usciti gli sconti su steam, secondo voi c'è qualcosa di valido?
a naso circa 8 euro per l4d2 mi paiono ancora troppi...
beh ci sono i megapacconi che ti danno roba per centinaia di euro a pochi spiccioli...![]()
io aspetto lo sconto su tf2 mi sa
sono entrato in linux spree, sto installando fedora 13, escargando opensuse e poi se non ho niente da fare provo anche mandriva e debian :V
è interesting notare che probabilmente nessuno di essi durerà piu' di un giorno o due, finchè non mi sarò stancato di vedere come funzionano e se ci sono poi effettive differenze rispetto a ubuntu dal lato utente nabbo :V
Bluuuuureeeeaarrgh sono appena tornato da un matrimonio. Il mio stomaco sta per esplodere :gonnadie:
provato fedora, realizzato la sua inutilità in ambito casalingo, brasata la vm, avanti il prossimo :V
Auguri a Black e la Val!![]()
+ mi unisco agli auguri
Auguri Val.
mezzanotte è passata quindi...
angurie val!!!
Provaci te con sto caldo a restartene coi vestiti addosso![]()
Sono molto magro, e di solito non mangio molto, il mio pasto medio è pasta+insalata per dirti. Mi si presenta sto menu qua:
Prosciutto, delle polpette ripiene di olive, e un pseudo strudel di verdure.
Tagliatelle con i gamberetti e una torta sempre di verdure miste (schifosa).
Arrosto con patate, con l'insalata.
Pausa sorbetto, e già ero lì PLEASE GOD MAKE IT STOP.
Pesce spada e carote, ho dovuto cortesemente mandare via la cameriera.
LA FOTTUTA TORTA NUZIALE.
Poi c'era il caffè ma non mi sembrava il caso di mischiarlo allo spumante e sorbetto.
Molti mi rideranno in faccia, ma io sono abituato a mangiare non tantissimo![]()
Be', io sono messo più o meno come te Nanaya.
Cioè, le pietanze che di solito servono a questi pranzi/cene/varie mi farebbero pure voglia, ma il mio stomaco m'invia dei chiari segnali quando ritiene di non farcela più.
Tanto più che le porzioni tipiche di questi eventi sono tutt'altro che contenute, se penso alle patate che hai scritto non mi figuro un mezzo piattino...
Le fette di dolce poi, quando uno vorrebbe solo gettare la spugna danno il colpo di grazia, ti irridono traboccando abbondanti da un piattino che sembra incapace di contenerle.![]()
c'è pur sempre l'opzione "barbone":
porti a casa e ti giustifichi "eh sapete c'è crisi"
dove cacchio è la sub di bakegomonocoso?
o-ha!
Grazie degli auguri e ricambio con la val, angurie val-nee
Spoiler:![]()
PAZZO, vai viah.
Visto che stai giocando e vuoi una release casalinga che sanno usare pure i tardi scaricati ubuntu, non sarà la release più quotata tra i puristi linux ma è di sicuro quella più adatta a chi è alle prime armi e vuole iniziare ad addentrarsi nel mondo linux. Mettici pure che è anche quella più supportata, la maggiorparte del software che gira è compatibile con ubuntu ed ha un repositori ad-hoc dove scaricare qualsiasi cosa.