Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nofaxe2
lo stato più ricco degli usa è la california. Giusto per fare la punta agli stronzoli
Hai ragione, intendevo come reddito pro capite. :D
Comunque anche come reddito pro-capite non e' piu' al primo posto (ero rimasto al dato su Wikipedia alla voce "Connecticut" :D), pero' la sostanza non cambia, hanno un reddito medio tra i piu' alti.
Io non ce l'ho con i romani...ma i giornalisti che spacciano 10 cm di neve come Apocalypse Snow è davvero ridicolo...se mi dicono problema ghiaccio, sono d'accordo, ma 10 cm di neve non spaventano nemmeno i Tuareg del Sahara...
Qui, provincia di Bologna, ha fatto mezzo metro in pianura e si gira accettabilmente in auto...in Romagna (Forlì, Cesena e dintorni) un metro in pianura però comunque le strade principali sono percorribili senza problemi...in collina quasi due metri...diciamo che sentire tanta agitazione per la situazione a Roma, fa un po' sorridere;)
ancora? :asd:
roma è una distesa di cemento con mezzo milione di macchine in movimento, senza catene, con pendenze stradali molto più alte della norma, in molti casi con pavimentazione particolare.
E soprattutto è una zona in cui nevica ogni 20 anni circa, quindi non c'è preparazione alcuna (nè come strutture/risorse nè a livello dei romani); ma credo che ormai ripeterlo sia inutile.
Citazione:
dualismo_2000
ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL? :asd:
forse è di SEL
Citazione:
PinHead81
E soprattutto è una zona in cui nevica ogni 20 anni circa, quindi non c'è preparazione alcuna (nè come strutture/risorse nè a livello dei romani); ma credo che ormai ripeterlo sia inutile.
e non brucia tutta nemmeno dai tempi di Nerone, quindi fanculo anche i pompieri e gli estintori
Citazione:
PinHead81
roma ha approssimativamente 2800 anni :fag:
giustificare l'impreparazione con la frase "l'ultima nevicata è stata vent'anni" fa è come dire che se ha nevicato al mattino è assolutamente impossibile che possa nevicare al pomeriggio :fag:
La vera realtà è che ai tg interessa quasi sempre milano o roma. Neanche fossero TG regionali o locali.
E quindi queste situazioni paradossali "emergenza caldo/emergenza freddo" a seconda delle stagioni.
Abbasta.
Citazione:
Shelton
e non brucia tutta nemmeno dai tempi di Nerone, quindi fanculo anche i pompieri e gli estintori
Citazione:
Lo Zio
roma ha approssimativamente 2800 anni :fag:
giustificare l'impreparazione con la frase "l'ultima nevicata è stata vent'anni" fa è come dire che se ha nevicato al mattino è assolutamente impossibile che possa nevicare al pomeriggio :fag:
E io che ancora scrivo su backstage :asd: vabbè, avete capito tutto :alesisi:
Citazione:
dualismo_2000
Invece devo dire che sono stato venerdì a Bologna e c'era davvero una barcata di neve incredibile, eppure per quel poco che ho visto la situazione mi sembrava gestita discretamente (strade principali pulite, traffico normale).
Confermo. Eppure è stata una nevicata eccezionale anche qui.
Comunque il sindaco ha le sue enormi colpe (v. ordinanza sui riscaldamenti condominiali) e l'Hera è assente ingiustificata, ma il resto ha funzionato bene.
C'è anche da dire che poteva si è messo a spalare
Citazione:
PinHead81
Citazione:
Neve: SPALATA. Inter: SPALATA. LAZZIE: SPALATA. Magnato: PAJATA. ahò lavorare è duro, ma mo' potemo torna' a fa' gnente come al solito.
:asd:
Citazione:
Manu
A proposito di Pisapia...come procede la rivoluzione bolscevica a Milano? E' poi finita in mano agli stupratori romeni e ai borseggiatori albanesi che sventolavano lo slogan "io voto pisapia" prima di ogni malefatta? Non è che se ne senta parlare molto.
Bhe' non male contando che ha messo la tassa d'ingresso a casa propria ai residenti in area C e ha aumentato i mezzi del 50% ( i potenziamenti non li ho molto visti a me pare facciano cagare uguale )
Aspetto sempre la messa in regola delle caldaie, che da decenni e' il vero problema delle polveri sottili, ma adesso pare freghi un cazzo. I livelli sono ovviamente alle stelle nonostante area C ma di inquinamento se ne parla pochino.
Vorrei anche sapere qualcosa dell'EXPO.
Ma napolitano che fine ha fatto? al giglio non s'e' fato vedere, emergenza maltempo muto, ha preso la laurea a bologna e s'e' andato a nasconere. il governo idem, 'gnene fotte una sega a nessuno... mah. :look:
Capisco che eravamo abituati gente che avrebbe reagito facendo un consiglio dei ministri all'isola del Giglio... :asd:
Citazione:
PinHead81
ale qua non nevica così tanto dall'85 eh :asd: (anzi stavolta ne ha fatta pure di più)
da allora, almeno nella mia zona, esclusa quella di questi giorni, solo altre due nevicate importanti MA non così. massimo sui 15-20 cm... =)
sembra di vedere zoolander nelle miniere di carbone col padre :asd: