-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
So che ormai era il segreto di Pulcinella, ma tant'è...
http://multiplayer.it/notizie/120506...-xbox-one.html
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm
Vorrei "sacrificassero" il kinect anche sull'XBOX ONE per abbassare il prezzo
eh ma poi fermano il progresso così no? :asd: :facepalm:
-
secondo me si, così fermano il progresso..
avere un kinect (o qualsiasi sensore di movimento/videocamera) da una spinta non da poco all'innovazione in ambito ludico.
permette agli sviluppatori di sviluppare senza paura di non essere "compatibili" con la maggior parte degli utenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Vorrei "sacrificassero" il kinect anche sull'XBOX ONE per abbassare il prezzo
Detto fatto :asd:
http://multiplayer.it/notizie/120513...9-dollari.html
Se fosse vero sarebbe talmente triste che :rotfl:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Citazione:
capitan_marvel
avere un kinect (o qualsiasi sensore di movimento/videocamera) da una spinta non da poco all'innovazione in ambito ludico.
permette agli sviluppatori di sviluppare senza paura di non essere "compatibili" con la maggior parte degli utenti.
Ma progresso un paio di ciufoli, quel coso per quanto mi riguarda ha letteralmente ucciso l'xbox360, da quando l'hanno annunciato (all'e3 di 2 anni fa mi pare no?) ci hanno buttato contro tutta la potenza dell'impero Microsoft (il fondo è stato toccato con Star Wars Kinect secondo me). Se avessero investito così tanto su qualcosa tipo nuove IP in house o letteralmente qualsiasi altra cosa sarebbe stato gran lunga meglio
-
Citazione:
capitan_marvel
E' stata Microsoft (e Sony con l'Eye, anche se a confronto la trovo una periferica MOLTO più facile da utilizzare e immediata) ad aver fermato il progresso, non chi non lo vuole.
Chi non vuole Kinect, più che giustamente, è perchè non hanno fatto vedere niente di niente se non "xbox go home" "xbox ammazzati" "xbox fammi vedere Amici", tutta roba che può fare un microfono da 5 euro della Trust. La mia domanda è perchè ?
Mi vuoi rifilare a CENTO euro, 1/4 del costo totale della console, un aggeggio che mi rompe le palle e basta, che non mi interessa perchè sei TU Microsoft a non avermi fatto suscitare interesse per Kinect non mostrandomi NIENTE ma che però mi dici che è il futuro ?
Il futuro è avere una camera di sicurezza sotto la TV ? Il futuro sono le videochiamate con Skype mentre gioco a Forza ? Il futuro è il dover far sentire tutti i cazzi miei e far sentire i cazzi degli altri quando sto in chat vocale non essendoci manco le cuffiette da 5 euro perchè "tanto c'è Kinect zzo vi frega ? E' un problema ? Dateci 20-30 euro per delle cuffie mono allora" ?
No grazie.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm
Kinect progresso :rotfl: dai ma non diciamo cazzate. L'idea è potente , ma l'unica maniera in cui è stata sfruttata è stata quella di buttarsi sul lato entertainment e famiglie stile Wii :asd: che culo poter accendere e spegnere la TV con la voce eh :rotfl:
Oculus rift è il progresso :sisi:
Inviato dal mio Nexus 10
-
oculus coso è solo uno schermino
-
Pure il pad ha solo bottoni e levette.
-
fatto in modo decente e a poco prezzo l'oculus rift è il futuro
a leggere articoli come questo http://www.ign.com/articles/2013/01/...gamings-future un pò di bavetta mi viene su
-
Citazione:
Lo Zio
pure la ferrari è solo una macchina, la figa solo un buco...etc. lozì :facepalm:
-
-
ne ho sentito parlare... :pippotto:
-
Citazione:
andreamit
Kinect progresso :rotfl: dai ma non diciamo cazzate. L'idea è potente , ma l'unica maniera in cui è stata sfruttata è stata quella di buttarsi sul lato entertainment e famiglie stile Wii :asd: che culo poter accendere e spegnere la TV con la voce eh :rotfl:
Oculus rift è il progresso :sisi:
Inviato dal mio Nexus 10
Per come viene utilizzato ora è una casualata incredibile, non serve a niente se non a quei giochini che van bene giusto fare con la ragazza/figlio/amico che ti viene a trovare per farsi 2 risate. Idem il Move eh, siamo sulla stessa barca.
Ciò che non capiscono è che se mi mettono cose veramente interessanti o quantomeno divertenti la gente lo comprerà ben volentieri, so che non è facile trovare un utilizzo decente nei giochi più grossi che sono tutti fps, tps, racing ecc, però almeno la decenza di non dirmi che è utile o fondamentale e lasciare a me la decisione se comprarlo o no.
-
Citazione:
Lo Zio
http://www.discorsivo.it/u/wp-conten...olpe-uva-3.jpg
:asd:
Se non facesse vomitare(letteralmente, il 95% di chi lo prova, sbocca) sarebbe già il presente.
Purtroppo finchè non si decidono a farci dei giochi fatti apposta in cui ti vedi le gambe le braccia ecc... ti verrà sempre da vomitare, tanto realistica è la cosa, il cervello s'incazza.
Potrebbe restare solo uno dei tanti tentativi di realtà virtuale, di certo è il più riuscito nella storia dei videogiochi fin'ora.
-
è dai tempi del glasstron della sony che aspetto dispositivi del genere, ma alla fine sono solo schermini :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
è dai tempi del glasstron della sony che aspetto dispositivi del genere, ma alla fine sono solo schermini :asd:
Se ti dicono di no è no:asd:
Puoi pure continuare, il resto è fuffa l'oculus NO:asd::asd::asd::asd::asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
chi mi dice di no? :fag:
Continua pure:fag:
-
-
e' ovvio che bisogna aspettare che esca la versione definitiva per giudicare, ma già questo prototipo sembra ANNI luce avanti rispetto a quello che c'era prima.
Insomma come paragonare lo schermo di un gameboy a questo http://i.imgur.com/z2YVd.jpg e dire che sono entrambi schermi :asd:
-
pure la panda e la pagani huayra sono entrambe auto, eh :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
pure la panda e la pagani huayra sono entrambe auto, eh :asd:
appunto, hai appena detto che la pagani huayra è alla fine solo un'autina
Ma lasciamo perdere vah
-
oh beh, vedremo alla prova diretta questo oculus rift :fag:
-
Citazione:
capitan_marvel
Fregancazzo del progresso se questo è kinect.:nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Fregancazzo del progresso se questo è kinect.:nono:
un pò lho pensato anche io. però sinceramente, mi piacerebbe vedere una evoluzione che non sia solamente di potenza bruta..
per questo cmq sono soddisfattissimo della wii U, è proprio una console "fresca"
poi ochèi, mancano i giochi.. :asd:
-
e quindi è fresca perchè usi il paddone come ventaglio? :bua:
-
Citazione:
capitan_marvel
un pò lho pensato anche io. però sinceramente, mi piacerebbe vedere una evoluzione che non sia solamente di potenza bruta..
per questo cmq sono soddisfattissimo della wii U, è proprio una console "fresca"
Se l'innovazione è fare le conferenze online per annunciare 4 remake di videogiochi usciti negli anni 90 e spostare le uscite indispensabili a un generico 2014, allora si, è davvero una boccata d'aria fresca.
-
Citazione:
capitan_marvel
Il paddone sarà pure cosa "fresca" ma serve solamente a pulirti il monitor dall'HUD e fine :uhm: Mi immagino poi la comodità di avere una cosa grossa come un libro in mano per anche solo 1 ora.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Il paddone sarà pure cosa "fresca" ma serve solamente a pulirti il monitor dall'HUD e fine :uhm: Mi immagino poi la comodità di avere una cosa grossa come un libro in mano per anche solo 1 ora.
no, il paddone ha tutta una serie di sensori interessanti, e può interagire col televisore in modi intelligenti, tipo usarlo come "lente" per vedere cose che altrimenti non vedrei, e tanto altro ancora. se ci si mettono a sfruttarlo bene, escono delle perle.
sulla pesantezza, no E' LEGGERISSIMO :=)
-
Citazione:
L4Suicide
Se non facesse vomitare(letteralmente, il 95% di chi lo prova, sbocca) sarebbe già il presente.
Purtroppo finchè non si decidono a farci dei giochi fatti apposta in cui ti vedi le gambe le braccia ecc... ti verrà sempre da vomitare, tanto realistica è la cosa, il cervello s'incazza.
:pippotto: :uhm:
aspetta è vera sta cosa? cioè crea nausea perchè per il cervello è troppo realistico? ma perchè? :pippotto:
Edit:
IPD (Interpupillary Distance) is apparently the most important thing to get right with VR. It is determined by the distance between your pupils. If the virtual distance between left and right cameras in-game differs from what your eyes are expecting to see then it can strain your brain and induce motion sickness and nausea.
The documentation also states that you may experience this at first and to limit yourself to short sessions. Over many short sessions you will be training your brain to expect to see differently when wearing the headset and the motion sickness and nausea symptoms should go away with more use.
-
A me viene da vomitare a giocare a DooM e ad un qualunque gioco tipo sonic 3d... con quello probabilmente avrei bisogno di un secchio immediatamente :asd:
-
Oculus Rift.... Solo per stomaci forti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Oculus Rift.... Solo per stomaci forti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sì ma dicono che con l'uso la cosa migliora...probabilmente c'è solo da abituarsi
-
Citazione:
(***Sergio***)
Sì ma dicono che con l'uso la cosa migliora...probabilmente c'è solo da abituarsi
Un po' come nello spazio quindi... :sisi:
-
in b4 quattro settimane di intenso allenamento gravity zero prima di poter usare il rift
-
Notiziona:
Kinotto 2 non avrà un adattatore per girare sul picchio... :sisi:
http://www.gamesblog.it/post/129149/...ook:+Gamesblog
-
Ah, perché si poteva attaccare kinect al pc?!
Chissà cosa mi sono perso!
Inviato dal mio telefono perché si
-
Citazione:
Back to the origin
Ah, perché si poteva attaccare kinect al pc?!
Chissà cosa mi sono perso!
Inviato dal mio telefono perché si
Robe tipo questa:
http://www.kinemocap.com/
-