Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta
:cattivo: Devo ancora vedere tutta l'altra roba, maledico ora la tua generazione e altre tre generazioni .cit
-
Buondi',
tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Hai avira, sava? :look:
:look: e tu come lo sai? :mispiano:
:asd:
Citazione:
The Puppet Master
pure a me ha iniziato a dare questo problema, che sia legato a cod e windows 7?
e io ho avira :look:
e 3 :rullezza:
quindi Avira + Seven = Scandisk :uhm: soluzioni?
Citazione:
Camus
Citazione:
Camus
Old :caffe:
:rotfl:
si già ce l'ho. Meeting?? :o
-
Citazione:
Ragnarokker
ma l'ho scritto pure su msn ieri che itasa era down e io volevo vedè se erano usciti i sub de Il Prigioniero ._.
ma allora davvero nessuno mi caga quando parlo ._.
:sisi:
in realtà non era solo quel sito, ieri non si aprivano diversi siti e la connessione era più lenta del solito, c'era qualche problema in molte regioni; oggi infatti va :sisi:
-
La domanda del giorno è, il Somax è ancora vivo?
E se si, verrà ucciso da seppiolina? :pippotto:
-
-
Citazione:
Nevade
La domanda del giorno è, il Somax è ancora vivo?
E se si, verrà ucciso da seppiolina? :pippotto:
-neva chiama seppiolina
-si, mo altabbo
-ooohhhh! e basta cu sto seppiolina!
per fortuna che non ho detto merdolo :asd:
-
La foto su Skype :rotfl: capace di azzittire chiunque, perfino la tosse molesta del Rafficip
-
le action figures :rotfl:
-
ieri sera ( forse qualcuno se ne sarà accuort ) niente CoD... o meglio dalle 20:01 alle 20:18 partitina veloce ^^ poi mia moglie ( as planned ) ha voluto vedersi Lost.
Credevo sarebbe crollata dopo la prima.. al massimo la seconda ( certo il fatto che fossero le ultime due della 1a stagione non ha aiutato ), poi ha voluto una terza, una quarta e una quinta... alle 00:35 le ho detto molto gentilmente "Emmò basta, domani io lavoro!! :mad:"
sta cosa di aver fatto 2 notti di fila invece che stancarla le ha fatto cambiare i cicli del sonno/veglia :uhm:
..e dire che prima le avevo provate tutte!!
Alle 17:00 chiamo a casa, con lo switch-off non riusciva piu' a vedere la tele ( vanno reinstallati tutti i canali, ma sembra pure che oltre a telecom ieri manco la tv del Lazio funzionasse :asd: ), spiegare come risolvere il problema impossibile... la GENIALATA: "Amo' guardati True Blood no?"
:chebotta:
FAIL.
"No, no ti aspetto che devo sape' che c'è nella botola!"
:no:
...vabbè parliamo d'altro. ( :vojo: )
-
:facepalm: Sava c'è gente che pagherebbe per avere una moglie così.
:uhm: C'è anche gente che non vuole una moglie così.
:pippotto: Sound like a plan!
-
Citazione:
sava73
si già ce l'ho. Meeting?? :o
prima devo trovarlo.
-
Sava, toglieresti il Sava porta bene dal titolo, che da quando l'hai messo non ne è andata una giusta? :bua:
Compreso il crollo di internet tutto e il probabile risveglio di Skynet, aggiungerei :bua:
-
Citazione:
Olengard
Sava, toglieresti il Sava porta bene dal titolo, che da quando l'hai messo non ne è andata una giusta? :bua:
Compreso il crollo di internet tutto e il probabile risveglio di Skynet, aggiungerei :bua:
-
in b4 sava è summer glau travestita da uomo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm: Sava c'è gente che pagherebbe per avere una moglie così.
:uhm: C'è anche gente che non vuole una moglie così.
:pippotto: Sound like a plan!
:uhm:
bhà...io in realtà sto bene con lei... ma c'ho anche l'hype. Come si puo' fare? :pippotto:
Citazione:
Olengard
as you wish. :snob:
-
Citazione:
sava73
as you wish. :snob:
Ma... ma...
Bada, Sava! :arrabbiato:
(e pure tu, Shabby, sia mai che ti rilassi troppo! :arrabbiato: )
-
Citazione:
Ragnarokker
in b4 sava è summer glau travestita da uomo :sisi:
:pippotto: Ciò che hai detto è molto, molto, molto, molto brutto lo sai?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatACCIA? posta "Ole porta ma
battaglia con gli scudi :rullezza:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatACCIA? posta "Ole porta ma
Tano Tano Tano.. finito :timido: ?
-
cod?
si ieri sera, non te l'avevo detto? :look:
-
Allora stasera ci mettiamo io te e Mik su Skype e cerchiamo di capirci un ***** di qualcosa della trama ok :asd: ?
-
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
è cosi' ingarbugliata? :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno
no è che ci sono dei buchetti ogni tanto + il traforo del frejuss (come cazzzo si chiama? :bua:)