-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadoiraci
che poi chiamatelo dlc... spa in laserscan piú qualche auto potrebbe tranquillamente essere un'espansione.
Fino a quando la paghi separatamente...
-
Non è una f1 è la lotus 125 :asd:
Ovvero l'auto da track day più inutile (non credo possa farci nemmeno una gara) e costosa del mondo (del tipo che ti fai una ventina di stagioni di monomarca decente).
Cmq devo ammettere che questo + oculus rift è uno dei miei sogni più bagnati.
Mi piacerebbe inserissero anche i kart, il problema è che dubito il modello fisico sia così avanzato da riuscire a simularli propriamente, anche in rfactor si doveva ricorrere a qualche espediente.
-
Citazione:
Narc
Fino a quando la paghi separatamente...
non ho capito :uhm:
comunque l'oculus rift non pensavo, ma costa 1000 dollarozzi, mariannaccia gane. Speravo un po' di meno.
-
Citazione:
Dinofly
Non è una f1 è la lotus 125 :asd:
Ovvero l'auto da track day più inutile (non credo possa farci nemmeno una gara) e costosa del mondo (del tipo che ti fai una ventina di stagioni di monomarca decente).
dici che batte la fxx? :asd:
-
Abbiamo superato la metà di settembre...attesa snervante
-
concordo, per non parlare della concorrenza che sta spianando la strada ad assetto corsa, la codemasters ormai fa uscire titoli ridicoli peggiori di quelli che faceva uscire 10 anni fa, i simbin tacciono, rfactor2 sembra non convincere, pCars è lontanissimo dalla sua uscita...
Secondo me appena esce AC se lo compreranno tutti !
-
Citazione:
End222
concordo, per non parlare della concorrenza che sta spianando la strada ad assetto corsa, la codemasters ormai fa uscire titoli ridicoli peggiori di quelli che faceva uscire 10 anni fa, i simbin tacciono, rfactor2 sembra non convincere, pCars è lontanissimo dalla sua uscita...
Secondo me appena esce AC se lo compreranno tutti !
I SimBin sono alla frutta ormai. 2 anni che per gtr3 c'è il sito col rombo del motore. Ma di immagini o altro nemmeno l'ombra. Scusate l'ot ma io ci credevo in quel gioco
-
un po' come la demo di netKar pro! :ok:
-
Svelata l'ultima Ferrari. F312T
OMG!
-
-
In compenso nei centri commerciali iniziano ad esserci postazioni monoposto con simulatore.. ed il simulatore e' chiaramente assetto corsa :)
-
Problemi burocratici bloccano l'uscita del preorder di AC, come precisato da Kunos sulla propria pagina di Facebook.
Aspetteremo. ...
-
-
-
-
-
oggi per disperazione mi son rimesso a girare con la tp e ho staccato 1:23:2... :fag:
-
oggi per disperazione mi son rimesso a girare con la tp e ho staccato 1:23:2... :fag:
ora torno a :piange:
-
nessuna notizia su AC? è ancora tutto disperso in alto mare?
-
nada... per ora la data di rilascio resta per entro gennaio 2014, ma niente di nuovo
-
Ci toccherà aspettare la primavera mi sa.......
-
l'importante di questa lunga attesa sarebbe che alla fine AC non richieda più risorse hardware di quelle che avrebbe richiesto se fosse uscito quando previsto.
-
1:22:887 e 13 in classifica :fag:
Ehy chi ha la tp ha scaricato l'app dei rsr per inviare i tempi al server?
http://www.radiators-champ.com/index...tid=17&cid=118
wow end grazie per l'intervento
:piange:
-
Citazione:
End222
l'importante di questa lunga attesa sarebbe che alla fine AC non richieda più risorse hardware di quelle che avrebbe richiesto se fosse uscito quando previsto.
No,semmai accadrà il contrario,ovvero durante l'attesa continueranno a migliorare il motore del gioco rendendolo più leggero,affidabile e quindi diminuendo ulteriormente i requisiti.
-
Citazione:
Dadoiraci
Io si. 1:24 e qualcosa il mio. Ma ho capito perché, giocando col portatile non avevo molto fps e quindi questo mi andava a inficiare sul tempo. Appena esce il gioco devo mettere in ordine il fisso così da poter fare tempi decorosi
-
Citazione:
LebroomJames
Io si. 1:24 e qualcosa il mio. Ma ho capito perché, giocando col portatile non avevo molto fps e quindi questo mi andava a inficiare sul tempo. Appena esce il gioco devo mettere in ordine il fisso così da poter fare tempi decorosi
hai provato anche con i settaggi al minimo? Comunque si diciamo che per non aver nessun problema di lag devi stare almeno sui 60fps
-
Citazione:
Dadoiraci
hai provato anche con i settaggi al minimo? Comunque si diciamo che per non aver nessun problema di lag devi stare almeno sui 60fps
Si ho provato e al max ho 58fps. In certi punti mi scendono a 28
Per intenderci il portatile è anche valido (i7, gt650m) ma per giocarci bene dove sistemare il fisso o farne uno nuovo.
-
Citazione:
LebroomJames
Si ho provato e al max ho 58fps. In certi punti mi scendono a 28
Per intenderci il portatile è anche valido (i7, gt650m) ma per giocarci bene dove sistemare il fisso o farne uno nuovo.
la 650m in effetti potrebbe faticare, anche se penso che rispetto alla tp hanno ottimizzato parecchio... vedremo quando uscirá... speriamo :bua:
-
Ma quando cavolo esce sto cavolo di AC?
-
-
-
stanno sparando foto di macchine e descrizioni a raffica dai profili di Aris e Marco. Le possibilitá sono due. O hanno deciso di provocare il suicidio di massa della comunitá di sim racers, o il pre order é vicino.
-
dai, sto cercando di dimenticarmi dell'esistenza di questo gioco
facciamo che, se non c'è qualche novità di rilievo e degna di essere conosciuta, ne parliamo 5 minuti dopo che è uscito?
(non valgono gli annunci, loro non sono affidabili)
-
-
Citazione:
Dadoiraci
stanno sparando foto di macchine e descrizioni a raffica dai profili di Aris e Marco. Le possibilitá sono due. O hanno deciso di provocare il suicidio di massa della comunitá di sim racers, o il pre order é vicino.
LinkS????
-
http://www.drivingitalia.net/forum/i...57795&page=122
sul forum di driving italia le riportano praticamente in tempo reale :asd:
-
ma che tipo di problemi burocratici hanno? cioè qualcuno dice che hanno addirittura deciso di trasferirsi fuori dall'Italia a causa della burocrazia :|
che paese demm*rda..
-
Citazione:
Nimoc
ma che tipo di problemi burocratici hanno? cioè qualcuno dice che hanno addirittura deciso di trasferirsi fuori dall'Italia a causa della burocrazia :|
di sicuro una saggia decisione, penso che se entro brevissimo la situazione italiana non cambierà, la burocrazia spesso e volentieri inutile e superflua, farà andare tutto a rotoli !
-
Citazione:
End222
di sicuro una saggia decisione, penso che se entro brevissimo la situazione italiana non cambierà, la burocrazia spesso e volentieri inutile e superflua, farà andare tutto a rotoli !
OT
-
da facebook
Assetto Corsa
Cari amici e followers, siamo quasi, finalmente.
Il sito www.assettocorsa.net è in fase di aggiornamento: fra breve, tutte le informazioni relative al gioco, ai suoi contenuti e caratteristiche, ai requisiti hardware e molto altro, saranno disponibili. Cosa più importante, il rilascio di Assetto Corsa è imminente! A motivo delle problematiche di cui è possibile leggere qui
https://www.facebook.com/Assetto.Cor...26358147390506
, abbiamo dovuto rivedere alcune strategie, individuando la soluzione che farà felici gli utenti e darà al team di sviluppo l'opportunità di completare il proprio lavoro in breve tempo e nel modo migliore.
Assetto Corsa sarà disponibile a brevissimo su Steam Early Access a 34,99 Euro (garantendo un risparmio del 22% rispetto al prezzo della versione finale!) e garantirà l'accesso alla versione beta e ai relativi aggiornamenti, oltre ovviamente alla versione finale del gioco.
Inoltre, siamo certi che vi farà piacere sapere che abbiamo deciso di includere nella versione standard di Assetto Corsa, senza alcun costo aggiuntivo, anche il leggendario circuito di SPA-Francorchamps, la Mercedes-Benz SLS AMG, la Mercedes-Benz SLS GT3 e la Lotus Evora GTC, per un totale di 16 classi di vetture, 35 auto, 11 circuiti e 3 scenari. A questi, si aggiungeranno nuovi contenuti ufficiali che saranno disponibili nel corso del 2014.
La prima build del gioco includerà la struttura principale del gioco e 11 vetture di 8 classi e tipologie diverse, per garantire fin da subito l'opportunità di godere appieno grafica, sonoro e comportamento dinamico di veicoli molto diversi tra loro. A partire dalla prima release, come parte integrante dell'early access ogni due settimane sarà rilasciato un update che aggiungerà nuovi modelli, circuiti e modalità di guida e di gioco, perfezionando anche i contenuti e le feature già rilasciate. I circuiti e le auto incluse nelle diverse build, salvo bug o difetti non riscontrati precedentemente, saranno resi disponibili ad uno stato di completamento avanzato, per essere successivamente sottoposti ad un processo di finitura per la versione finale del gioco. L'obiettivo è di fornire, fin dalla prima versione di Assetto Corsa, una simulazione divertente e appagante, con auto e circuiti completi e apprezzabili in tutta la loro bellezza.
Durante questo processo, le feature relative a intelligenza artificiale, modello dei danni e multiplayer saranno progressivamente integrate, nei tempi stabiliti, per giungere al rilascio della prima versione completa e ufficiale di Assetto Corsa, che includerà la modalità carriera e diversi contenuti esclusivi.
Signori, scaldate i vostri modem!
:vojo::vojo::vojo::vojo: