Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Sai come si fa ma non ti va. Non so cosa dirti.
Un metodo per attivare l'AA è quello ed alla maggior parte del popolo funziona, non devi prendertela con me.
mica me la sono presa con te, ti facevo solo notare che non c'era bisogno che mi spiegassi esattamente la procedura visto che come ho quotato era proprio quella che non mi funzionava :)
-
Ti dimentichi che non era solo una discussione tra voi 2, ma c'era anche chi (Toki) aveva mostrato diversi dubbi sui vari passaggi...
-
Citazione:
Uff
E' bello quando in una mattina ti arrivano contemporaneamente Metal Gear Solid 2 (sì, l'ho comprato perchè volevo ripassarmi tutta la storia prima di giocare al 4 su PS3 :D) e Borderlands, dopo essere stati dispersi in Europa per settimane! ^^
Spero hai una partizione xp, se no ti sarà impossibile utilizzare mgs2 su vista. Se la situazione si è sistemata su windows7 mi informi?
-
Citazione:
raumizio
Ti dimentichi che non era solo una discussione tra voi 2, ma c'era anche chi (Toki) aveva mostrato diversi dubbi sui vari passaggi...
hai ragione, chiedo venia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Spero hai una partizione xp, se no ti sarà impossibile utilizzare mgs2 su vista. Se la situazione si è sistemata su windows7 mi informi?
Sì, la partizione con XP c'è. :) Se riesco a trovare un attimo di tempo per installarlo anche sotto 7-64 riporto al volo la situazione!
-
MGS2 è stato portato su PC? :uhm:
Mi era sfuggito... :pippotto:
-
Citazione:
raumizio
MGS2 è stato portato su PC? :uhm:
Mi era sfuggito... :pippotto:
Fece scalpore perchè (oltre ad essere una conversione non esattamente esemplare :bua:) fu uno dei primissimi giochi (se non il primo, ma non ne ho la certezza) ad essere rilasciato esclusivamente su DVD, mentre all'epoca il 99% dei titoli era ancora su CD. :)
-
Guh...magari potrei recuperarlo. :pippotto:
-
-
Citazione:
raumizio
Se per qualche motivo mi dovesse arrivare la prima delle due copie che mi hanno spedito ti faccio un fischio. :bua:
Lo ordinai la vigilia di Natale e il primo pacco è andato perso chissà dove. Al secondo tentativo è arrivato, anche se con discreto ritardo (in compenso il negoziante di eBay ci ha messo dentro anche Half Life Opposing Force per scusarsi del ritardo e come ringraziamento per la mia pazienza :pippotto:): nel caso qualcuno recuperi il primo ti avviso. ^^
-
Vediamo di provare questo Bad Company 2.
-
Citazione:
Uff
Se per qualche motivo mi dovesse arrivare la prima delle due copie che mi hanno spedito ti faccio un fischio. :bua:
Lo ordinai la vigilia di Natale e il primo pacco è andato perso chissà dove. Al secondo tentativo è arrivato, anche se con discreto ritardo (in compenso il negoziante di eBay ci ha messo dentro anche Half Life Opposing Force per scusarsi del ritardo e come ringraziamento per la mia pazienza :pippotto:): nel caso qualcuno recuperi il primo ti avviso. ^^
Yep! :baci:
-
-
Citazione:
raumizio
Se vuoi, te lo passo io. Ti posso dire, che se hai la possibilità di farlo girare su xp, sparando la grafica al massimo, sa ancora dire il fatto suo e fa impallidire molte delle produzioni attuali.
C'è poco da fare. Mgs2 e 3 su ps3, sono tutt'ora dei mostri tecnologici non indifferenti.
-
-
Bon, oggi pomeriggio si va a fare un giretto al cinema con il resto della compagnia...dato che mi ha fatto schifo mi vado a rivedere avatar in 3d :asd:
-
Io ieri dovevo andare a vederlo con la morosa, poi abbiamo sentito la primavera...e... :asd:
Me lo guarderò su sky
-
Citazione:
Hardy
Io ieri dovevo andare a vederlo con la morosa, poi abbiamo sentito la primavera...e... :asd:
Me lo guarderò su sky
Avatar 3d resterà nelle sale fino a fine febbraio. Nelle prossime 4 settimane non hai una serata da dedicargli? :bua:
-
ah, pensavo che fosse l'ultima settimana. mi informo
-
Imho ne vale la pena...ci sono stato giovedì sera con un amico e mi è piaciuto un sacco. :nod:
-
-
Peppe, smettila di condividere stronzate su fb :bua:
'giorno
-
Citazione:
Hardy
Peppe, smettila di condividere stronzate su fb :bua:
'giorno
Non guardare il mio profilo se pensi siano stronzate. :asd:
-
mi compaiono gli aggiornamenti nella home. :P
vabbè, appena ho tempo imposto per bene i filtri per le diverse categorie.
-
-
Citazione:
Hardy
mi compaiono gli aggiornamenti nella home. :P
vabbè, appena ho tempo lo elimino dai miei amici.
Fixed. :snob:
-
Citazione:
raumizio
Fixed. :snob:
Semmai elimino io a voi. :snob:
-
Guarda che non mi faresti mica un dispiacere... :fag:
-
Ok, allora provvedo subito. :fag:
-
Non so perchè ma ho una voglia matta di giocare a Bayonetta e a Dante's Inferno quando uscirà: poi penso che dovrò aspettare la fine di Aprile :moan:
Stasera, a costo di rimanere ibernati, andremo da qualche parte: solo arrivare in centro per andare al ristorante sarebbe un gran traguardo. Intanto per passare il tempo sto già pensando a come aggiornare il pc, sempre che Nvidia rilasci qualcosa in tempo per il mio ritorno :asd:
-
Ma se per passare il tempo chiamassi qualche ciccia? :fag:
-
Citazione:
raumizio
Ma chi te l'ha detto che io non l'abbia già fatto ? :fag:
Proprio prima litigavo con una. :bua:
-
Guarda che parlavo con Destoyed... :look:
-
uooo, se sei amico di mizio devo esserlo anche io. :o
-
Citazione:
raumizio
Con la miseria che mi paga l'università, è già tanto se riesco a mangiare ogni giorno :asd:
Però l'idea non è male: è dall'inizio di dicembre che non passo da quello strip club. Tutto il resto della compagnia femminile è impegnato a preparare esami. La settimana prossima avrò un esame di domenica: questa mi mancava :bua:
-
Citazione:
Il_Lelle
:rullezza:
sto giocando a bad company 2, è il gioco più incasinato della storia :bua:
-
Ho provato ad installare MGS2 su 7-64, ma anche qui si pianta subito dopo il caricamento, fermandosi ad una bella schermata nera (visto che Harry lo voleva sapere).
-
Citazione:
Uff
Ho provato ad installare MGS2 su 7-64, ma anche qui si pianta subito dopo il caricamento, fermandosi ad una bella schermata nera (visto che Harry lo voleva sapere).
Googlando ho letto che molti son riusciti a farlo partire, il problema a quanto pare sono i driver audio per le soundblaster basta usare gli alchemy
Citazione:
Once you have downloaded and installed it, start it, click the "Add" button and enter "Metal Gear Solid 2" (or whatever you like, without the quotes) in the "Game Title" section. Select "Use Game Path" and enter the path where the game is installed (C:\Program Files\KONAMI\METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE, by default), click "Install into Sub Folder", enter "bin" (without quotes), and click "OK". Now open "Computer" and find the game's path within (again, normally C:\Program Files\KONAMI\METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE), enter the "bin" folder contained within it and set the game's exe to Windows XP SP2 compatibility mode, start MGS2 and configure the sound. Then check the sound section and make sure that the only sound options available are your Sound Blaster X-Fi and "Primary Sound Device".
-
Devo dire che non ci ho capito gran che... :stress:
Quando avrò un po' più di tempo magari farò il tentativo: per ora penso me lo giocherò sotto Xp. Grazie comunque della segnalazione!
-
'sera. :)
Citazione:
raumizio
Guarda che parlavo con Destoyed... :look:
Pensavo ti stessi riferendo a me ... :pippotto:
Citazione:
Hardy
uooo, se sei amico di mizio devo esserlo anche io. :o