-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
avete gia segnalato "The Bard's Tale" su steam a 6,29?
E' un gioco geniale che merita secondo me. Sopratutto se siete amanti degli RPG!
Per chi se si fosse perso la notizia segnalo anche Broken Sword 2 e 3 (perchè non il primo? :( ) su steam a 4,90! Sono in inglese però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
avete gia segnalato "The Bard's Tale" su steam a 6,29?
E' un gioco geniale che merita secondo me. Sopratutto se siete amanti degli RPG!
Per chi se si fosse perso la notizia segnalo anche Broken Sword 2 e 3 (perchè non il primo? :( ) su steam a 4,90! Sono in inglese però!
si m'ero dimenticato di segnalarlo a bard's tale, infatti credo di farci un pensiero, ero rimasto colpito dalla bella recensione su tgm ai tempi...e ho fatto pure lo stesso pensiero per quanto riguarda broken sword, il primo assente...ma penso lo metteranno appena possibile...sarebbe la volta buona che provo tutta la saga, dato che ai tempi, per vari "problemi" non ci fu la possibilità...
-
Citazione:
shadowman85
si m'ero dimenticato di segnalarlo a bard's tale, infatti credo di farci un pensiero, ero rimasto colpito dalla bella recensione su tgm ai tempi...e ho fatto pure lo stesso pensiero per quanto riguarda broken sword, il primo assente...ma penso lo metteranno appena possibile...sarebbe la volta buona che provo tutta la saga, dato che ai tempi, per vari "problemi" non ci fu la possibilità...
Guarda, il mio consiglio e di recuperarti il primo perchè è una delle avventure più belle di sempre! I secondo è bello ma non a livelli esagerati, il terzo e il quarto si possonoa anche glissare.
In ogni caso non c'è una forte connessione tra le trame, quindi puoi giocarli anche in ordine sparso.
-
Da segnalare su Steam anche Samorost 2, l'avventura precedente degli autori di Machinarium, per 2€
-
Citazione:
NEO-GEO
Guarda, il mio consiglio e di recuperarti il primo perchè è una delle avventure più belle di sempre! I secondo è bello ma non a livelli esagerati, il terzo e il quarto si possonoa anche glissare.
In ogni caso non c'è una forte connessione tra le trame, quindi puoi giocarli anche in ordine sparso.
sisi sapevo, ai tempi arrivarono anche sul mio pc, però vuoi per problemi hardware, vuoi per problemi software, non tutto andò a buon fine...anche per monkey island, finii solo secondo e terzo, il primo però non ci fu il tempo per lo più...ora lo ho da scumm, ma ho preso anche la "nuova versione" nei giorni in cui l'han messa a 2 euro su steam...so' coperto insomma :D
-
segnalo su impulse AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! A Reckless Disregard for Gravity a 6,92 euri. quasi quasi lo prendo:sisi:
-
Citazione:
nutnut
segnalo su impulse AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! A Reckless Disregard for Gravity a 6,92 euri. quasi quasi lo prendo:sisi:
fai bene, è molto carino:sisi:
-
Offerta di steam fino a venerdi: tutti i titoli della Kalypso media in offerta con sconti tra il 25 e il 50%...non che sia un catalogo da sbavo eh, però qualcosa c'è. Forse il più interessante è Ceville a metà prezzo, e magari qualcosa della serie commandos male non è...
-
ah ovviamente, ci sono anche broken sword 2 e 3, ma già ne avevamo parlato, e poi lo sconto è poco: da 4.99 a 3.74, quindi, già era basso prima il prezzo...
-
anche tropico reloaded a 5 euro :sisi:
-
su impulse c'è League Of Legends a 14 dollari invece che 19 dollari :sisi: Come territori c'è scritto Europa quindi dovrebbe farti scaricare il client per i server europei :uhm: Comunque ricordo che LoL è anche gratuito se qualcuno lo vuole provare :sisi:
-
Citazione:
Shuren
fai bene, è molto carino:sisi:
acquistato e provato... avevi ragione merita come gioco. Consigliato :celafa:
-
Midweek Madness 75% off
The Last Remnant 9,99 euri
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama. :D
-
Citazione:
daves1987
Midweek Madness 75% off
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama. :D
un link?
-
-
Citazione:
daves1987
Midweek Madness 75% off
mizzica, questo è da prendere a sto prezzo...:sisi:
-
oggi su impulse c'è red faction guerrilla in offerta :sisi:
-
sempre su impulse segnalo Europa Universalis 3 Complete a 12 € http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W189
-
aehm, so due giorni che steam mi si impalla sulla schermata di verifica/acquisto...non me la carica in nessun modo...boh.......
-
Citazione:
Bicio
oggi su impulse c'è red faction guerrilla in offerta :sisi:
veramente a me lo segnala a prezzo pieno :uhm:
-
-
è in offerta solo per quelli che hanno attivato Impulse Now
-
Citazione:
Beato Angelico
è in offerta solo per quelli che hanno attivato Impulse Now
ah ok
-
fra l'altro, continuando la tradizione di opzioni oscure di impulse, impulse now se è stato disattivato è riattivabile sono andando nella cartella a lanciarlo manualmente :bua: io manco mi ricordavo che esistesse
-
come si attiva impulse now? :bua:
-
l'ho appena detto :bua: bisogna andare nella cartella di installazione di impulse, c'è una cartella chiamata "now", e da li si lancia.
-
ma a me è partito subito Impulse Now :look:
comunque, nelle impostazioni General ho controllato che fosse attiva l'opzione "Show Promotions" ed è attiva :sisi:
-
Ho installato impulse ma l'offerta di last remnant non la trovo.
L'ho trovato su steam.
-
Citazione:
Antony
Ho installato impulse ma l'offerta di last remnant non lo trovo
ehm, last remnant è su steam :look:
-
mizzica, m'ero dimenticato di passare su D2D uk, e che ti trovo?? Hanno cambiato il "catalogo"...secondo l'immagine trafugata domani doveva esserci in offerta sonic, e invece nel tondino c'è l'immagine di Borderlands!!! Quindi da stanotte all'una (mezzanotte in inghilterra 'nzomma) in offerta borderlands su d2d uk...speriamo a un prezzaccio...!
-
Citazione:
shadowman85
mizzica, m'ero dimenticato di passare su D2D uk, e che ti trovo?? Hanno cambiato il "catalogo"...secondo l'immagine trafugata domani doveva esserci in offerta sonic, e invece nel tondino c'è l'immagine di Borderlands!!! Quindi da stanotte all'una (mezzanotte in inghilterra 'nzomma) in offerta borderlands su d2d uk...speriamo a un prezzaccio...!
calcola che l'altro giorno si trovava scatolato a 12£
-
Citazione:
Shuren
calcola che l'altro giorno si trovava scatolato a 12£
ah, dove?
-
Citazione:
shadowman85
ah, dove?
www.zavvi.com
-
Ha dei prezzi più bassi di play.com, ma ci possiamo fidare di questo sito?
-
E' gestito dagli stessi di TheHut e si comporta esattamente allo stesso modo(=preparati ad aspettare un sacco il pacchetto).
-
Citazione:
samefag
E' gestito dagli stessi di TheHut e si comporta esattamente allo stesso modo(=preparati ad aspettare un sacco il pacchetto).
Quello dipende dalle poste italiane...
Nella mia esperienza, i tempi di consegna sono pressochè simili...
-
Nella mia esperienza, l'ordine può star fermo in "awaiting stock pick" anche una settimana(e significa che l'addetto deve semplicemente andare in magazzino e prendere il gioco dallo scaffale).
-
Citazione:
samefag
Nella mia esperienza, l'ordine può star fermo in "awaiting stock pick" anche una settimana(e significa che l'addetto deve semplicemente andare in magazzino e prendere il gioco dallo scaffale).
Mah...io per gli articoli identificati con "usually dispatched within 24 hours", non ho mai avuto problemi, non solo con thehut, ma con tutti i negozi online che frequento...
-
Come faccio a sapere sei il gioco è in lingua italiana o meno?
-