-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
Buondì a tutti!
Comprato il dvd di Ponyo :blush:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Vabbè ma quello è un caso raro, credo sia molto più probabile che un pacchetto si perda per le Poste, a sto punto :asd:
E comunque dovrebbero mandargliene un'altra alla svelta, credo.
-
arrivato il pacco da ùTheBookDepository :alesisi: lo aspettavo almeno settimana prossima visto che l'hanno spedito lunedì, invece è arrivato stamattina :alesisi:
-
:caffe2:
mi piace la svolta più rivolta al "background" :look: della combriccola, bravi Gaul e Antazzi :sisi:
diobono che mal di testa stamattina.
non ho più l'età.
visto Totoro, che bello :o
:caffe2:
-
Buondì gente.
Ancora nessuna notizia dai polacchi per me :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
:asd: Ma in che senso ti fa saltare la scheda video? Che succede di preciso? :look:
-
:alesisi: chiave arrivata nuova e funzionante, noto che si può scaricare "solo" la parte multiplayer o solo quella single player, yahu.
-
ti ricordi l'ultimo perido di Cod4 quando bell'e buon vi lasciavo per 5 minuti e poi tornavo? ecco, già allora mi saltava la scheda video :sisi:
praticamente è come se si spegnesse, smette di trasmettere al monitor che mi da come messaggio "nessun segnale", l'audio continua a girare per una decina di secondi e poi va aputtane tutto e devo forzare il riavvio
praticamente mi so fatto tutta l'estate a giocare in 800:600, poi è arrivato il fresco e sono potuto tornare a risoluzioni accettabili. non me lo faceva da un paio di mesi sto scherzetto ma adesso nonostante il fresco con mw2 è tornato.
per cambiare la scheda video devo aspettare almeno natale, e va a finì che devo cambiare pure alimentatore, quindi... :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
ti ricordi l'ultimo perido di Cod4 quando bell'e buon vi lasciavo per 5 minuti e poi tornavo? ecco, già allora mi saltava la scheda video :sisi:
praticamente è come se si spegnesse, smette di trasmettere al monitor che mi da come messaggio "nessun segnale", l'audio continua a girare per una decina di secondi e poi va aputtane tutto e devo forzare il riavvio
praticamente mi so fatto tutta l'estate a giocare in 800:600, poi è arrivato il fresco e sono potuto tornare a risoluzioni accettabili. non me lo faceva da un paio di mesi sto scherzetto ma adesso nonostante il fresco con mw2 è tornato.
per cambiare la scheda video devo aspettare almeno natale, e va a finì che devo cambiare pure alimentatore, quindi... :bua:
Ragazzo mio qua il problema sembra più grave del surriscaldamento :chebotta:
E' del tipo "No oggi boh c'ho una leggere inappetenza"
e TRACK
Due giorni dopo morto :\
-
Giorno.
Ragna non so che scheda video hai, ma hai provato ad impostare da Rivatuner o Ati tool una velocità elevata della ventola sulla scheda? Almeno mentre giochi.
O, magari anche consultando i ragazzi di schede video, cambiare proprio la ventola? Magari mettendone una più potente che ti tenga la temperatura entro il limite.
La prima impressione è che, se la scheda video regge il gioco e ti da solo problemi di temperatura, allora forse sta tutto nel raffreddarla adeguatamente.
-
Citazione:
Il Somax
Buondì gente.
Ancora nessuna notizia dai polacchi per me :uhm:
a neva è arrivata ieri sera, visto che io l'ho preso poche ore dopo di lui in mattinata dovrebbe arrivare a me, poi a te
non provare a saltare la fila :mad:
-
-
ho una x1950pro512mb
il problema è che io co ste cose so di una nabbanza spaventosa :uhm:
scaricare ati tool e alzare la velocità della ventola :uhm: provo :uhm:
-
Citazione:
MCMXC
Non aprire prima degli episodi 20-21 di Gurren Lagann.
Citazione:
Fenris
ùIn spoiler perchè altrimenti sformatterebbe tutto
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ho una x1950pro512mb
il problema è che io co ste cose so di una nabbanza spaventosa :uhm:
scaricare ati tool e alzare la velocità della ventola :uhm: provo :uhm:
Guarda, prima della 8800gt avevo una x1900xtx e mi dava gli stessi tuoi problemi con alcuni giochi (scaldavano troppo la scheda).
Ati tool ti monitorizza anche la temperatura sulla barra del desktop (però mentre giochi dovresti alt-tabbare per guardarla).
Ti permette inoltre di settare velocità diverse della ventola a seconda della temperatura raggiunta dalla scheda.
Non posso adesso navigare tra i suoi menù ma era di una facilità immane impostare il tutto.
Dovevi arrivare dopo Settings (o qualcosa di simile) nel menù "Fan cooling" o qualcosa di simile.
Ti si apre una schermata con righe e colonne dove da un lato imposti le temperature e da un lato la velocità della ventola in percentuale.
Qualcosa del tipo:
-------------------
80° -------> 100%
-------------------
che ovviamente vuol dire: quando la scheda raggiunge gli 80° spara la velocità della ventola al 100%.
Coi giochi più esosi quasi sempre questa cosa mi risolveva il problema.
;)
-
Il menu "fan cooling" mi fa ridere come un'idiota per la battuta del ***** ovvia che si può fare :rotfl:
-
Citazione:
Seraph888
Guarda, prima della 8800gt avevo una x1900xtx e mi dava gli stessi tuoi problemi con alcuni giochi (scaldavano troppo la scheda).
Ati tool ti monitorizza anche la temperatura sulla barra del desktop (però mentre giochi dovresti alt-tabbare per guardarla).
Ti permette inoltre di settare velocità diverse della ventola a seconda della temperatura raggiunta dalla scheda.
Non posso adesso navigare tra i suoi menù ma era di una facilità immane impostare il tutto.
Dovevi arrivare dopo Settings (o qualcosa di simile) nel menù "Fan cooling" o qualcosa di simile.
Ti si apre una schermata con righe e colonne dove da un lato imposti le temperature e da un lato la velocità della ventola in percentuale.
Qualcosa del tipo:
-------------------
80° -------> 100%
-------------------
che ovviamente vuol dire: quando la scheda raggiunge gli 80° spara la velocità della ventola al 100%.
Coi giochi più esosi quasi sempre questa cosa mi risolveva il problema.
;)
grazie, più tardi provo :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Il menu "fan cooling" mi fa ridere come un'idiota per la battuta del ***** ovvia che si può fare :rotfl:
:asd:
Citazione:
Ragnarokker
grazie, più tardi provo :sisi:
Figurati.
Spero che risolva il problema anche a te. :)
-
-
:rotfl: Sembra un Elite Beat Agents cor gatto :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: Sembra un Elite Beat Agents cor gatto :asd:
Cosa che lo rende molto superiore, qualsiasi cosa sia Elite Beat Agents :snob:
:look:
-
giuocato un'oretta e qualcosa, impostato al 100% a partire dai 77°. arriva a 85° ma regge bene :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
giuocato un'oretta e qualcosa, impostato al 100% a partire dai 77°. arriva a 85° ma regge bene :alesisi:
Mi fa piacere. ;)
-
ho mandato na mail ai polacchi con la ricevuta del pagamento, giusto per mettergli pressione :pippotto: