Ah, ecco...niente di trascendentale. :bua:
Mi sa che a sto punto, finisco Episode2 e ci giochicchio finchè non arriva GRID. :schiuma:
Visualizzazione Stampabile
Ah, ecco...niente di trascendentale. :bua:
Mi sa che a sto punto, finisco Episode2 e ci giochicchio finchè non arriva GRID. :schiuma:
Il primo Turok era fantasticissimo!
Se me lo hanno rovinato giuro che picchio a sangue Harry!!
Già, il primo era decisamente meglio anche del 2, come atmosfera e gameplay...però ho brutti ricordi legati a Turok su N64. :bua:
Allora è scopabile... :sisi:
bah, non mi vergogno a dirlo... :nono:
Non ho grosse pretese al momento... :nono:
Mi sta venendo voglia di tenere il quad a 3200 Mhz col minore vcore possibile... :bua:
Non so perchè, sarà che qui al lavoro ho caldo ed ho voglia di fresco... :bua:
Bravo :sisi:
mai come adesso, vale il detto "chi si accontenta, gode"
:asd:
Io la volta delle viti mi sono accontentato... :sisi:
Pure troppo... :chebotta:
Brutta fissa? :asd:
Ho vegas 2 che impartisce gli ordini da solo, magari ci sono i miei compagni in copertura e senza che io prema lo spazio viene dato l'ordine di muoversi dove sto puntando il mouse :chebotta:
Credo che sarà difficile giocare così... :bua:
Strano... :uhm:
A me fungeva senza problemi... :uhm:
Boh, sarà qualche conflitto con i driver del kit desktop logitech o non so che altro, non mi ricordo se me lo faceva anche prima del format, avevo provato giusto 10 minuti il primo livello :uhm:
Comunuqe pare davvero bello, meglio anche del primo che mi era comunque piaciuto :sisi:
Help! Dove cavolo stanno i salvataggi dii vegas2 su vista? :muroblu:
Io su xp li ho in documenti, cartella my games.
Imho è molto più divertente del primo come situaizoni...vegas1 era molto più monotono, secondo me, e meno tattico, dal momento che avevi più resistenza e i nemici meno svegli...qui ti aggirano di brutto, anche al di fuori della stanza dove si svolge il conflitto a fuoco, bisogna sempre coprire tutte le entrate, ai lati e dietro. Più di una volta mi è+ capitato di morire perchè mi arrivavano da dietro mentre ero intento a sparare davanti, poi vedendo la piantina vedevo da dove erano arrivati... :bua:
L'Elvin dice che è più monotono del primo, a me pare il contrario... :bua:
non dimentichiamoci che lo stesso ha detto: "i possessori di 6800 sono avvisati..."
:asd:
Un Q6600... :sisi:
Anche se i nuovi G0 hanno un VID più alto e faticano di più ad arrivare ai 3600 Mhz...i quad Penryn (es Q9450)si occano da schifo, solo i più sculati arrivano a 3600 Mhz e con voltaggi di 1.4v, che è come dare 1.45 ai "vecchi" conroe. :bua:
Boh comunque se non risolvo sta cosa mi sa che lo disinstallo, non si può giocare così :bua:
Ci credo... :bua:
Ma scusa, prima del format come era configurato? :bua: