-
Riferimento: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
questo dovrebbe essere quello che ha reso famosa questa scrittrice,fammi sapere com'è che dopo la fregatura presa con l'isola dei naufraghi non volevo più avere niente a che farci :no:
Finito Le quattro casalinghe di Tokyo. Una sola parola: bellissimo :sisi: Ora non so come sia andata con l'isola dei naufraghi però Le casalinghe è uno di quei libri che non ti scordi più, super consigliato :sisi:
Intanto inizio (dopo millemila anni che lo avevo in wish list) Il grande Gatsby :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
appunto.....
tanto a voi della Nothomb non frega nulla :D
lassali sta :tsk:
è tutta gelosia la loro :timido:
-
Citazione:
david
Finito Le quattro casalinghe di Tokyo. Una sola parola: bellissimo :sisi: Ora non so come sia andata con l'isola dei naufraghi però Le casalinghe è uno di quei libri che non ti scordi più, super consigliato :sisi:
Intanto inizio (dopo millemila anni che lo avevo in wish list) Il grande Gatsby :sisi:
son contenta del tuo giudizio...
l'ho da poco iniziato!
-
Citazione:
Lull@by
son contenta del tuo giudizio...
l'ho da poco iniziato!
Mui mui bello :sisi:
Ottima lettura :sisi:
Vedrai che ti piacerà :sisi:
-
però voi date retta a uno scemo e non leggetevi l'isola dei naufraghi ora che siete tutti belli presi da questo :asd:
-
In lettura:
Libro di carta: L'OMBRA DEL COMMISSARIO SENSI della mia concittadina Susanna Raule, edito da Salani.
http://www.salani.it/AreaGestione/ca...ensigrande.jpg
Sono curioso di leggere le descrizioni della città e delle strade che percorro tutti i giorni. Ho già letto i racconti brevi del Commissario Sensi (disponibili gratis in pdf qui) e non potevo perdermi la prima prova "lunga".
E-book: NIGHTS OF VILLJAMUR di Mark Charan Newton
http://3.bp.blogspot.com/_V73c9Avfdu...ghtsofVill.jpg
Un fantasy che mi sta piacendo parecchio.
-
Citazione:
Ragnarokker
lammerda io ti lo dico :asd:
allora guarda di certo non è il libro dell'anno,ma per due euri s'è fatto leggere :asd:
nel senso che ho letto porcate molto peggiori a costi molto più esosi :sisi:
-
mi sono iniziato "senza passato" di tale Jess Walter
sembra niente male per ora :uhm:
-
Citazione:
GoDsMaCk
allora guarda di certo non è il libro dell'anno,ma per due euri s'è fatto leggere :asd:
nel senso che ho letto porcate molto peggiori a costi molto più esosi :sisi:
cristo le mummie... LE MUMMIE!
da oggi hai perso per me qualsiasi tipo di credibilità :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
cristo le mummie... LE MUMMIE!
da oggi hai perso per me qualsiasi tipo di credibilità :asd:
auahuahauhauahu ma infatti m'ha fatto uccidere dalle risate :rotfl:
era grottesco/tragicomico :rotfl:
un romanzo dove uno ci infila gli zombie,uno zombie intelligente,una mummia celtica ritornata da 3000 anni,altre mummie più o meno egizie,uno squadrone di ragazze sedicenni somale guerrigliere che cercano gli antivirali per l'aids è epic :asd:
-
Dopo qualche mese in cui le mie uniche letture sono state il codice civile e i libri di estimo :facepalm: torno a leggere solo per piacere e non anche per dovere.
Finiti contemporaneamente Rapporto di minoranza e altri racconti, di Philip Dick, e La lunga marcia di Stephen King/Richard Bachman, inizio Cose preziose, sempre di King.
Visto che anche questo mi durerà poco e dato che negli ultimi tempi non ho seguito molto le nuove uscite, avete consigli sulle novità in libreria? Io avevo addocchiato La libertà di Franzen e Il profumo delle foglie di limone, meritano?
-
Cose preziose, caruccio.
Libertà, dicono bello.
Profumo foglie.... david mi pare, dice brutto.
:snob:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Dopo qualche mese in cui le mie uniche letture sono state il codice civile e i libri di estimo :facepalm: torno a leggere solo per piacere e non anche per dovere.
Finiti contemporaneamente Rapporto di minoranza e altri racconti, di Philip Dick, e La lunga marcia di Stephen King/Richard Bachman, inizio Cose preziose, sempre di King.
Visto che anche questo mi durerà poco e dato che negli ultimi tempi non ho seguito molto le nuove uscite, avete consigli sulle novità in libreria? Io avevo addocchiato La libertà di Franzen e Il profumo delle foglie di limone, meritano?
Il profumo delle foglie di limone te lo sconsiglio, Libertà imho è un capolavorissimo :sisi:
-
Finito Depilando Pilar
ero in astinenza dal vate quindi mi è piaciuto, ma forse ero troppo in astinenza e quindi potrei sopravvalutarlo non avendo freschi gli altri per confrontarli.
A tenermi basso, è il "solito" libro di Pinketts, con tantissimo senso della frase, vicende abbastanza assurde (ma imho un pelo scontate, gli ultimi due colpi di scena sono abbastanza telefonati) e una trama noir nonostante l'assurdità del tutto.
Da appassionato lo consiglio a tutti gli appassionati in astinenza, a tutti gli altri forse lo strade blu è eccessivo.
-
mi sono iniziato "nel labirinto delle ombre" di Dean Koontz
mi pare una palla mostruosa :chebotta:
-
Citazione:
david
Il profumo delle foglie di limone te lo sconsiglio, Libertà imho è un capolavorissimo :sisi:
Vada per La libertà, grazie ;)
-
Citazione:
Camus
Finito Depilando Pilar
ero in astinenza dal vate quindi mi è piaciuto, ma forse ero troppo in astinenza e quindi potrei sopravvalutarlo non avendo freschi gli altri per confrontarli.
A tenermi basso, è il "solito" libro di Pinketts, con tantissimo senso della frase, vicende abbastanza assurde (ma imho un pelo scontate, gli ultimi due colpi di scena sono abbastanza telefonati) e una trama noir nonostante l'assurdità del tutto.
Da appassionato lo consiglio a tutti gli appassionati in astinenza, a tutti gli altri forse lo strade blu è eccessivo.
:o
:vojo:
io sto in astinenza piu di te .. quindi mi piacerà ancora di piu' :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
mi sono iniziato "nel labirinto delle ombre" di Dean Koontz
mi pare una palla mostruosa :chebotta:
mi piace Koontz, peccato :sad:
-
Finito Soffocare.
Non mi è piaciuto :caffe:
-
Citazione:
sava73
mi piace Koontz, peccato :sad:
anche a me piace un bel pò di solito ,magari deve solo decollare sono ancora a pagina 100 e qualcosa :uhm:
comunque è il terzo libro comprato a 2 euri :D
-
Citazione:
Antares
Finito Soffocare.
:pippotto:
-
Comprato l'ultimo di Pratchett, che non sapevo fosse uscito, e il libro da cui hanno tratto Limitless. In pratica uno per l'andata e l'altro è per il ritorno :snob:
Citazione:
Antares
Finito Soffocare.
-
-
a me non è dispiaciuto, ma l'ho trovato troppo disomogeno per considerarlo il migliore di palacoso, come dice la maggior parte delle persone che conosco.
Invece, dopo mesi senza leggere niente, ieri nel giro di 24 ore ho letto 'La fine dell'eternità', di asimov...inizio deludente, poi va in crescendo fino a un ottimo finale.
Bello essere in vacanza :alesisi:
-
-
ho finito A clash of kings, per ora con ASofI&C mi fermo qua e finisco di leggere La casa delle belle addormentate di Kawabata
-
io inizio a clash of kings e contestualmente (se ne avrò il tempo :asd: ) inizio anche la trilogia di Montale di Izzo :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
inizio anche la trilogia di Montale di Izzo :sisi:
Ma dico io, per avere delle soddisfazioni devo aspettare Shabby? :cattivo:
Quant'è ingiusta la vita :cattivo:
-
io l'ho presa ricordi :snob:
prima o poi.. prima o poi :snob:
-
io metto tutto in wishlist in attesa di tempi migliori
-
Citazione:
Olengard
:snob:
Tanto per calcare la mano, in questi giorni di poco tempo e attesa per il secondo tomo del ciccione mi sono ripreso in mano per una veloce rinverdita il buon vecchio ghiaccio9, e beh.. che libro fottutamente meraviglioso :cattivo:
-
-
Iniziato Le correzioni di Franzen. Dieci pagine appena, e sono già in stato di innamoramento.
-
Citazione:
Olengard
Oh guarda che io l'ho letto, ma non è che mi abbia entusiasmato così tanto sto Izzo. :look:
-
Ma perché, quando mai tu hai contato un cazzo? :asd:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma perché, quando mai tu hai contato un cazzo? :asd:
Oh pagliaccio ma che cazzo stai dicendo? :asd:
Ti sei bevuto il cervello o cosa? :asd:
No perchè va bene tutto ma non è la prina volta che perculi il sottoscritto ad minchiam. Il mio parere non avrà mai contato un cazzo ma guarda caso the book machine è piena di topic aperti dal sottoscritto con libri consigliati ed anche qualche utente che mi ringrazia o si complimenta per il consiglio (c'è anche un tale ragnacoso su Anna Karenina mi sembra :roll:).
Quindi magari la prossima volta prima di fare battute alla membro canino, appizza il cervello :sisi:
-
aoh e magnatell na risat eh, pago io :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
aoh e magnatell na risat eh, pago io :asd:
Sono un permaloso di merda :mad: con un carattere di merda :mad:
Oh comunque ragna sia chiaro che se il mio post è un pó troppo aggressivo mi scuso eh :sisi: non era mia intenzione aggredirti :sisi: è che di primo acchitto mi hai fatto andare le palle in giostra :look:
-
no, figurati, chi se ne fotte, se invece di rispondere a uno sfottò gratuito con uno sfottò gratuito ti devi mettere col pallottoliere a contà i topic non ti sfotto più e basta :asd: cristo Bar Sport vi fa male regà :asd:
-
vabbè alla fine qualche paginetta di A storm of swords prima di andare a dormire l'ho letta :bua: