Sta cosa non la sapevoSecondo me il v-sync è da attivare soltanto se il framerate non scende mai sotto i 30 fps. Considera che gli arrotondamenti del v-sync sono sempre molto netti e spesso ti fanno crollare i framerate in maniera drastica nei giochi dove i poligoni sono variabili come ad esempio gli fps o i gdr.
Il v-sync io lo tengo attivo solo nei giochi di corse automobilistiche e negli sportivi dove l'immagine è relativamente controllata e subisce poche variazioni.
Consedera X, che se giochi col v-sync ad un fps ad esempio, quando scendi sotto i 30 fps automaticamente ti setta come valore 25, se scendi sotto ai 25 per una frazione di secondo, non vai a 24,9, ma a 20 fps esatti.
Ah, forse è per questo che tu ti lamenti dei grossi cali di framerate. Negli fps il v-sync deve essere assolutamente disattivato.
So solo che in teoria per non perdere prestazioni col Vsync bisogna attivare il programmino che si trova con RivaTuner...
Provo Crysis
Ti ringrazio per la delucidazioneAnche se le righette mi danno un pochetto fastidio, ma vabbè si vedrà. Al momento c'ho altri problemi più seri
![]()
Buongiorno![]()
Stavo cercando qualche forum specifico sulla psp ma quelli italiani sono pieni di bimbiminkia che scrivono in smsese![]()
Il v-sync setta il framerate sfruttando dei divisori che sono direttamente legati al refresh del monitor.Sta cosa non la sapevo
So solo che in teoria per non perdere prestazioni col Vsync bisogna attivare il programmino che si trova con RivaTuner...
Provo Crysis
Ti ringrazio per la delucidazioneAnche se le righette mi danno un pochetto fastidio, ma vabbè si vedrà. Al momento c'ho altri problemi più seri
Se no perchè ti sparirebbero le righette mentre ti giri con il mouse?![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 17-05-08 alle 12:34:18
No, ma pensavo che con D3Doverrider ti aver risolto in toto il problema del drop prestazionale causato dal Vsync.
E perchè scusa? E' la stessa tariffa che paghi se compri da Tecno o Tibur, in più se pigli cabinet/monitor le s.s. aumentano proprio come gli altri, non sono io che decido, è TNT. Fino alla fine di quest'anno le s.s. che ci fa pagare sono quelle che vedi, anzi, ti dirò di più, nel 70% delle spedizioni fatte finora ci abbiamo rimesso, ma abbiamo scelto di non alzarle oltre....
doppio kebab 4 me!
burp
toki sei sulla buona strada per vincere il premio come "miglior braccino corto" del 2008
adesso vado al nuovo sportler che hanno aperto qui a treviso![]()
Appena visto ep. di lost trasmesso l'altra seraper 3 stagioni ( quelle iniziali ) hanno fatto solo irritare la gente con domande e stop, con la quarta mi pare ci sia una decisa accelerazione verso le risposte
Anche se, tanto per cambiare, se rispondono a qualcosa inventano qualcos'altro da capireperò dai, delle 4 stagioni direi che la quarta è senz'altro la migliore, la prima è stata bella, la seconda e la terza direi proprio di no, ma con la quarta si sono ripresi alla grande per me
![]()
In realtà la quarta stagione soffre molto dello sciopero degli sceneggiatori. Soltanto 12 puntate contro le 24 tradizionali e per questo, credo siano stati costretti a comprimere il tutto. Io l'ho trovata frettolosa e troppo nervosa come serie.Appena visto ep. di lost trasmesso l'altra seraper 3 stagioni ( quelle iniziali ) hanno fatto solo irritare la gente con domande e stop, con la quarta mi pare ci sia una decisa accelerazione verso le risposte
Anche se, tanto per cambiare, se rispondono a qualcosa inventano qualcos'altro da capireperò dai, delle 4 stagioni direi che la quarta è senz'altro la migliore, la prima è stata bella, la seconda e la terza direi proprio di no, ma con la quarta si sono ripresi alla grande per me
Penso che Toki si riferisse al masterizzatore che su 27€ di roba ne paghi 12 di spedizione
Comunque lì non ha nessuna colpa il nere, dappertutto online è così, le piccole cose conviene prenderle in negozio oppure aspettare e accumulare altra roba
P.S: Toki in qualsiasi centro commerciale un masterizzatore dvd non lo paghi più di 30€![]()
Per me invece è stato il contrario, troppo da "coma" le precedentiho preferito di gran lunga il "nervosismo" della quarta
ognuno ha i suoi gusti
![]()
No infatti è d'appertutto così, al limite trovi chi ti spedisce la roba in raccomandata ma deve essere comunque roba poco voluminosa e leggera (chessò, un mousepad) purtroppo già per un masterizzatore nonostante il poco valore non è possibile farlo
![]()
MA E' reiniziato LOST ?????????????????????????
Su RAIDUE????
Non ditemi ste cose
Edit: mi pare proprio di no...
![]()
Su raidue dal 28 luglio![]()
Che figata la x6macchina stupenda da vedere, motore ottimo (il biturbo diesel), facilità impressionante di guida nonostante pesi ben oltre le 2t
![]()
Cmq ho capito perchè non funzionava grid, sta notte sono andato sui forum codemaster a cercare i vari problemi (a tanti succede che non parta la demo):
-Hanno messo la securom che va in conflitto se sono attivi i daemon tools![]()
-Consigliano sp1 per vista che io non avevo voglia di mettere![]()
-Kaspersky è da disinstallare altrimenti non parte il gioco (non lo avevo per fortuna)![]()
-Le schede audio danno un sacco di problemi di compatibilità: disattivato la mia onboard ed è partito subitoche palle....
![]()
Io ho Daemon Tool, Kaspersky e la SP1 di Vista e mi è andato al primo colpo... Mi sa che era proprio la scheda audio onboard.Che figata la x6macchina stupenda da vedere, motore ottimo (il biturbo diesel), facilità impressionante di guida nonostante pesi ben oltre le 2t
![]()
Cmq ho capito perchè non funzionava grid, sta notte sono andato sui forum codemaster a cercare i vari problemi (a tanti succede che non parta la demo):
-Kaspersky è da disinstallare altrimenti non parte il gioco (non lo avevo per fortuna)![]()
-Le schede audio danno un sacco di problemi di compatibilità: disattivato la mia onboard ed è partito subitoche palle....
![]()
Mah, sei un pò sfigato, perchè io ho la scheda integrata e mi va. Hai messo i driver aggiornati?Che figata la x6macchina stupenda da vedere, motore ottimo (il biturbo diesel), facilità impressionante di guida nonostante pesi ben oltre le 2t
![]()
Edit: mitico, quello che non ha il nock ho io.
eh si, sei proprio sfigato.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 17-05-08 alle 15:14:24
Epico![]()