Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
elevul, vai via.
ma poi mi piace leggere queste stro... false verità dal tizio che non tiene libri in casa perche li considera uno spreco di carta :fag:
Normalmente si.
Ma per Haruhi ho fatto un'eccezione, in virtù del mio amore per questa serie.
-
Citazione:
Krys
ma poi mi piace leggere queste stro... false verità dal tizio che non tiene libri in casa perche li considera uno spreco di carta :fag:
Ora puoi leggere tutto dall'ipacchio, a che serve la carta? :fag:
-
Citazione:
Dochi
Del 99% della letteratura occidentale da me letta. :)
cioe gli opuscoletti delle città in cui sei andato?
-
Citazione:
Nanaya
Ok, cosa hai letto, TOPO GIGIO? cioè renditi conto di quel cazzo che stai dicendo :facepalm:
Nanaya, come a voi non ve ne frega un cazzo dei miei gusti a me non frega un cazzo dei vostri.
Ho letto quasi 6000 libri (i registri delle biblioteche di Rosà, Cassola e Romano possono confermarlo, se ci sono ancora) da quando ero bambino fino ai 16-17 anni, spaziando da piccoli brividi fino ai libri di McNab, passando addirittura per roba romantica e per le stronzate che leggevo a scuola (grandi capolavori del mio pene :facepalm:)
E, per quello che mi riguarda, Haruhi è superiore alla maggior parte di essi. Sarà perché sono diventato un nippofag? Forse, ma non importa: questo è quello che penso, e non è che perché tu consideri le mie affermazioni blastfeme la cosa cambierà.
In B4 sono stato trollato. :facepalm:
-
Citazione:
Dochi
Si, scommetto che tanti di voi conoscono Bluebird of Happiness. :fag:
ti svelo un segreto: http://marvel.wikia.com/Comics:X-Men_Vol_2_10
lo ho letto nel 1994
probabilmente non hai grande esperienza nel chiacchierare e leggere in inglese, perché l'uso del "bluebird of happiness" non è un mistero massonico
cosa ho vinto? :fag:
-
Citazione:
Dochi
Normalmente si.
Ma per Haruhi ho fatto un'eccezione, in virtù del mio amore per questa serie.
il tuo amore?
beh certo, allora perche una cosa ti piace ti senti in diritto di sputtanare i veri capolavori?
vergognati.
Citazione:
Bl@ck
Ora puoi leggere tutto dall'ipacchio, a che serve la carta? :fag:
lo sai cosa vuol dire pacchio a catania? :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ti svelo un segreto:
http://marvel.wikia.com/Comics:X-Men_Vol_2_10
lo ho letto nel 1994
probabilmente non hai grande esperienza nel chiacchierare e leggere in inglese, perché l'uso del "bluebird of happiness" non è un mistero massonico
cosa ho vinto? :fag:
Che c'entra questo con la canzone? :???:
Citazione:
Krys
il tuo amore?
beh certo, allora perche una cosa ti piace ti senti in diritto di sputtanare i veri capolavori?
vergognati.
Se i "capolavori" a me non sono piaciuti allora si, mi sento in diritto di sputtanarli. :)
-
Citazione:
Krys
lo sai cosa vuol dire pacchio a catania? :asd:
u sticchio :fag:
-
Citazione:
Dochi
Se i "capolavori" a me non sono piaciuti allora si, mi sento in diritto di sputtanarli. :)
a te non sono piaciuti =/= fanno cagare
ma che te lo dico a fare.
-
Citazione:
Bl@ck
u sticchio :fag:
bravo mbare 8)
:asd:
-
Non ce ne frega una STRAMAZZA di niente dei tuoi gusti, ma del fatto che hai il coraggio di dire che OGGETTIVAMENTE un opera prettamente fanserviciosa è migliore di opere letterarie senza pari. E non mi venire a dire che Haruki è deep, non farlo, non ME NE FREGA NIENTE se l'hai letto su +chan o su altri forum di merda.
No spetta, a sto punto è come diceva quel mio amico, secondo me semplicemente hai qualche problema in testa, tutto qua. Allora la cosa è comprensibile. Semplicemente non ci arrivi.
-
Citazione:
Dochi
Che c'entra questo con la canzone? :???:
http://en.wikipedia.org/wiki/Bluebird_of_happiness
goho
-
Citazione:
Krys
a te non sono piaciuti =/= fanno cagare
ma che te lo dico a fare.
http://en.wikipedia.org/wiki/De_gust...st_disputandum
E con questo la chiudo e torno a leggere la novel, per poi andare a dormire, che è tardi.
-
Citazione:
Nanaya
Semplicemente non ci arrivi.
http://img139.imageshack.us/img139/5...6283384989.jpg
-
oh guarda, ora che mi hai linkato wikipedia per quella frase, devi sentirti particolarmente figo.
gusti = soggettivita =/= oggettività
tu stai dicendo che le opere importanti fanno cagare e che valgono un cazzo di fronte ad un anime con culi, tette e troiate varie (no, non ho detto fanservice perche volevo farti capire la gravità delle tue affermazioni). Non so se ci rendiamo conto.
-
Citazione:
Nanaya
Non ce ne frega una STRAMAZZA di niente dei tuoi gusti, ma del fatto che hai il coraggio di dire che OGGETTIVAMENTE un opera prettamente fanserviciosa è migliore di opere letterarie senza pari. E non mi venire a dire che Haruki è deep, non farlo, non ME NE FREGA NIENTE se l'hai letto su +chan o su altri forum di merda.
No spetta, a sto punto è come diceva quel mio amico, secondo me semplicemente hai qualche problema in testa, tutto qua. Allora la cosa è comprensibile. Semplicemente non ci arrivi.
Oggettivamente?
Torna a sognare, va.
Credo di aver ripetuto tante di quelle volte "secondo me", "dal mio punto di vista" e similia da aver messo in chiaro che ogni cosa che dico è rigorosamente IMHO, ma forse sei troppo occupato a leggere quello che vuoi leggere, invece di leggere quello che scrivo.
Ah, e Haruhi È deep. E non è colpa mia se tu l'hai guardato/letto con totale ed assoluta superficialità, pensando che fosse l'ennesimo Kampfer, Mayoi neko o altre stronzate simili, invece di capire effettivamente ciò che quest'opera raffigura e significa. :facepalm:
Citazione:
Valfuindor la Maia
La cosa citata è la canzone, non il simbolismo relativo all'uccellino. :D
-
Citazione:
Dochi
Oggettivamente?
Torna a sognare, va.
Credo di aver ripetuto tante di quelle volte "secondo me", "dal mio punto di vista" e similia da aver messo in chiaro che ogni cosa che dico è rigorosamente IMHO, ma forse sei troppo occupato a leggere quello che vuoi leggere, invece di leggere quello che scrivo.
Ah, e Haruhi È deep. E non è colpa mia se tu l'hai guardato/letto con totale ed assoluta superficialità, pensando che fosse l'ennesimo Kampfer, Mayoi neko o altre stronzate simili, invece di capire effettivamente ciò che quest'opera raffigura e significa. :facepalm:
Ok, non lo vedi oggettivamente migliore.
Haruhi, capiamoci, mi è piaciuto molto, ma ho come la piccolissima impressione che tu sia stato influenzato un pelino da gente a cui piace parlare giusto per dare aria alla bocca.
Ah i libri sono improvvisamente diventati da un migliaio a 6000? :fag:
-
Citazione:
Nanaya
Ok, non lo vedi oggettivamente migliore.
Haruhi, capiamoci, mi è piaciuto molto, ma ho come la piccolissima impressione che tu sia stato influenzato un pelino da gente a cui piace parlare giusto per dare aria alla bocca.
Ah i libri sono improvvisamente diventati da un migliaio a 6000? :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik
-
Ah e facciamo un altro piccolo calcolino :fag:
6000 libri non li leggi neanche in una vita :facepalm:
-
6000 libri?
lo sai che in 10 anni, se leggi 5 libri al mese, arrivi a malapena a 600 libri letti? :asd:
-
6000/(11*365)=1,49439601494396. Un libro e mezzo al giorno.
Contando che durante le elementari/medie prendevo qualcosa come 10 tra libri e fumetti al giorno e li riportavo indietro il giorno dopo per prenderne altri non mi sembra così strano, soprattutto contando che, se ricordo bene, mi ero letto tutti i cosi dei piccoli brividi (poco più di un centinaio di pagine scritte in grande. ne leggevo anche 5 al giorno) in poco più di una paio di settimane e che mi sono riletto pure tutto topolino (o, per la precisione, tutti i numeri di topolino che c'erano nelle biblioteche che frequentavo) è tranquillamente fattibile. :boh2:
In B4 "i libri non sono fumetti". :fag: :facepalm:
-
Citazione:
Dochi
In B4 "i libri non sono fumetti". :fag: :facepalm:
i fumetti non sono libri, è un po' diverso :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
i fumetti non sono libri, è un po' diverso :uhm:
Sono le 2 di notte e pretendi precisione e coerenza? :bua:
-
Fammi capire:
-Consideri i fumetti libri
-Tu leggi un libro al giorno
O hai una macchina del tempo, o ci stai prendendo tutti per il culo. Data la prima affermazione, direi che stai sfottendo di brutto. Elevul, basta, ti prego :facepalm:
-
ma che diamine vuol dire?
allora qua tutti siamo capaci di dire di avere una cultura derivata da migliaia di libri. che diamine di ragionamenti fai, scusa?
ah, e resta il fatto che stiamo parlando di altri tipi di libri, non di fumetti.
senza contare che, se quello che stai dicendo è vero, i libri importanti li hai letti da piccolo, e allora grazie al piffero che non sei riuscito ad apprezzarli.