Nanaya, come a voi non ve ne frega un cazzo dei miei gusti a me non frega un cazzo dei vostri.
Ho letto quasi 6000 libri (i registri delle biblioteche di Rosà, Cassola e Romano possono confermarlo, se ci sono ancora) da quando ero bambino fino ai 16-17 anni, spaziando da piccoli brividi fino ai libri di McNab, passando addirittura per roba romantica e per le stronzate che leggevo a scuola (grandi capolavori del mio pene)
E, per quello che mi riguarda, Haruhi è superiore alla maggior parte di essi. Sarà perché sono diventato un nippofag? Forse, ma non importa: questo è quello che penso, e non è che perché tu consideri le mie affermazioni blastfeme la cosa cambierà.
In B4 sono stato trollato.![]()
ti svelo un segreto: http://marvel.wikia.com/Comics:X-Men_Vol_2_10
lo ho letto nel 1994
probabilmente non hai grande esperienza nel chiacchierare e leggere in inglese, perché l'uso del "bluebird of happiness" non è un mistero massonico
cosa ho vinto?![]()
il tuo amore?
beh certo, allora perche una cosa ti piace ti senti in diritto di sputtanare i veri capolavori?
vergognati.
lo sai cosa vuol dire pacchio a catania?![]()
Che c'entra questo con la canzone?ti svelo un segreto: http://marvel.wikia.com/Comics:X-Men_Vol_2_10
lo ho letto nel 1994
probabilmente non hai grande esperienza nel chiacchierare e leggere in inglese, perché l'uso del "bluebird of happiness" non è un mistero massonico
cosa ho vinto?
Se i "capolavori" a me non sono piaciuti allora si, mi sento in diritto di sputtanarli.![]()
Non ce ne frega una STRAMAZZA di niente dei tuoi gusti, ma del fatto che hai il coraggio di dire che OGGETTIVAMENTE un opera prettamente fanserviciosa è migliore di opere letterarie senza pari. E non mi venire a dire che Haruki è deep, non farlo, non ME NE FREGA NIENTE se l'hai letto su +chan o su altri forum di merda.
No spetta, a sto punto è come diceva quel mio amico, secondo me semplicemente hai qualche problema in testa, tutto qua. Allora la cosa è comprensibile. Semplicemente non ci arrivi.
http://en.wikipedia.org/wiki/De_gust...st_disputandum
E con questo la chiudo e torno a leggere la novel, per poi andare a dormire, che è tardi.
oh guarda, ora che mi hai linkato wikipedia per quella frase, devi sentirti particolarmente figo.
gusti = soggettivita =/= oggettività
tu stai dicendo che le opere importanti fanno cagare e che valgono un cazzo di fronte ad un anime con culi, tette e troiate varie (no, non ho detto fanservice perche volevo farti capire la gravità delle tue affermazioni). Non so se ci rendiamo conto.
Ultima modifica di Krys; 13-06-10 alle 00:54:50
Oggettivamente?Non ce ne frega una STRAMAZZA di niente dei tuoi gusti, ma del fatto che hai il coraggio di dire che OGGETTIVAMENTE un opera prettamente fanserviciosa è migliore di opere letterarie senza pari. E non mi venire a dire che Haruki è deep, non farlo, non ME NE FREGA NIENTE se l'hai letto su +chan o su altri forum di merda.
No spetta, a sto punto è come diceva quel mio amico, secondo me semplicemente hai qualche problema in testa, tutto qua. Allora la cosa è comprensibile. Semplicemente non ci arrivi.
Torna a sognare, va.
Credo di aver ripetuto tante di quelle volte "secondo me", "dal mio punto di vista" e similia da aver messo in chiaro che ogni cosa che dico è rigorosamente IMHO, ma forse sei troppo occupato a leggere quello che vuoi leggere, invece di leggere quello che scrivo.
Ah, e Haruhi È deep. E non è colpa mia se tu l'hai guardato/letto con totale ed assoluta superficialità, pensando che fosse l'ennesimo Kampfer, Mayoi neko o altre stronzate simili, invece di capire effettivamente ciò che quest'opera raffigura e significa.
La cosa citata è la canzone, non il simbolismo relativo all'uccellino.![]()
Ok, non lo vedi oggettivamente migliore.Oggettivamente?
Torna a sognare, va.
Credo di aver ripetuto tante di quelle volte "secondo me", "dal mio punto di vista" e similia da aver messo in chiaro che ogni cosa che dico è rigorosamente IMHO, ma forse sei troppo occupato a leggere quello che vuoi leggere, invece di leggere quello che scrivo.
Ah, e Haruhi È deep. E non è colpa mia se tu l'hai guardato/letto con totale ed assoluta superficialità, pensando che fosse l'ennesimo Kampfer, Mayoi neko o altre stronzate simili, invece di capire effettivamente ciò che quest'opera raffigura e significa.
Haruhi, capiamoci, mi è piaciuto molto, ma ho come la piccolissima impressione che tu sia stato influenzato un pelino da gente a cui piace parlare giusto per dare aria alla bocca.
Ah i libri sono improvvisamente diventati da un migliaio a 6000?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15PikOk, non lo vedi oggettivamente migliore.
Haruhi, capiamoci, mi è piaciuto molto, ma ho come la piccolissima impressione che tu sia stato influenzato un pelino da gente a cui piace parlare giusto per dare aria alla bocca.
Ah i libri sono improvvisamente diventati da un migliaio a 6000?
Ah e facciamo un altro piccolo calcolino
6000 libri non li leggi neanche in una vita![]()
6000 libri?
lo sai che in 10 anni, se leggi 5 libri al mese, arrivi a malapena a 600 libri letti?![]()
6000/(11*365)=1,49439601494396. Un libro e mezzo al giorno.
Contando che durante le elementari/medie prendevo qualcosa come 10 tra libri e fumetti al giorno e li riportavo indietro il giorno dopo per prenderne altri non mi sembra così strano, soprattutto contando che, se ricordo bene, mi ero letto tutti i cosi dei piccoli brividi (poco più di un centinaio di pagine scritte in grande. ne leggevo anche 5 al giorno) in poco più di una paio di settimane e che mi sono riletto pure tutto topolino (o, per la precisione, tutti i numeri di topolino che c'erano nelle biblioteche che frequentavo) è tranquillamente fattibile.
In B4 "i libri non sono fumetti".![]()
![]()
Fammi capire:
-Consideri i fumetti libri
-Tu leggi un libro al giorno
O hai una macchina del tempo, o ci stai prendendo tutti per il culo. Data la prima affermazione, direi che stai sfottendo di brutto. Elevul, basta, ti prego![]()
ma che diamine vuol dire?
allora qua tutti siamo capaci di dire di avere una cultura derivata da migliaia di libri. che diamine di ragionamenti fai, scusa?
ah, e resta il fatto che stiamo parlando di altri tipi di libri, non di fumetti.
senza contare che, se quello che stai dicendo è vero, i libri importanti li hai letti da piccolo, e allora grazie al piffero che non sei riuscito ad apprezzarli.