+ Rispondi alla Discussione
Pag 1663 di 4976 PrimaPrima ... 11631513165316611662166316641665167318132163 ... UltimaUltima
Risultati da 41,551 a 41,575 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Buondì a tutti!

Comprato il dvd di Ponyo

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello è un caso raro, credo sia molto più probabile che un pacchetto si perda per le Poste, a sto punto
    E comunque dovrebbero mandargliene un'altra alla svelta, credo.
    Spoiler:
    la verità è che sto rosicando perché sono tecnologicamente inadatto, quindi lasciami whinare un pochetto

Ragnarokker
    ospite

arrivato il pacco da ùTheBookDepository lo aspettavo almeno settimana prossima visto che l'hanno spedito lunedì, invece è arrivato stamattina

Ken Shabby
    ospite

mi piace la svolta più rivolta al "background" della combriccola, bravi Gaul e Antazzi

diobono che mal di testa stamattina.
    non ho più l'età.
    visto Totoro, che bello

Il Somax
    ospite

Buondì gente.
    Ancora nessuna notizia dai polacchi per me

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la verità è che sto rosicando perché sono tecnologicamente inadatto, quindi lasciami whinare un pochetto
    Ma in che senso ti fa saltare la scheda video? Che succede di preciso?

Nevade
    ospite

chiave arrivata nuova e funzionante, noto che si può scaricare "solo" la parte multiplayer o solo quella single player, yahu.

Ragnarokker
    ospite

ti ricordi l'ultimo perido di Cod4 quando bell'e buon vi lasciavo per 5 minuti e poi tornavo? ecco, già allora mi saltava la scheda video
    praticamente è come se si spegnesse, smette di trasmettere al monitor che mi da come messaggio "nessun segnale", l'audio continua a girare per una decina di secondi e poi va aputtane tutto e devo forzare il riavvio
    praticamente mi so fatto tutta l'estate a giocare in 800:600, poi è arrivato il fresco e sono potuto tornare a risoluzioni accettabili. non me lo faceva da un paio di mesi sto scherzetto ma adesso nonostante il fresco con mw2 è tornato.

per cambiare la scheda video devo aspettare almeno natale, e va a finì che devo cambiare pure alimentatore, quindi...

Nevade
    ospite

ti ricordi l'ultimo perido di Cod4 quando bell'e buon vi lasciavo per 5 minuti e poi tornavo? ecco, già allora mi saltava la scheda video
    praticamente è come se si spegnesse, smette di trasmettere al monitor che mi da come messaggio "nessun segnale", l'audio continua a girare per una decina di secondi e poi va aputtane tutto e devo forzare il riavvio
    praticamente mi so fatto tutta l'estate a giocare in 800:600, poi è arrivato il fresco e sono potuto tornare a risoluzioni accettabili. non me lo faceva da un paio di mesi sto scherzetto ma adesso nonostante il fresco con mw2 è tornato.

per cambiare la scheda video devo aspettare almeno natale, e va a finì che devo cambiare pure alimentatore, quindi...
    Ragazzo mio qua il problema sembra più grave del surriscaldamento
    E' del tipo "No oggi boh c'ho una leggere inappetenza"
    e TRACK
    Due giorni dopo morto :\

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Giorno.

Ragna non so che scheda video hai, ma hai provato ad impostare da Rivatuner o Ati tool una velocità elevata della ventola sulla scheda? Almeno mentre giochi.

O, magari anche consultando i ragazzi di schede video, cambiare proprio la ventola? Magari mettendone una più potente che ti tenga la temperatura entro il limite.

La prima impressione è che, se la scheda video regge il gioco e ti da solo problemi di temperatura, allora forse sta tutto nel raffreddarla adeguatamente.

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Buondì gente.
    Ancora nessuna notizia dai polacchi per me
    a neva è arrivata ieri sera, visto che io l'ho preso poche ore dopo di lui in mattinata dovrebbe arrivare a me, poi a te

non provare a saltare la fila

Nevade
    ospite

Ragnarokker
    ospite

ho una x1950pro512mb

il problema è che io co ste cose so di una nabbanza spaventosa

scaricare ati tool e alzare la velocità della ventola provo

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Non aprire prima degli episodi 20-21 di Gurren Lagann.
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Spoiler:

ùIn spoiler perchè altrimenti sformatterebbe tutto

ho una x1950pro512mb

il problema è che io co ste cose so di una nabbanza spaventosa

scaricare ati tool e alzare la velocità della ventola provo
    Guarda, prima della 8800gt avevo una x1900xtx e mi dava gli stessi tuoi problemi con alcuni giochi (scaldavano troppo la scheda).

Ati tool ti monitorizza anche la temperatura sulla barra del desktop (però mentre giochi dovresti alt-tabbare per guardarla).

Ti permette inoltre di settare velocità diverse della ventola a seconda della temperatura raggiunta dalla scheda.

Non posso adesso navigare tra i suoi menù ma era di una facilità immane impostare il tutto.

Dovevi arrivare dopo Settings (o qualcosa di simile) nel menù "Fan cooling" o qualcosa di simile.

Ti si apre una schermata con righe e colonne dove da un lato imposti le temperature e da un lato la velocità della ventola in percentuale.

Qualcosa del tipo:

-------------------
    80° -------> 100%
    -------------------

che ovviamente vuol dire: quando la scheda raggiunge gli 80° spara la velocità della ventola al 100%.

Coi giochi più esosi quasi sempre questa cosa mi risolveva il problema.

Il Somax
    ospite

Il menu "fan cooling" mi fa ridere come un'idiota per la battuta del ***** ovvia che si può fare

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Guarda, prima della 8800gt avevo una x1900xtx e mi dava gli stessi tuoi problemi con alcuni giochi (scaldavano troppo la scheda).

Ati tool ti monitorizza anche la temperatura sulla barra del desktop (però mentre giochi dovresti alt-tabbare per guardarla).

Ti permette inoltre di settare velocità diverse della ventola a seconda della temperatura raggiunta dalla scheda.

Non posso adesso navigare tra i suoi menù ma era di una facilità immane impostare il tutto.

Dovevi arrivare dopo Settings (o qualcosa di simile) nel menù "Fan cooling" o qualcosa di simile.

Ti si apre una schermata con righe e colonne dove da un lato imposti le temperature e da un lato la velocità della ventola in percentuale.

Qualcosa del tipo:

-------------------
    80° -------> 100%
    -------------------

che ovviamente vuol dire: quando la scheda raggiunge gli 80° spara la velocità della ventola al 100%.

Coi giochi più esosi quasi sempre questa cosa mi risolveva il problema.

grazie, più tardi provo

Il menu "fan cooling" mi fa ridere come un'idiota per la battuta del ***** ovvia che si può fare

grazie, più tardi provo
    Figurati.
    Spero che risolva il problema anche a te.

Ragnarokker
    ospite

Il Somax
    ospite

Sembra un Elite Beat Agents cor gatto

Nevade
    ospite

Olengard
    ospite

Sembra un Elite Beat Agents cor gatto
    Cosa che lo rende molto superiore, qualsiasi cosa sia Elite Beat Agents

Ragnarokker
    ospite

giuocato un'oretta e qualcosa, impostato al 100% a partire dai 77°. arriva a 85° ma regge bene

giuocato un'oretta e qualcosa, impostato al 100% a partire dai 77°. arriva a 85° ma regge bene
    Mi fa piacere.

The Puppet Master
    ospite

ho mandato na mail ai polacchi con la ricevuta del pagamento, giusto per mettergli pressione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1663 di 4976 PrimaPrima ... 11631513165316611662166316641665167318132163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato