Ah, ecco...niente di trascendentale.
Mi sa che a sto punto, finisco Episode2 e ci giochicchio finchè non arriva GRID.![]()
Ah, ecco...niente di trascendentale.
Mi sa che a sto punto, finisco Episode2 e ci giochicchio finchè non arriva GRID.![]()
Il primo Turok era fantasticissimo!
Se me lo hanno rovinato giuro che picchio a sangue Harry!!
Già, il primo era decisamente meglio anche del 2, come atmosfera e gameplay...però ho brutti ricordi legati a Turok su N64.![]()
Almeno era bbbona?![]()
Allora è scopabile...![]()
bah, non mi vergogno a dirlo...
Non ho grosse pretese al momento...![]()
Mi sta venendo voglia di tenere il quad a 3200 Mhz col minore vcore possibile...
Non so perchè, sarà che qui al lavoro ho caldo ed ho voglia di fresco...![]()
Bravo
mai come adesso, vale il detto "chi si accontenta, gode"
![]()
Io la volta delle viti mi sono accontentato...
Pure troppo...![]()
Brutta fissa?![]()
Ho vegas 2 che impartisce gli ordini da solo, magari ci sono i miei compagni in copertura e senza che io prema lo spazio viene dato l'ordine di muoversi dove sto puntando il mouse
Credo che sarà difficile giocare così...![]()
Strano...
A me fungeva senza problemi...![]()
Boh, sarà qualche conflitto con i driver del kit desktop logitech o non so che altro, non mi ricordo se me lo faceva anche prima del format, avevo provato giusto 10 minuti il primo livello
Comunuqe pare davvero bello, meglio anche del primo che mi era comunque piaciuto![]()
Help! Dove cavolo stanno i salvataggi dii vegas2 su vista?![]()
Io su xp li ho in documenti, cartella my games.
Imho è molto più divertente del primo come situaizoni...vegas1 era molto più monotono, secondo me, e meno tattico, dal momento che avevi più resistenza e i nemici meno svegli...qui ti aggirano di brutto, anche al di fuori della stanza dove si svolge il conflitto a fuoco, bisogna sempre coprire tutte le entrate, ai lati e dietro. Più di una volta mi è+ capitato di morire perchè mi arrivavano da dietro mentre ero intento a sparare davanti, poi vedendo la piantina vedevo da dove erano arrivati...Boh, sarà qualche conflitto con i driver del kit desktop logitech o non so che altro, non mi ricordo se me lo faceva anche prima del format, avevo provato giusto 10 minuti il primo livello
Comunuqe pare davvero bello, meglio anche del primo che mi era comunque piaciuto
L'Elvin dice che è più monotono del primo, a me pare il contrario...
non dimentichiamoci che lo stesso ha detto: "i possessori di 6800 sono avvisati..."
![]()
Raga ora come ora in overclock cosa è più conveniente, un Phenom o un Intel Core 2 Quad di quelli nuovi??
Non per essere cattivo, ma l'Elvin è uno di quelli coi quali non mi sono mai trovato in sintonia o in accordo.
Un Q6600...
Anche se i nuovi G0 hanno un VID più alto e faticano di più ad arrivare ai 3600 Mhz...i quad Penryn (es Q9450)si occano da schifo, solo i più sculati arrivano a 3600 Mhz e con voltaggi di 1.4v, che è come dare 1.45 ai "vecchi" conroe.![]()
Boh comunque se non risolvo sta cosa mi sa che lo disinstallo, non si può giocare così![]()
Ci credo...
Ma scusa, prima del format come era configurato?![]()