Visto poco fa Palle In Canna,![]()
Potevi salvarti in corner e far finta di aver capito che si stesse riferendo al Pusher danese di Refn![]()
Che spettacolo!fra i migliori di Carpenter che ho visto.
che coincidenza me lo sto guardando pure io solo che ho dovuto interrompere per prepara da mangiare a mia sorella (e a me) mo lo riprendo tra poco
voi che foto mi fate vedere?![]()
appena visto anch'io essi vivono: un gran bell'action anni 80 che, se visto con i giusti occhiali, si rivela un potente pamphlet di satira politica: voto 8
sorvegliato speciale su sky![]()
ho visto ichi the killer (e finalmente, direi).
Forte, kakihara bel personaggioPoi il non detto a volte lascia indietro qualche dubbio sulla storia, ma niente che non si risolva pensandoci su. Vivace, divertente, straniante.
Poi, tanto per non farmi mancare niente, mi son visto questo Factotum.
La voce narrante è una scelta, a volte sta bene, a volte no. Qua no.
La narrazione per episodi più o meno slegati può essere un'arma formidabile, oppure può togliere ritmo. Qua sgonfia le gomme della bicicletta e quasi rompe la catena
La fotografia quasi patinata e piattapiatta può anche funzionare, in un film con richard gere sessantenne che si innamora di una sconosciuta.Non in un film che parla di Chinaski. Le luci poi talvolta mi hanno suonato un po' di posticcio..
Matt Dillon ci prova anche perchè è un professionista, ma boh, non sono sicuro che fosse tanto convinto neanche lui..
Bukowski meritava qualcosa di molto peggio di questo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 24-01-09 alle 23:50:19
un tumore ai polmoni?Poi, tanto per non farmi mancare niente, mi son visto questo Factotum.
La voce narrante è una scelta, a volte sta bene, a volte no. Qua no.
La narrazione per episodi più o meno slegati può essere un'arma formidabile, oppure può togliere ritmo. Qua sgonfia le gomme della bicicletta e quasi rompe la catena
La fotografia quasi patinata e piattapiatta può anche funzionare, in un film con richard gere sessantenne che si innamora di una sconosciuta.Non in un film che parla di Chinaski. Le luci poi talvolta mi hanno suonato un po' di posticcio..
Matt Dillon ci prova anche perchè è un professionista, ma boh, non sono sicuro che fosse tanto convinto neanche lui..
Bukowski meritava qualcosa di molto peggio di questo![]()
Ieri sera al cinema con amici ho visto..."Tutti insieme inevitabilmente"
Non so perché ma non mi sorprendo di non vedere un topic al riguardo, discretamente pessimo. Per carità, qualche gag ridanciana c'era, ma avrei preferito di gran lunga andare a vedere un Apalooza qualsiasi...
Ieri sera mi sono rivisto Il Ritorno dello Jedi, nell'ultima edizione del cofanetto da 4 dvd (Episodio IV, V, VI + disco di extra).
Nell'ultima scena, quando Luke durante la festa degli Ewok vede Obi Wan, Yoda, e suo padre come spiriti, hanno sostituito l'attore che fa Fener con il ragazzino di Episodio II e III.
![]()
![]()
Nelle tre VHS rimasterizzate non c'era.
Oddio, Chiwi io ho il cofanetto, ma in quella scena c'è il "vecchio" attore![]()
Questo è il cofanetto nero e argento con le decorazioni in rilievo.
Da un lato c'è un primissimo piano di Fener di profilo e dall'altro il gruppo ribelle in posa plastica![]()
Si avevo visto anche io quella versione modificata, che pietà.
ce l'ho anch'io quella versione.... non ci ho mai fatto caso![]()
![]()
Fa anche discretamente cag.are la scena aggiunta in CG della canzone nel bordello di Jabba.
Mmmh, è lo stesso cofanetto che ho io
Dopo lo riguardo e vi posto lo screen
*Edit: Mi sono sbagliato, confermo che la versione del cofanetto ha quella modifica, mi sono confuso con la versione originale che ho su VHS![]()
Ultima modifica di ssj100; 25-01-09 alle 16:42:58