Poi per uno "paziente" come me... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Poi per uno "paziente" come me... :asd:
Quale hai preso?
Perchè quasi quasi ero tentato di prenderne uno anche io, così quando avrò lo scatolo potrò attaccarlo alla dvi e non alla vga...
Comunque oggi sono fuggito, era in programma una tirata unica sulla tesi ma non ce l'ho fatta :bua:
Sono passato da mio cugino che mi ha prestato killzone liberation, vediamo un pò com'è :sisi:
Allora mi sa che ci giochi il mese prossimo... :asd:
Denghiu :sisi:
Guarda, aspetto il pacco di quel sito da solo 2 mesi... adesso è alla dogana... :azz:
Mi chiama la tipa delle poste per chiedermi il codice fiscale per la documentazione per farmi pagare i dazi doganali, vuole il codice fiscale, io gli dico:
"RMDNDR..." lei mi interrompe "Scusi, come mai così lungo?" pensavo che era uno scherzo... :asd:
:rotfl:
Mentre aspetto di uscire guardo bg... :sisi:
E' imbarazzante quanto abbiano fatto forte Ronaldo (quello che è andato a trav, non cristiano :asd:) in PES08... :bua:
ah ... domani è festa.
Abituato al cazzeggio non ci faccio più caso alle date ... :bua: .. vaaaabbeh
Bona, stacco, :ciaociao:
Eh già :bua:
Bon, stacco pure io, mi svacco a giocare a killzone in attesa della sbk :ciaociao:
L'ultima puntata della quarta stagione di lost ... :| .... Buonanotte
raga mi date una mano con lo spoiler? giusto perchè so che ci avete giocato
leggere a rischio e pericolo della vostra integrita. :asd: :look:
Spoiler:
Buonanotte... :bua:
Sinceramente io le avevo completate tutte semplicemente guardando la mappa satellitare e cercando eventuali pezzi di strada ancora in blu scuro, non in azzurro chiarto, però manovre strane tipo saltare dei fiori in moto non le ho mai dovute fare... :bua:
Sicuro che non hai lasciato indietro qualche piccolo frammentino, magari in corrispondenza di grossi raccordi autostradali? Lì è facile perdersi dei pezzi.. :bua:
Il circuito dell'aeroporto lo sblocchi dopo aver percorso tutte le strade mi pare.
Giorno :sisi:
Bon bon. Proviamo a vedere che si combina stamane :bua:
Ma qui spammate ad ogni ora??
:asd:
Siamo pagati per questo.
'giorno... :asd:
Giornata di cacca, piove. Ne approfitto per mettere windows mobile 6.1 sul cellulare... :asd: