Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
La weiz si sposa con quel tizio ?? :mad:
Allora si puo sposare anche con chiwaz :caffe:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/parada.jpg
Pa-ra-da di Marco Pontecorvo.
Neorealismo.
Un film molto bello e ben costruito. Duro in molte situazioni ma veritiero per onestā sociale. Ci si affeziona ai piccoli protagonisti c'č poco da fare, e ci si immedesima in molte circostanze, purtoppo. Non so molto de proggetto PA-RA-DA ma il film in se č un lavoro ottimo.
Oggi mi son rivisto
Il cavaliere oscuro. Magnifique!
http://bilbosworld.files.wordpress.c...rom-earth2.jpg
The Man from Earth - scritto da Jerome Bixby e diretto da Richard Schenkman
Che dire, una bella prova.
Ieri sera ho rivisto Fight Club. Sempre un filmone. Ogni volta che lo rivedo noto sempre qualcosa di nuovo. Ma il libro com'č, merita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Oggi mi son rivisto
Il cavaliere oscuro. Magnifique!
A parer mio il miglior film di Batman di sempre :sisi:
Citazione:
Cocoon
A parere di tutti penso.
direi di no.
il libro di Fight Club merita ovvio ma il film č meglio.
Citazione:
SLYVERR
direi di no.
il libro di Fight Club merita ovvio ma il film č meglio.
ehm :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
ehm :asd:
non sono pių un possibilista, ho riflettuto e sono arrivato ad un punto preciso: esiste un limite oltre il quale c'č la ragione che scalza i dubbi, non si discute pių. Il libro č bello entro certi limiti ma il film anche meglio, oltre il limiti del libro stesso. Siete liberi di pensarla diversamente ma sappiate che in quel caso voi non scegliete, vi arragiate per stare a metā :asd:
Citazione:
SLYVERR
non sono pių un possibilista, ho riflettuto e sono arrivato ad un punto preciso: esiste un limite oltre il quale c'č la ragione che scalza i dubbi, non si discute pių. Il libro č bello entro certi limiti ma il film anche meglio, oltre il limiti del libro stesso. Siete liberi di pensarla diversamente ma sappiate che in quel caso voi non scegliete, vi arragiate per stare a metā :asd:
ehm :asd: penso si riferissero al fatto che "Dark Knight" fosse il best batman ever, certo basta editare la parte del libro e sostituirla con "fumetto" e il succo del tuo discorso non cambia conoscendo la tua opinione :rotfl: diciamo half fail :asd:
Citazione:
Nevade
ehm :asd: penso si riferissero al fatto che "Dark Knight" fosse il best batman ever, certo basta editare la parte del libro e sostituirla con "fumetto" e il succo del tuo discorso non cambia conoscendo la tua opinione :rotfl: diciamo half fail :asd:
benissimo allora non lo considero half fail bensė half opinion
Citazione:
SLYVERR
benissimo allora non lo considero half fail bensė half opinion
allucinante alf
cmq ho comprato dvd di spartacus, non l'avevo ancora visto, domani mattina me lo sparo!
cmq concordo con sly... il libro l'ho letto in condizioni un pō particolari, ma sebbene meriti, č uno dei rari casi in cui il film supera il libro.
In particolre c'č una piccola discrepanza nei finali che fa pendere la bilancia a favore del film
mi associo alla concordanza co sly :snob:
pure io, anche se va detto che ho letto il libero dopo il film, che l'ha rovinato completamente
L'ho giā detto in altra sede e lo riconfermo, tralaltro a me quello scrittore proprio non mi scende.
Citazione:
King Elessar
cmq concordo con sly... il libro l'ho letto in condizioni un pō particolari, ma sebbene meriti, č uno dei rari casi in cui il film supera il libro.
In particolre c'č una piccola discrepanza nei finali che fa pendere la bilancia a favore del film
Si ma č pių facile aggiustare il tiro piuttosto che indovinarlo.
http://ecx.images-amazon.com/images/...5KL._SL500.jpg
bellissimo :rotfl:
inutile parlarvene, vi invito solo a vederlo :rotfl: