Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
...
in tempi brevi guarderò anche Inferno (visto qualche millennio fa) e la terza madre (non ancora visto), no spoiler please
...
NO! per carità non guardare La Terza Madre!
te lo puoi assolutamente risparmiare
-
Citazione:
Ken Shabby
Against the Grain :rullezza:
-
Visto poco fa Palle In Canna, :rotfl:
-
Citazione:
MrWolf
Che tristezza che il titolo italiano di Layer Cake è un "finto" titolo inglese, The Pusher. Non lo sapevo, discutevo con un mio amico che insisteva stessimo parlando dello stesso film, ma sembravano due titoli inglesi... siamo andati avanti parecchio :bua:
Potevi salvarti in corner e far finta di aver capito che si stesse riferendo al Pusher danese di Refn :asd:
-
Citazione:
pAn
Against the Grain :rullezza:
:asd: ;)
-
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
Che spettacolo! :asd: fra i migliori di Carpenter che ho visto.
-
che coincidenza me lo sto guardando pure io solo che ho dovuto interrompere per prepara da mangiare a mia sorella (e a me :asd: ) mo lo riprendo tra poco
-
Citazione:
Absint
che coincidenza me lo sto guardando pure io solo che ho dovuto interrompere per prepara da mangiare a mia sorella (e a me :asd: ) mo lo riprendo tra poco
foto della sorella
-
Citazione:
Violens Magnus
foto della sorella
mi hai letto nel pensiero :rotfl:
-
voi che foto mi fate vedere? :fag:
-
appena visto anch'io essi vivono: un gran bell'action anni 80 che, se visto con i giusti occhiali, si rivela un potente pamphlet di satira politica: voto 8
-
sorvegliato speciale su sky :rullezza:
-
Citazione:
Hellvis 2006
quoto :rullezza:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Citazione:
SLYVERR
quoto :rullezza:
Quotiamo in gruppo :rullezza:
-
ho visto ichi the killer (e finalmente, direi).
Forte, kakihara bel personaggio :sisi: Poi il non detto a volte lascia indietro qualche dubbio sulla storia, ma niente che non si risolva pensandoci su. Vivace, divertente, straniante.
-
Poi, tanto per non farmi mancare niente, mi son visto questo Factotum.
La voce narrante è una scelta, a volte sta bene, a volte no. Qua no.
La narrazione per episodi più o meno slegati può essere un'arma formidabile, oppure può togliere ritmo. Qua sgonfia le gomme della bicicletta e quasi rompe la catena:asd:
La fotografia quasi patinata e piattapiatta può anche funzionare, in un film con richard gere sessantenne che si innamora di una sconosciuta.Non in un film che parla di Chinaski. Le luci poi talvolta mi hanno suonato un po' di posticcio..
Matt Dillon ci prova anche perchè è un professionista, ma boh, non sono sicuro che fosse tanto convinto neanche lui..
Bukowski meritava qualcosa di molto peggio di questo :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Poi, tanto per non farmi mancare niente, mi son visto questo Factotum.
La voce narrante è una scelta, a volte sta bene, a volte no. Qua no.
La narrazione per episodi più o meno slegati può essere un'arma formidabile, oppure può togliere ritmo. Qua sgonfia le gomme della bicicletta e quasi rompe la catena:asd:
La fotografia quasi patinata e piattapiatta può anche funzionare, in un film con richard gere sessantenne che si innamora di una sconosciuta.Non in un film che parla di Chinaski. Le luci poi talvolta mi hanno suonato un po' di posticcio..
Matt Dillon ci prova anche perchè è un professionista, ma boh, non sono sicuro che fosse tanto convinto neanche lui..
Bukowski meritava qualcosa di molto peggio di questo :sisi:
un tumore ai polmoni? :asd:
-
Ieri sera al cinema con amici ho visto..."Tutti insieme inevitabilmente":stress:
Non so perché ma non mi sorprendo di non vedere un topic al riguardo, discretamente pessimo. Per carità, qualche gag ridanciana c'era, ma avrei preferito di gran lunga andare a vedere un Apalooza qualsiasi...
-
Ieri sera mi sono rivisto Il Ritorno dello Jedi, nell'ultima edizione del cofanetto da 4 dvd (Episodio IV, V, VI + disco di extra).
Nell'ultima scena, quando Luke durante la festa degli Ewok vede Obi Wan, Yoda, e suo padre come spiriti, hanno sostituito l'attore che fa Fener con il ragazzino di Episodio II e III.
:| :| :|
Nelle tre VHS rimasterizzate non c'era.
-
Oddio, Chiwi io ho il cofanetto, ma in quella scena c'è il "vecchio" attore :uhm:
-
Questo è il cofanetto nero e argento con le decorazioni in rilievo.
Da un lato c'è un primissimo piano di Fener di profilo e dall'altro il gruppo ribelle in posa plastica :asd:
-
Si avevo visto anche io quella versione modificata, che pietà.
-
ce l'ho anch'io quella versione.... non ci ho mai fatto caso :look: :timido:
-
Fa anche discretamente cag.are la scena aggiunta in CG della canzone nel bordello di Jabba.
-
Citazione:
Chiwaz
Questo è il cofanetto nero e argento con le decorazioni in rilievo.
Da un lato c'è un primissimo piano di Fener di profilo e dall'altro il gruppo ribelle in posa plastica :asd:
Mmmh, è lo stesso cofanetto che ho io :o
Dopo lo riguardo e vi posto lo screen :look:
*Edit: Mi sono sbagliato, confermo che la versione del cofanetto ha quella modifica, mi sono confuso con la versione originale che ho su VHS :P