Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
-
Su questo credo non ci fossero dubbi :asd:
-
-
sembra molto più basso :uhm:
-
sembra abbia messo la pancetta... :look:
-
Bah, certo che accettare il Galatasaray.
Ciao ciao Wes, mi spiace dirlo visto che sei stato uno dei grandi del triplete ma non mi mancherai.
-
-
A me mancherà Wes. E' un grande giocatore, e lo hanno trattato in malo modo pur di sbolognarselo.
Ci ha fatto vincere tutto. TUTTO. E avrà sempre la mia gratitudine.
Forza Wes!!!
E poi la moglie..... Yolanthe :sbav:
-
Certe svendere Sneijder e rischiare di dover mettere in campo Alvarez è veramente da...squadra con Branca come DS :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Certe svendere Sneijder e rischiare di dover mettere in campo Alvarez è veramente da...squadra con Branca come DS :asd:
da per lo meno settembre in avanti sono stati uguali: inutili. Forse forse se ne vanno entrambi, incrociamo le dita..
-
Citazione:
EddieTheHead
da per lo meno settembre in avanti sono stati uguali: inutili. Forse forse se ne vanno entrambi, incrociamo le dita..
Bohf, sneijder è da un bel po' che potrebbe giocare, non è mica tutta colpa sua se è stato inutile...
-
^^ prima di infortunarsi è stato inutile quanto alvarez, ed eravamo noi stessi ad augurarci venisse venduto quanto prima (pure l'anno scorso...) .. ..magari non per 10M scarsi, ma tant'è. Se se ne va è solo perchè vuole andarsene, altrimenti sarebbe restato.
-
Citazione:
EddieTheHead
^^ prima di infortunarsi è stato inutile quanto alvarez, ed eravamo noi stessi ad augurarci venisse venduto quanto prima (pure l'anno scorso...) .. ..magari non per 10M scarsi, ma tant'è. Se se ne va è solo perchè vuole andarsene, altrimenti sarebbe restato.
Quoto in pieno.
Piaceva poi così tanto a te e a tua moglie stare a Milano?
Allora fare anche un sacrificio per questo non sarebbe stato così fuori dal mondo (o si :uhm: ). Sempre troppo facile a parole comunque.
In ogni caso mi pare che ancora non sia chiusa, ma se va a guadagnare gli stessi soldi che avrebbe preso restando qui proprio non ha senso.
-
Wesley Sneijder può essere considerato un giocatore del Galatasaray. L’annuncio (da confermare) lo dà l’emittente NTVSpor, secondo cui “Sneijder firmerà il contratto e sarà in Turchia entro un paio di giorni. Sneijder ha firmato un contratto da 5,3 milioni di euro più 25.000 euro per ogni partita”.
:piange:
https://www.youtube.com/watch?v=XbtNMmp0zVA
-
Più che altro mi viene da pensare che non abbiamo manco un Cristo che sappia tirare le punizioni... ah già Lenders :bua:
-
Citazione:
Stenka
Più che altro mi viene da pensare che non abbiamo manco un Cristo che sappia tirare le punizioni... ah già Lenders :bua:
Ci pensa CHIVU
-
Citazione:
CartaRulez
Ci pensa CHIVU
Ah beh :asd:
Ma con noi ha mai fatto gol su punizione? Ricordo solo con la Roma :uhm:
-
Citazione:
Stenka
Ah beh :asd:
Ma con noi ha mai fatto gol su punizione? Ricordo solo con la Roma :uhm:
Non credo :asd:
-
^^cmq non è confermato abbia accettato.
-
Citazione:
EddieTheHead
^^cmq non è confermato abbia accettato.
Ma la foto con la maglia del galatasucai è scioppata? :asd:
-
-
Era fatta bene però :asd:
-
E pensare che ci teniamo quella nullità portoghese. :sisi:
-
-
Ora che ci penso ho cannato completamente, vabè, togliete portoghese, parlo di Guarin. :asd: