Se ti pare normale, va bene, prendiamo atto che è il più grande delinquente della Storia Moderna.
oooooh, era ora! ce ne hai messo di tempo!
:asd:
24-02-12, 11:35:36
Marlborough's
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da alberace
marl, lo sai cos'è l'aderenza e come cambia in termini di sicurezza?
Non fosse scoccata la primavera verrei a stanarti con un grosso randello in rovere :asd:, io guidavo i kart quando tu iniziavi ad asfissiare il prossimo con Mediaset e Berlusconi :asd:
P.S.: Presumo volessi scrivere "...e come influisce in termini di sicurezza"
24-02-12, 11:39:08
alberace
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Non fosse scoccata la primavera verrei a stanarti con un grosso randello in rovere :asd:, io guidavo i kart quando tu iniziavi ad asfissiare il prossimo con Mediaset e Berlusconi :asd:
P.S.: Presumo volessi scrivere "...e come influisce in termini di sicurezza"
estiqaatsi?
sei intervenuto per contraddire ciò che ho scritto.
o lo fai, o stai zitto, altrimenti è trollaggio
24-02-12, 11:45:03
abaper
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
:asd:
Non è che mi sia particolarmente addentrato nella discussione, ma guardando i dati come piace a te, Berlusconi ha avuto sulla pelata sua più di un centinaio di procedimenti penali, italiani ed europei.
Se ti pare normale, va bene, prendiamo atto che è il più grande delinquente della Storia Moderna.
Se te piasce così... :asd:
E poi non è che devi menarla a me per le tesi di Marl, io che c'etro?
diciamo una ventina
24-02-12, 11:51:32
abaper
Citazione:
...
E poi non è che devi menarla a me per le tesi di Marl, io che c'etro?
sono 27, e mi pare che manchi quello per aggiotaggio e insider trading riferito alla vicenda Alitalia.
24-02-12, 15:36:22
sandroanac
Citazione:
Marl non sei in fibrillazione per l'uscita di Mass Effect 3?
Avete provato la demo? :D
24-02-12, 15:40:36
Chiwaz
No, non ho tempo :bua:
24-02-12, 15:47:32
sandroanac
Citazione:
No, non ho tempo :bua:
io ho approfittato della settimana a casa con l'influenza... :bua:
comunque non male. "more of the same", per quel poco che mostrava la demo... l'atmosfera apocalittica fa decisamente presa, ed il tutto è ancora più cinematografico del secondo capitolo (e forse questo farà storcere il naso a qualcuno)...
24-02-12, 16:30:02
Manu
Che palle tutti 'sti giochi, io ho così tanti arretrati che potrei cominciarmi a giocare da ora fino alla pensione, e non avrei ancora finito :facepalm:
24-02-12, 18:57:28
Lollum
Citazione:
Originariamente Scritto da sandroanac
comunque non male. "more of the same", per quel poco che mostrava la demo... l'atmosfera apocalittica fa decisamente presa, ed il tutto è ancora più cinematografico del secondo capitolo (e forse questo farà storcere il naso a qualcuno)...
A me ha fatto tirate una manata in faccia spaventosa invece, e il resto da quel che han detto e' pure peggio :bua:
24-02-12, 19:14:11
Zio Paperone
ma quindi sta per uscire un videogioco su abberlusconi???
24-02-12, 19:14:38
Lux !
Siore e Siori il triunvirato che salverà l'Italia
Spoiler:
L’onorevoleScilipoti colpisce ancora. Dopo il convegno dello scorso settembre, di cui avevamo dato notizia in questo precedente segnalibro, un nuovo appuntamento promette di fare chiarezza sul signoraggio bancario. Tra gli illustri ospiti del convegno troviamoAlfonso Luigi Marra, celeberrimo protagonista di una memorabile serie di spot televisivi per pubblicizzare i suoi libri, e l’autorevole Sara Tommasi, definita “Esperto di Finanza” ma forse maggiormente nota per altri e più prosaici meriti. Non vediamo l’ora di poter avere accesso ai segreti dell’alta finanza, istruiti da tali autorevoli maestri.
Roba da eclissare il remake di Fracchia contro Dracula :popcorn:
24-02-12, 19:41:51
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da sandroanac
io ho approfittato della settimana a casa con l'influenza... :bua:
A me basta che sia epico e cinematografico uguale al 2 :asd:
24-02-12, 21:15:08
Vitor
Citazione:
A me basta che sia epico e cinematografico uguale al 2 :asd:
Che palle tutti 'sti giochi, io ho così tanti arretrati che potrei cominciarmi a giocare da ora fino alla pensione, e non avrei ancora finito :facepalm:
pure qua :asd:
mi sa che la prossima console arriverà tra mooolto tempo :bua:
24-02-12, 23:19:21
King Elessar
si parla tanto male di informare per resistere, ma ieri si sono inventati una notizia falsa (quella delle ostie allucinogene, sicuramente l'avrete letta), e tutti i principali giornali 'seri' l'hanno riportata :rotfl:
25-02-12, 07:20:45
Gnappo_gheyz
Vitor :asd:
25-02-12, 08:26:52
Asphalto
Le videorecensioni di tale "alexmercer" stanno mietendo consensi over da internetz :rotfl:
25-02-12, 08:30:53
PinHead81
Se parl' e 'nse gioc'!
25-02-12, 09:28:17
Marlborough's
Trovo abbastanza interessante che nessuno qui in Titanic abbia tirato in ballo le due grosse stronzaggini del momento: i maro' in India e la condanna UE all'Italia( a Abberluscono e alla Lega) per i respingimenti.
Io ho sorvolato perchè ho recentemente promesso a S. Faustino che avrei limitato le contumelie pesanti quotidiane alle sole cinquanta, da spalmarsi nelle ore di veglia.
Se poi ci scappa un "carico" nel sonno pazienza :asd:
25-02-12, 09:31:34
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da King Elessar
si parla tanto male di informare per resistere, ma ieri si sono inventati una notizia falsa (quella delle ostie allucinogene, sicuramente l'avrete letta), e tutti i principali giornali 'seri' l'hanno riportata :rotfl:
Tolto l'Osservatore quali altri...principali giornali seri esistono?
:fag:
25-02-12, 09:54:45
PinHead81
La questione dei respinit ha un thread dedicato nel quale viene ben spiegato che siamo stati noi a fare una cagata burocraticamente parlando, ergo hanno ragione :asd: li hanno mandati via PRIMA dei necessari step per respingerli, semplicemente reimbarcandoli da dove erano scesi.
Dura lex sed lex :sisi: che poi io sia d'accordo a non farli nemmeno attraccare è un altro discorso, fosse per me chiuderei le frontiere o quasi, ormai a Roma ci stanno metà romani a dir tanto :asd: