è dai tempi del glasstron della sony che aspetto dispositivi del genere, ma alla fine sono solo schermini![]()
è dai tempi del glasstron della sony che aspetto dispositivi del genere, ma alla fine sono solo schermini![]()
chi mi dice di no?![]()
soon
/
e' ovvio che bisogna aspettare che esca la versione definitiva per giudicare, ma già questo prototipo sembra ANNI luce avanti rispetto a quello che c'era prima.
Insomma come paragonare lo schermo di un gameboy a questo http://i.imgur.com/z2YVd.jpg e dire che sono entrambi schermi![]()
pure la panda e la pagani huayra sono entrambe auto, eh![]()
oh beh, vedremo alla prova diretta questo oculus rift![]()
Fregancazzo del progresso se questo è kinect.secondo me si, così fermano il progresso..
avere un kinect (o qualsiasi sensore di movimento/videocamera) da una spinta non da poco all'innovazione in ambito ludico.
permette agli sviluppatori di sviluppare senza paura di non essere "compatibili" con la maggior parte degli utenti.![]()
un pò lho pensato anche io. però sinceramente, mi piacerebbe vedere una evoluzione che non sia solamente di potenza bruta..
per questo cmq sono soddisfattissimo della wii U, è proprio una console "fresca"
poi ochèi, mancano i giochi..![]()
e quindi è fresca perchè usi il paddone come ventaglio?![]()
Se l'innovazione è fare le conferenze online per annunciare 4 remake di videogiochi usciti negli anni 90 e spostare le uscite indispensabili a un generico 2014, allora si, è davvero una boccata d'aria fresca.
Il paddone sarà pure cosa "fresca" ma serve solamente a pulirti il monitor dall'HUD e fineMi immagino poi la comodità di avere una cosa grossa come un libro in mano per anche solo 1 ora.
no, il paddone ha tutta una serie di sensori interessanti, e può interagire col televisore in modi intelligenti, tipo usarlo come "lente" per vedere cose che altrimenti non vedrei, e tanto altro ancora. se ci si mettono a sfruttarlo bene, escono delle perle.
sulla pesantezza, no E' LEGGERISSIMO :=)
Se non facesse vomitare(letteralmente, il 95% di chi lo prova, sbocca) sarebbe già il presente.
Purtroppo finchè non si decidono a farci dei giochi fatti apposta in cui ti vedi le gambe le braccia ecc... ti verrà sempre da vomitare, tanto realistica è la cosa, il cervello s'incazza.![]()
aspetta è vera sta cosa? cioè crea nausea perchè per il cervello è troppo realistico? ma perchè?
Edit:
IPD (Interpupillary Distance) is apparently the most important thing to get right with VR. It is determined by the distance between your pupils. If the virtual distance between left and right cameras in-game differs from what your eyes are expecting to see then it can strain your brain and induce motion sickness and nausea.
The documentation also states that you may experience this at first and to limit yourself to short sessions. Over many short sessions you will be training your brain to expect to see differently when wearing the headset and the motion sickness and nausea symptoms should go away with more use.
Ultima modifica di andreamit; 28-06-13 alle 02:51:16
A me viene da vomitare a giocare a DooM e ad un qualunque gioco tipo sonic 3d... con quello probabilmente avrei bisogno di un secchio immediatamente![]()
Oculus Rift.... Solo per stomaci forti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
in b4 quattro settimane di intenso allenamento gravity zero prima di poter usare il rift
Notiziona:
Kinotto 2 non avrà un adattatore per girare sul picchio...
http://www.gamesblog.it/post/129149/...ook:+Gamesblog
Ah, perché si poteva attaccare kinect al pc?!
Chissà cosa mi sono perso!
Inviato dal mio telefono perché si
Robe tipo questa:
http://www.kinemocap.com/