Altrove :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
:rotfl:
usciti gli sconti su steam, secondo voi c'è qualcosa di valido?
a naso circa 8 euro per l4d2 mi paiono ancora troppi...
beh ci sono i megapacconi che ti danno roba per centinaia di euro a pochi spiccioli... :asd:
:sisi: io aspetto lo sconto su tf2 mi sa
sono entrato in linux spree, sto installando fedora 13, escargando opensuse e poi se non ho niente da fare provo anche mandriva e debian :V
è interesting notare che probabilmente nessuno di essi durerà piu' di un giorno o due, finchè non mi sarò stancato di vedere come funzionano e se ci sono poi effettive differenze rispetto a ubuntu dal lato utente nabbo :V
Bluuuuureeeeaarrgh sono appena tornato da un matrimonio. Il mio stomaco sta per esplodere :gonnadie:
provato fedora, realizzato la sua inutilità in ambito casalingo, brasata la vm, avanti il prossimo :V
Auguri a Black e la Val! :alesisi:
+ mi unisco agli auguri
Auguri Val.
mezzanotte è passata quindi...
angurie val!!!
Provaci te con sto caldo a restartene coi vestiti addosso :uhm:
Sono molto magro, e di solito non mangio molto, il mio pasto medio è pasta+insalata per dirti. Mi si presenta sto menu qua:
Prosciutto, delle polpette ripiene di olive, e un pseudo strudel di verdure.
Tagliatelle con i gamberetti e una torta sempre di verdure miste (schifosa).
Arrosto con patate, con l'insalata.
Pausa sorbetto, e già ero lì PLEASE GOD MAKE IT STOP.
Pesce spada e carote, ho dovuto cortesemente mandare via la cameriera.
LA FOTTUTA TORTA NUZIALE.
Poi c'era il caffè ma non mi sembrava il caso di mischiarlo allo spumante e sorbetto.
Molti mi rideranno in faccia, ma io sono abituato a mangiare non tantissimo :bua:
Be', io sono messo più o meno come te Nanaya. :asd:
Cioè, le pietanze che di solito servono a questi pranzi/cene/varie mi farebbero pure voglia, ma il mio stomaco m'invia dei chiari segnali quando ritiene di non farcela più. :asd:
Tanto più che le porzioni tipiche di questi eventi sono tutt'altro che contenute, se penso alle patate che hai scritto non mi figuro un mezzo piattino... :bua:
Le fette di dolce poi, quando uno vorrebbe solo gettare la spugna danno il colpo di grazia, ti irridono traboccando abbondanti da un piattino che sembra incapace di contenerle. :asd:
c'è pur sempre l'opzione "barbone":
porti a casa e ti giustifichi "eh sapete c'è crisi"
dove cacchio è la sub di bakegomonocoso?
o-ha! :caffe:
Grazie degli auguri e ricambio con la val, angurie val-nee :vojo:
Spoiler:
PAZZO, vai viah.
Visto che stai giocando e vuoi una release casalinga che sanno usare pure i tardi scaricati ubuntu, non sarà la release più quotata tra i puristi linux ma è di sicuro quella più adatta a chi è alle prime armi e vuole iniziare ad addentrarsi nel mondo linux. Mettici pure che è anche quella più supportata, la maggiorparte del software che gira è compatibile con ubuntu ed ha un repositori ad-hoc dove scaricare qualsiasi cosa.