su impulse c'è League Of Legends a 14 dollari invece che 19 dollariCome territori c'è scritto Europa quindi dovrebbe farti scaricare il client per i server europei
Comunque ricordo che LoL è anche gratuito se qualcuno lo vuole provare
![]()
su impulse c'è League Of Legends a 14 dollari invece che 19 dollariCome territori c'è scritto Europa quindi dovrebbe farti scaricare il client per i server europei
Comunque ricordo che LoL è anche gratuito se qualcuno lo vuole provare
![]()
Midweek Madness 75% off
The Last Remnant 9,99 euri
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama.![]()
un link?Midweek Madness 75% off
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama.
Hai ragione pure tu.
http://store.steampowered.com/app/900770/![]()
mizzica, questo è da prendere a sto prezzo...Midweek Madness 75% off
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama.![]()
oggi su impulse c'è red faction guerrilla in offerta![]()
sempre su impulse segnalo Europa Universalis 3 Complete a 12 € http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W189
aehm, so due giorni che steam mi si impalla sulla schermata di verifica/acquisto...non me la carica in nessun modo...boh.......
Anche a me![]()
è in offerta solo per quelli che hanno attivato Impulse Now
fra l'altro, continuando la tradizione di opzioni oscure di impulse, impulse now se è stato disattivato è riattivabile sono andando nella cartella a lanciarlo manualmenteio manco mi ricordavo che esistesse
come si attiva impulse now?![]()
l'ho appena dettobisogna andare nella cartella di installazione di impulse, c'è una cartella chiamata "now", e da li si lancia.
ma a me è partito subito Impulse Now
comunque, nelle impostazioni General ho controllato che fosse attiva l'opzione "Show Promotions" ed è attiva![]()
Ho installato impulse ma l'offerta di last remnant non la trovo.
L'ho trovato su steam.
Ultima modifica di Antony; 16-12-09 alle 16:33:11
mizzica, m'ero dimenticato di passare su D2D uk, e che ti trovo?? Hanno cambiato il "catalogo"...secondo l'immagine trafugata domani doveva esserci in offerta sonic, e invece nel tondino c'è l'immagine di Borderlands!!! Quindi da stanotte all'una (mezzanotte in inghilterra 'nzomma) in offerta borderlands su d2d uk...speriamo a un prezzaccio...!
calcola che l'altro giorno si trovava scatolato a 12£mizzica, m'ero dimenticato di passare su D2D uk, e che ti trovo?? Hanno cambiato il "catalogo"...secondo l'immagine trafugata domani doveva esserci in offerta sonic, e invece nel tondino c'è l'immagine di Borderlands!!! Quindi da stanotte all'una (mezzanotte in inghilterra 'nzomma) in offerta borderlands su d2d uk...speriamo a un prezzaccio...!
Ha dei prezzi più bassi di play.com, ma ci possiamo fidare di questo sito?
E' gestito dagli stessi di TheHut e si comporta esattamente allo stesso modo(=preparati ad aspettare un sacco il pacchetto).