io inizio a clash of kings e contestualmente (se ne avrò il tempo) inizio anche la trilogia di Montale di Izzo
![]()
io inizio a clash of kings e contestualmente (se ne avrò il tempo) inizio anche la trilogia di Montale di Izzo
![]()
io l'ho presa ricordi
prima o poi.. prima o poi![]()
io metto tutto in wishlist in attesa di tempi migliori
Tanto per calcare la mano, in questi giorni di poco tempo e attesa per il secondo tomo del ciccione mi sono ripreso in mano per una veloce rinverdita il buon vecchio ghiaccio9, e beh.. che libro fottutamente meraviglioso![]()
Iniziato Le correzioni di Franzen. Dieci pagine appena, e sono già in stato di innamoramento.
Ma perché, quando mai tu hai contato un cazzo?![]()
Oh pagliaccio ma che cazzo stai dicendo?
Ti sei bevuto il cervello o cosa?
No perchè va bene tutto ma non è la prina volta che perculi il sottoscritto ad minchiam. Il mio parere non avrà mai contato un cazzo ma guarda caso the book machine è piena di topic aperti dal sottoscritto con libri consigliati ed anche qualche utente che mi ringrazia o si complimenta per il consiglio (c'è anche un tale ragnacoso su Anna Karenina mi sembra).
Quindi magari la prossima volta prima di fare battute alla membro canino, appizza il cervello![]()
aoh e magnatell na risat eh, pago io![]()
Sono un permaloso di merdacon un carattere di merda
Oh comunque ragna sia chiaro che se il mio post è un pó troppo aggressivo mi scuso ehnon era mia intenzione aggredirti
è che di primo acchitto mi hai fatto andare le palle in giostra
![]()
no, figurati, chi se ne fotte, se invece di rispondere a uno sfottò gratuito con uno sfottò gratuito ti devi mettere col pallottoliere a contà i topic non ti sfotto più e bastacristo Bar Sport vi fa male regà
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 28-05-11 alle 00:05:05
vabbè alla fine qualche paginetta di A storm of swords prima di andare a dormire l'ho letta![]()
BADA ragno![]()
Tano, così no però eh, io conto su di te per riuscire a smettere dopo aCoK e tu che fai, cedi?![]()
la colpa è di bookdepository, io volevo iniziare the first law trilogy ma è arrivato soltanto il secondo![]()
Ah, quindi io che li ho già tutti e quattro non ho speranze![]()
anche io li ho tutti e quattro e no, non hai speranze![]()
Non abbiamo speranze![]()
sono a circa metà di "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" di Jonas Jonasson: per ora molto divertente!
iniziato e quasi finito Small gods di Pratchett che in italiano è diventato Tartarughe Divine.
Bellissimo, non a caso se mi ricordo bene è uno di quelli che ha ottenuto più successo, e se così non fosse stato peste ne colga a tutti quelli che non l'hanno letto.
mi sono iniziato "Kafka sulla spiaggia" di Murakami
sembra belloccio per ora![]()
Finito "Dance Dance Dance" di Murakami.
Inizio "Hanno tutti ragione" di Paolo Sorrentino.
giudizio su murakami?