Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
vediamo se ho vinto al superenalotto così mi compro anche io il pc da te... :bua:
il nere ha i prezzi bassi, ma sono le spese di spedizione che ti ammazzano :asd:
per me l'ha fatto apposta così bisogna comprare più roba :asd:
senza offesa eh nere.
-
Citazione:
Harry_Lime
Secondo me il v-sync è da attivare soltanto se il framerate non scende mai sotto i 30 fps. Considera che gli arrotondamenti del v-sync sono sempre molto netti e spesso ti fanno crollare i framerate in maniera drastica nei giochi dove i poligoni sono variabili come ad esempio gli fps o i gdr.
Il v-sync io lo tengo attivo solo nei giochi di corse automobilistiche e negli sportivi dove l'immagine è relativamente controllata e subisce poche variazioni.
Consedera X, che se giochi col v-sync ad un fps ad esempio, quando scendi sotto i 30 fps automaticamente ti setta come valore 25, se scendi sotto ai 25 per una frazione di secondo, non vai a 24,9, ma a 20 fps esatti.
Ah, forse è per questo che tu ti lamenti dei grossi cali di framerate. Negli fps il v-sync deve essere assolutamente disattivato.
Sta cosa non la sapevo :nono:
So solo che in teoria per non perdere prestazioni col Vsync bisogna attivare il programmino che si trova con RivaTuner... :sisi:
Provo Crysis :asd:
Ti ringrazio per la delucidazione ;) Anche se le righette mi danno un pochetto fastidio, ma vabbè si vedrà. Al momento c'ho altri problemi più seri :bua:
-
Buongiorno :look:
Stavo cercando qualche forum specifico sulla psp ma quelli italiani sono pieni di bimbiminkia che scrivono in smsese :stress:
-
Citazione:
x119
Sta cosa non la sapevo :nono:
So solo che in teoria per non perdere prestazioni col Vsync bisogna attivare il programmino che si trova con RivaTuner... :sisi:
Provo Crysis :asd:
Ti ringrazio per la delucidazione ;) Anche se le righette mi danno un pochetto fastidio, ma vabbè si vedrà. Al momento c'ho altri problemi più seri :bua:
Il v-sync setta il framerate sfruttando dei divisori che sono direttamente legati al refresh del monitor.
Se no perchè ti sparirebbero le righette mentre ti giri con il mouse? :bua:
-
Citazione:
Cily
Buongiorno :look:
Stavo cercando qualche forum specifico sulla psp ma quelli italiani sono pieni di bimbiminkia che scrivono in smsese :stress:
usa il forum consolemania di tgm o il forum ufficiale della sony.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il v-sync setta il framerate sfruttando dei divisori che sono direttamente legati al refresh del monitor.
Se no perchè ti sparirebbero le righette mentre ti giri con il mouse? :bua:
No, ma pensavo che con D3Doverrider ti aver risolto in toto il problema del drop prestazionale causato dal Vsync.
-
Citazione:
Toki
il nere ha i prezzi bassi, ma sono le spese di spedizione che ti ammazzano :asd:
senza offesa eh nere.
E perchè scusa? E' la stessa tariffa che paghi se compri da Tecno o Tibur, in più se pigli cabinet/monitor le s.s. aumentano proprio come gli altri, non sono io che decido, è TNT. Fino alla fine di quest'anno le s.s. che ci fa pagare sono quelle che vedi, anzi, ti dirò di più, nel 70% delle spedizioni fatte finora ci abbiamo rimesso, ma abbiamo scelto di non alzarle oltre....
-
-
Citazione:
Harry_Lime
usa il forum consolemania di tgm o il forum ufficiale della sony.
Consolemania già lo uso, ma non è specifico sulla psp...ho visto psp-forum.com e non è malaccio, ora guardo quello ufficiale :sisi:
-
toki sei sulla buona strada per vincere il premio come "miglior braccino corto" del 2008 :asd:
adesso vado al nuovo sportler che hanno aperto qui a treviso :ciaociao:
-
Appena visto ep. di lost trasmesso l'altra sera :asd: per 3 stagioni ( quelle iniziali ) hanno fatto solo irritare la gente con domande e stop, con la quarta mi pare ci sia una decisa accelerazione verso le risposte :asd:
Anche se, tanto per cambiare, se rispondono a qualcosa inventano qualcos'altro da capire :asd: però dai, delle 4 stagioni direi che la quarta è senz'altro la migliore, la prima è stata bella, la seconda e la terza direi proprio di no, ma con la quarta si sono ripresi alla grande per me :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Appena visto ep. di lost trasmesso l'altra sera :asd: per 3 stagioni ( quelle iniziali ) hanno fatto solo irritare la gente con domande e stop, con la quarta mi pare ci sia una decisa accelerazione verso le risposte :asd:
Anche se, tanto per cambiare, se rispondono a qualcosa inventano qualcos'altro da capire :asd: però dai, delle 4 stagioni direi che la quarta è senz'altro la migliore, la prima è stata bella, la seconda e la terza direi proprio di no, ma con la quarta si sono ripresi alla grande per me :sisi:
In realtà la quarta stagione soffre molto dello sciopero degli sceneggiatori. Soltanto 12 puntate contro le 24 tradizionali e per questo, credo siano stati costretti a comprimere il tutto. Io l'ho trovata frettolosa e troppo nervosa come serie.
-
Citazione:
Toki
senza offesa eh nere.
Però la roba ti arriva il giorno dopo, meno di 24 ore. :sisi:
-
Penso che Toki si riferisse al masterizzatore che su 27€ di roba ne paghi 12 di spedizione :bua:
Comunque lì non ha nessuna colpa il nere, dappertutto online è così, le piccole cose conviene prenderle in negozio oppure aspettare e accumulare altra roba :sisi:
P.S: Toki in qualsiasi centro commerciale un masterizzatore dvd non lo paghi più di 30€ :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
In realtà la quarta stagione soffre molto dello sciopero degli sceneggiatori. Soltanto 12 puntate contro le 24 tradizionali e per questo, credo siano stati costretti a comprimere il tutto. Io l'ho trovata frettolosa e troppo nervosa come serie.
Per me invece è stato il contrario, troppo da "coma" le precedenti :asd: ho preferito di gran lunga il "nervosismo" della quarta :sisi: ognuno ha i suoi gusti :sisi:
-
Citazione:
©oco
Penso che Toki si riferisse al masterizzatore che su 27€ di roba ne paghi 12 di spedizione :bua:
Eh lo so, ma TNT quello fa pagare, se per spedire 1 ventola mi facesse pagare 6€ sarei il primo a abbassare le s.s., ma i corrieri non fanno sconti :no: :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Eh lo so, ma TNT quello fa pagare, se per spedire 1 ventola mi facesse pagare 6€ sarei il primo a abbassare le s.s., ma i corrieri non fanno sconti :no: :bua:
No infatti è d'appertutto così, al limite trovi chi ti spedisce la roba in raccomandata ma deve essere comunque roba poco voluminosa e leggera (chessò, un mousepad :asd:) purtroppo già per un masterizzatore nonostante il poco valore non è possibile farlo :bua:
-
MA E' reiniziato LOST ?????????????????????????
Su RAIDUE????
Non ditemi ste cose :chebotta:
Edit: mi pare proprio di no...
-
:nono:
Su raidue dal 28 luglio :|
-
Che figata la x6 :o macchina stupenda da vedere, motore ottimo (il biturbo diesel), facilità impressionante di guida nonostante pesi ben oltre le 2t :o
Cmq ho capito perchè non funzionava grid, sta notte sono andato sui forum codemaster a cercare i vari problemi (a tanti succede che non parta la demo):
-Hanno messo la securom che va in conflitto se sono attivi i daemon tools :no:
-Consigliano sp1 per vista che io non avevo voglia di mettere :no:
-Kaspersky è da disinstallare altrimenti non parte il gioco (non lo avevo per fortuna) :no:
-Le schede audio danno un sacco di problemi di compatibilità: disattivato la mia onboard ed è partito subito :chebotta: che palle.... :no:
-
Citazione:
Sandwich
Che figata la x6 :o macchina stupenda da vedere, motore ottimo (il biturbo diesel), facilità impressionante di guida nonostante pesi ben oltre le 2t :o
Si si, tutto molto bello, a parte il prezzo... :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Cmq ho capito perchè non funzionava grid, sta notte sono andato sui forum codemaster a cercare i vari problemi (a tanti succede che non parta la demo):
-Kaspersky è da disinstallare altrimenti non parte il gioco (non lo avevo per fortuna) :no:
-Le schede audio danno un sacco di problemi di compatibilità: disattivato la mia onboard ed è partito subito :chebotta: che palle.... :no:
Io ho Daemon Tool, Kaspersky e la SP1 di Vista e mi è andato al primo colpo... Mi sa che era proprio la scheda audio onboard. :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Mah, sei un pò sfigato, perchè io ho la scheda integrata e mi va. Hai messo i driver aggiornati?
Edit: mitico, quello che non ha il nock ho io. :asd:
eh si, sei proprio sfigato. :asd:
-
-
Citazione:
x119
MA E' reiniziato LOST ?????????????????????????
Su RAIDUE????
Non ditemi ste cose :chebotta:
Edit: mi pare proprio di no...
No, parlo delle puntate americane :bua: