La weiz si sposa con quel tizio ??![]()
La weiz si sposa con quel tizio ??![]()
ella è hathaway.
Allora si puo sposare anche con chiwaz![]()
Pa-ra-da di Marco Pontecorvo.
Neorealismo.
Un film molto bello e ben costruito. Duro in molte situazioni ma veritiero per onestà sociale. Ci si affeziona ai piccoli protagonisti c'è poco da fare, e ci si immedesima in molte circostanze, purtoppo. Non so molto de proggetto PA-RA-DA ma il film in se è un lavoro ottimo.
Oggi mi son rivisto
Il cavaliere oscuro. Magnifique!
The Man from Earth - scritto da Jerome Bixby e diretto da Richard Schenkman
Che dire, una bella prova.
Ieri sera ho rivisto Fight Club. Sempre un filmone. Ogni volta che lo rivedo noto sempre qualcosa di nuovo. Ma il libro com'è, merita?
A parere di tutti penso.
non sono più un possibilista, ho riflettuto e sono arrivato ad un punto preciso: esiste un limite oltre il quale c'è la ragione che scalza i dubbi, non si discute più. Il libro è bello entro certi limiti ma il film anche meglio, oltre il limiti del libro stesso. Siete liberi di pensarla diversamente ma sappiate che in quel caso voi non scegliete, vi arragiate per stare a metà![]()
ehmnon sono più un possibilista, ho riflettuto e sono arrivato ad un punto preciso: esiste un limite oltre il quale c'è la ragione che scalza i dubbi, non si discute più. Il libro è bello entro certi limiti ma il film anche meglio, oltre il limiti del libro stesso. Siete liberi di pensarla diversamente ma sappiate che in quel caso voi non scegliete, vi arragiate per stare a metàpenso si riferissero al fatto che "Dark Knight" fosse il best batman ever, certo basta editare la parte del libro e sostituirla con "fumetto" e il succo del tuo discorso non cambia conoscendo la tua opinione
diciamo half fail
![]()
benissimo allora non lo considero half fail bensì half opinion
Alf con l'asma![]()
allucinante alf
cmq ho comprato dvd di spartacus, non l'avevo ancora visto, domani mattina me lo sparo!
cmq concordo con sly... il libro l'ho letto in condizioni un pò particolari, ma sebbene meriti, è uno dei rari casi in cui il film supera il libro.
In particolre c'è una piccola discrepanza nei finali che fa pendere la bilancia a favore del film
mi associo alla concordanza co sly![]()
pure io, anche se va detto che ho letto il libero dopo il film, che l'ha rovinato completamente
L'ho già detto in altra sede e lo riconfermo, tralaltro a me quello scrittore proprio non mi scende.
Si ma è più facile aggiustare il tiro piuttosto che indovinarlo.
bellissimo
inutile parlarvene, vi invito solo a vederlo![]()