MGS2 è stato portato su PC?
Mi era sfuggito...![]()
MGS2 è stato portato su PC?
Mi era sfuggito...![]()
Fece scalpore perchè (oltre ad essere una conversione non esattamente esemplare) fu uno dei primissimi giochi (se non il primo, ma non ne ho la certezza) ad essere rilasciato esclusivamente su DVD, mentre all'epoca il 99% dei titoli era ancora su CD.
![]()
Guh...magari potrei recuperarlo.![]()
'sera![]()
Se per qualche motivo mi dovesse arrivare la prima delle due copie che mi hanno spedito ti faccio un fischio.
Lo ordinai la vigilia di Natale e il primo pacco è andato perso chissà dove. Al secondo tentativo è arrivato, anche se con discreto ritardo (in compenso il negoziante di eBay ci ha messo dentro anche Half Life Opposing Force per scusarsi del ritardo e come ringraziamento per la mia pazienza): nel caso qualcuno recuperi il primo ti avviso. ^^
Vediamo di provare questo Bad Company 2.
Yep!Se per qualche motivo mi dovesse arrivare la prima delle due copie che mi hanno spedito ti faccio un fischio.
Lo ordinai la vigilia di Natale e il primo pacco è andato perso chissà dove. Al secondo tentativo è arrivato, anche se con discreto ritardo (in compenso il negoziante di eBay ci ha messo dentro anche Half Life Opposing Force per scusarsi del ritardo e come ringraziamento per la mia pazienza): nel caso qualcuno recuperi il primo ti avviso. ^^
![]()
Se vuoi, te lo passo io. Ti posso dire, che se hai la possibilità di farlo girare su xp, sparando la grafica al massimo, sa ancora dire il fatto suo e fa impallidire molte delle produzioni attuali.
C'è poco da fare. Mgs2 e 3 su ps3, sono tutt'ora dei mostri tecnologici non indifferenti.
Giorno a tutti
Bon, oggi pomeriggio si va a fare un giretto al cinema con il resto della compagnia...dato che mi ha fatto schifo mi vado a rivedere avatar in 3d![]()
Io ieri dovevo andare a vederlo con la morosa, poi abbiamo sentito la primavera...e...
Me lo guarderò su sky
ah, pensavo che fosse l'ultima settimana. mi informo
Imho ne vale la pena...ci sono stato giovedì sera con un amico e mi è piaciuto un sacco.![]()
'giorno![]()
Peppe, smettila di condividere stronzate su fb
'giorno
mi compaiono gli aggiornamenti nella home.
vabbè, appena ho tempo imposto per bene i filtri per le diverse categorie.
bravo.![]()
Guarda che non mi faresti mica un dispiacere...![]()
Ok, allora provvedo subito.![]()
Non so perchè ma ho una voglia matta di giocare a Bayonetta e a Dante's Inferno quando uscirà: poi penso che dovrò aspettare la fine di Aprile
Stasera, a costo di rimanere ibernati, andremo da qualche parte: solo arrivare in centro per andare al ristorante sarebbe un gran traguardo. Intanto per passare il tempo sto già pensando a come aggiornare il pc, sempre che Nvidia rilasci qualcosa in tempo per il mio ritorno![]()