il preorder potrebbe anche essere a lungo termine![]()
Potrebbe anche non essere settembre di questo anno.
sarebbe interessante sapere cosa ci guadagna uno facendo il preorder...
comunque dovrebbero esserci un paio di dlc inclusi nel prezzo, stando a quanto era trapelato. Comunque non ho bisogno di sapere cosa ci sará dentro il preorder, basta il gioco![]()
Ma che senso ha fare il preorder, se non c'e' niente in più rispetto a comprarlo normalmente dopo che è uscito?
A me per convincermi basterebbe anche un semplice cappellino o t-shirt di assetto corsa...
Guarda che è stato detto che ci sarà, OVVIAMENTE, qualcosa in più per chi preordina. Mi sembra normale altrimenti non avrebbe senso. E come detto da Dado, fottesega, io lo preordino ugualmente
Poi scusa se ci fossero inclusi un paio di dlc ti farebbe schifo? Non ti capisco
Ultima modifica di LebroomJames; 07-09-13 alle 12:02:16
>endGuarda che è stato detto che ci sarà, OVVIAMENTE, qualcosa in più per chi preordina. Mi sembra normale altrimenti non avrebbe senso. E come detto da Dado, fottesega, io lo preordino ugualmente
Poi scusa se ci fossero inclusi un paio di dlc ti farebbe schifo? Non ti capisco
>risposte sensate
pick one![]()
Prima spa, ora monza con la f1.
Voglia di sim over 9000![]()
Simracers that take advantage of a pre-order will receive at least one DLC package, featuring Spa-Francorchamps and some car models.
![]()
Non è una f1 è la lotus 125
Ovvero l'auto da track day più inutile (non credo possa farci nemmeno una gara) e costosa del mondo (del tipo che ti fai una ventina di stagioni di monomarca decente).
Cmq devo ammettere che questo + oculus rift è uno dei miei sogni più bagnati.
Mi piacerebbe inserissero anche i kart, il problema è che dubito il modello fisico sia così avanzato da riuscire a simularli propriamente, anche in rfactor si doveva ricorrere a qualche espediente.
Ultima modifica di Dinofly; 09-09-13 alle 22:24:16
Abbiamo superato la metà di settembre...attesa snervante
concordo, per non parlare della concorrenza che sta spianando la strada ad assetto corsa, la codemasters ormai fa uscire titoli ridicoli peggiori di quelli che faceva uscire 10 anni fa, i simbin tacciono, rfactor2 sembra non convincere, pCars è lontanissimo dalla sua uscita...
Secondo me appena esce AC se lo compreranno tutti !
I SimBin sono alla frutta ormai. 2 anni che per gtr3 c'è il sito col rombo del motore. Ma di immagini o altro nemmeno l'ombra. Scusate l'ot ma io ci credevo in quel giococoncordo, per non parlare della concorrenza che sta spianando la strada ad assetto corsa, la codemasters ormai fa uscire titoli ridicoli peggiori di quelli che faceva uscire 10 anni fa, i simbin tacciono, rfactor2 sembra non convincere, pCars è lontanissimo dalla sua uscita...
Secondo me appena esce AC se lo compreranno tutti !
un po' come la demo di netKar pro!![]()
Svelata l'ultima Ferrari. F312T
OMG!
Spoiler: