Un bell'omo.
Un bell'omo.
Su questo credo non ci fossero dubbi![]()
sembra molto più basso![]()
sembra abbia messo la pancetta...![]()
Bah, certo che accettare il Galatasaray.
Ciao ciao Wes, mi spiace dirlo visto che sei stato uno dei grandi del triplete ma non mi mancherai.
A me mancherà Wes. E' un grande giocatore, e lo hanno trattato in malo modo pur di sbolognarselo.
Ci ha fatto vincere tutto. TUTTO. E avrà sempre la mia gratitudine.
Forza Wes!!!
E poi la moglie..... Yolanthe![]()
Ultima modifica di eliwan; 11-01-13 alle 22:57:20
Certe svendere Sneijder e rischiare di dover mettere in campo Alvarez è veramente da...squadra con Branca come DS![]()
^^ prima di infortunarsi è stato inutile quanto alvarez, ed eravamo noi stessi ad augurarci venisse venduto quanto prima (pure l'anno scorso...) .. ..magari non per 10M scarsi, ma tant'è. Se se ne va è solo perchè vuole andarsene, altrimenti sarebbe restato.
Quoto in pieno.
Piaceva poi così tanto a te e a tua moglie stare a Milano?
Allora fare anche un sacrificio per questo non sarebbe stato così fuori dal mondo (o si). Sempre troppo facile a parole comunque.
In ogni caso mi pare che ancora non sia chiusa, ma se va a guadagnare gli stessi soldi che avrebbe preso restando qui proprio non ha senso.
Wesley Sneijder può essere considerato un giocatore del Galatasaray. L’annuncio (da confermare) lo dà l’emittente NTVSpor, secondo cui “Sneijder firmerà il contratto e sarà in Turchia entro un paio di giorni. Sneijder ha firmato un contratto da 5,3 milioni di euro più 25.000 euro per ogni partita”.
Ultima modifica di eliwan; 12-01-13 alle 11:42:45
Più che altro mi viene da pensare che non abbiamo manco un Cristo che sappia tirare le punizioni... ah già Lenders![]()
^^cmq non è confermato abbia accettato.
Era fatta bene però![]()
E pensare che ci teniamo quella nullità portoghese.![]()
^^chi?![]()
Ora che ci penso ho cannato completamente, vabè, togliete portoghese, parlo di Guarin.![]()