Poi per uno "paziente" come me...![]()
Poi per uno "paziente" come me...![]()
Quale hai preso?
Perchè quasi quasi ero tentato di prenderne uno anche io, così quando avrò lo scatolo potrò attaccarlo alla dvi e non alla vga...
Comunque oggi sono fuggito, era in programma una tirata unica sulla tesi ma non ce l'ho fatta![]()
Sono passato da mio cugino che mi ha prestato killzone liberation, vediamo un pò com'è![]()
Allora mi sa che ci giochi il mese prossimo...![]()
Guarda, aspetto il pacco di quel sito da solo 2 mesi... adesso è alla dogana...
Mi chiama la tipa delle poste per chiedermi il codice fiscale per la documentazione per farmi pagare i dazi doganali, vuole il codice fiscale, io gli dico:
"RMDNDR..." lei mi interrompe "Scusi, come mai così lungo?" pensavo che era uno scherzo...![]()
Mentre aspetto di uscire guardo bg...![]()
E' imbarazzante quanto abbiano fatto forte Ronaldo (quello che è andato a trav, non cristiano) in PES08...
![]()
ah ... domani è festa.
Abituato al cazzeggio non ci faccio più caso alle date ..... vaaaabbeh
Bona, stacco,![]()
Eh già![]()
Bon, stacco pure io, mi svacco a giocare a killzone in attesa della sbk![]()
L'ultima puntata della quarta stagione di lost ....... Buonanotte
raga mi date una mano con lo spoiler? giusto perchè so che ci avete giocato
leggere a rischio e pericolo della vostra integrita.![]()
Spoiler:
1- mi manca una strada per fare tutte le strade dell'isola di tdu (stando al sunto).
ora la strada dovrebbe essere nei pressi dell'aeroporto di honolulu e terminare con delle barriere segnaletiche con a sinistra uno sgabbiotto.
la strada me la fa percorrere ma non me la da... e le barriere non vengono superate ne dalla lambo 25th anniversario, nel dalla ferrari di magnum P.I. ne dalla ducati 999r.
2- come cacchio si entra nel circuito che c'è nell'aeroporto? ok nell'aeroporto ci riesco ad entrare (ma dimmi te se uno deve saltare con una moto su dei fiori...), ma la "seconda cinta di mura"?
dalla strada di prima sembra non ci siano barriere, solo che non riesco a superare lo sbarramento bastardo.
se avete bisogno ditemelo che posto degli screens.
Buonanotte...![]()
Sinceramente io le avevo completate tutte semplicemente guardando la mappa satellitare e cercando eventuali pezzi di strada ancora in blu scuro, non in azzurro chiarto, però manovre strane tipo saltare dei fiori in moto non le ho mai dovute fare...raga mi date una mano con lo spoiler? giusto perchè so che ci avete giocato
leggere a rischio e pericolo della vostra integrita.![]()
Spoiler:
1- mi manca una strada per fare tutte le strade dell'isola di tdu (stando al sunto).
ora la strada dovrebbe essere nei pressi dell'aeroporto di honolulu e terminare con delle barriere segnaletiche con a sinistra uno sgabbiotto.
la strada me la fa percorrere ma non me la da... e le barriere non vengono superate ne dalla lambo 25th anniversario, nel dalla ferrari di magnum P.I. ne dalla ducati 999r.
2- come cacchio si entra nel circuito che c'è nell'aeroporto? ok nell'aeroporto ci riesco ad entrare (ma dimmi te se uno deve saltare con una moto su dei fiori...), ma la "seconda cinta di mura"?
dalla strada di prima sembra non ci siano barriere, solo che non riesco a superare lo sbarramento bastardo.
se avete bisogno ditemelo che posto degli screens.
Sicuro che non hai lasciato indietro qualche piccolo frammentino, magari in corrispondenza di grossi raccordi autostradali? Lì è facile perdersi dei pezzi..![]()
Il circuito dell'aeroporto lo sblocchi dopo aver percorso tutte le strade mi pare.
Giorno![]()
Bon bon. Proviamo a vedere che si combina stamane![]()
Ma qui spammate ad ogni ora??
![]()
Siamo pagati per questo.
'giorno...
Giornata di cacca, piove. Ne approfitto per mettere windows mobile 6.1 sul cellulare...![]()