche' mica ancora vi ho collegato in game e solo per alcuni ho una vaga idea di chi siete,la cosa e' condivisibile.
No comunque Io ce l'ho proprio di indole 'sta cosa del controllare/coordinare/giocare per vincere come team. Non so se qualcuno ci ha badato ma anche se si gioca for fun sono tra quelli (pochi, da quel che ho avuto modo di constatare da quando ho iniziato a giocare) che se una classe è vuota e in quel preciso contesto necessaria e/o un'altra è stracolma e di un'inutilità pazzesca, o switcha direttamente (anche se a malincuore, a volte) o scartavetra i maroni al resto del team facendo notare la cosa.
Oggi ad esempio su castle4 con Daves, dopo averlo ripetuto centoventordici volte, a 4 minuti dal termine, arrogantissimo me ne esco con: "Dunque, so che sono un cagacàzzo pazzesco ma qua serve un medico in più. Se volete vincere mi date retta, altrimenti continuate pure a sbattere inutilmente contro quel muro di sticky." Indovinate un po', m'han ascoltato. E vinto, certo.
Nel limite dle possibile anchio seguo questo dettame,anche se mi son rotto i maroni di fare il medico.
Mi riesce pero' adesso sto imparando a usare l'ingegnere.
Che mica e' facile come sembra.
Una mappa un comportamento,che oltretutto cambia a sexcondo del team di fronte e di come gli girano i maroni.
Tripletta di quote ^_^Io c'è l'avrei........ma: la timidezza, paura di sparare cazzate ecc ecc preferisco scrivere (anche se la maggior parte delle volte nessuno legge, giustamente perchè quando stai giocando stai concentrato sul gioco
Io dopo il delirio che ho tirato su ( Headphone buone piu microfono sinfolo in piu) devo ancora installarlo via software.
Con teamspeak non ho capito una mazza come farlo funzionare ..devo provare con murble ( o cosa simile)