ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL?![]()
ma il governatore del Connecticut è del PD o del PDL?![]()
Hai ragione, intendevo come reddito pro capite.
Comunque anche come reddito pro-capite non e' piu' al primo posto (ero rimasto al dato su Wikipedia alla voce "Connecticut"), pero' la sostanza non cambia, hanno un reddito medio tra i piu' alti.
Io non ce l'ho con i romani...ma i giornalisti che spacciano 10 cm di neve come Apocalypse Snow è davvero ridicolo...se mi dicono problema ghiaccio, sono d'accordo, ma 10 cm di neve non spaventano nemmeno i Tuareg del Sahara...
Qui, provincia di Bologna, ha fatto mezzo metro in pianura e si gira accettabilmente in auto...in Romagna (Forlì, Cesena e dintorni) un metro in pianura però comunque le strade principali sono percorribili senza problemi...in collina quasi due metri...diciamo che sentire tanta agitazione per la situazione a Roma, fa un po' sorridere![]()
ancora?
roma è una distesa di cemento con mezzo milione di macchine in movimento, senza catene, con pendenze stradali molto più alte della norma, in molti casi con pavimentazione particolare.
E soprattutto è una zona in cui nevica ogni 20 anni circa, quindi non c'è preparazione alcuna (nè come strutture/risorse nè a livello dei romani); ma credo che ormai ripeterlo sia inutile.
e non brucia tutta nemmeno dai tempi di Nerone, quindi fanculo anche i pompieri e gli estintori
roma ha approssimativamente 2800 anni
giustificare l'impreparazione con la frase "l'ultima nevicata è stata vent'anni" fa è come dire che se ha nevicato al mattino è assolutamente impossibile che possa nevicare al pomeriggio![]()
La vera realtà è che ai tg interessa quasi sempre milano o roma. Neanche fossero TG regionali o locali.
E quindi queste situazioni paradossali "emergenza caldo/emergenza freddo" a seconda delle stagioni.
Abbasta.
Spoiler:![]()
E io che ancora scrivo su backstagevabbè, avete capito tutto
![]()
Confermo. Eppure è stata una nevicata eccezionale anche qui.
Comunque il sindaco ha le sue enormi colpe (v. ordinanza sui riscaldamenti condominiali) e l'Hera è assente ingiustificata, ma il resto ha funzionato bene.
C'è anche da dire che poteva si è messo a spalare
Neve: SPALATA. Inter: SPALATA. LAZZIE: SPALATA. Magnato: PAJATA. ahò lavorare è duro, ma mo' potemo torna' a fa' gnente come al solito.![]()
A proposito di Pisapia...come procede la rivoluzione bolscevica a Milano? E' poi finita in mano agli stupratori romeni e ai borseggiatori albanesi che sventolavano lo slogan "io voto pisapia" prima di ogni malefatta? Non è che se ne senta parlare molto.
Bhe' non male contando che ha messo la tassa d'ingresso a casa propria ai residenti in area C e ha aumentato i mezzi del 50% ( i potenziamenti non li ho molto visti a me pare facciano cagare uguale )
Aspetto sempre la messa in regola delle caldaie, che da decenni e' il vero problema delle polveri sottili, ma adesso pare freghi un cazzo. I livelli sono ovviamente alle stelle nonostante area C ma di inquinamento se ne parla pochino.
Vorrei anche sapere qualcosa dell'EXPO.
expo![]()
Ma napolitano che fine ha fatto? al giglio non s'e' fato vedere, emergenza maltempo muto, ha preso la laurea a bologna e s'e' andato a nasconere. il governo idem, 'gnene fotte una sega a nessuno... mah.![]()
Capisco che eravamo abituati gente che avrebbe reagito facendo un consiglio dei ministri all'isola del Giglio...![]()
ale qua non nevica così tanto dall'85 eh(anzi stavolta ne ha fatta pure di più)
da allora, almeno nella mia zona, esclusa quella di questi giorni, solo altre due nevicate importanti MA non così. massimo sui 15-20 cm... =)
ma l'avete visto questa? ALEMANNO SPALATORE!?
http://roma.corriere.it/roma/gallery/roma/02-2012/alemanno-spalatore/1/alemanno-spala-neve-ormai-quasi-tutta-sciolta_31a0aa06-5022-11e1-b10d-e5818b1299bc.shtml#1
queste sono proprio le cose che mi mandano in bestia scusate, sono prese per il culo e basta verso tutti coloro che in questo momento stanno veramente lottando addirittura per salvarsi le penne...
sembra di vedere zoolander nelle miniere di carbone col padre![]()