Aaaaa ma allora lo ammetti che Kurogane è quello che è :fag:
Visualizzazione Stampabile
Aaaaa ma allora lo ammetti che Kurogane è quello che è :fag:
mamma, dopo aver letto qualche rece di Queen's Blade ho optato per il drop preventivo :asd:
bene, sfrutto questa stagione per recuperare sulle serie che mi son perso :sisi:
Mazza come la fate tragica...
Minami-ke Okaeri 13
Episodio finale molto carino, incentrato sull'affetto tra le sorelle :sisi:
In definitiva una buona terza serie, sicuramente meglio della seconda, ma avrei preferito se avessero dato più spazio a Natsuki
HAYATE NO GOTOKU 2ND 1
Aaaaaaaah, il caro buon vecchio Hayate, e il cambio di stile mi garba assai :sisi:
K-ON - 1
Vojo ancora, sarà per lo stile alla Kannagi, ma credo mi piacerà
Quello che penso in dettaglio di K-on, immagine gentilmente fornita da 4chan :sisi:
http://img14.imageshack.us/img14/1016/86252801.jpg
Attenzione, se siete impressionabili non aprite, vi ho avvertito eh :asd:
io devo aspettare il 5 per shangri'la :cattivo:
http://www.animenewsnetwork.com/video/1622/
Oshii? :uhm:
cmq, alla mostra a milano sui samurai ho visto una nuova edizione del romanzo di Yoshikawa dove era assente la nota "questa edizione è stata abbreviata in accortdo a blah blah" che compariva in tutte le vecchie edizioni...mi devo informar :sisi:
Il motivo per cui sono reticente nel guardare K-ON, è lo stesso per cui non sono mai stata attratta dalle serie Air, Kanon e Clannad...Non ce la faccio a sopportare i personaggi femminili che li popolano. Magari mi perdo dei capolavori di sceneggiatura, visto l'ottimo riscontro di pubblico di questi prodotti, ma dei personaggi femminili così caratterizzati per me non hanno nessuna credibilità.
Vuoi sapere perché strike witches ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché macross frontier ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché bleach/naruto/d-gray man/vampire knight hanno avuto un ottimo riscontro?
Se ti fa schifo la roba moe, evitala e basta :caffe:
Spazzatura senz'anima... :asd: se dovessimo cadere in questo discorso allora ci farebbe schifo 3/4 della roba :asd:
Come puoi dire cosa resta guardando i primi 20 minuti su 260? aspettiamo di guardarlo, e forse concorderò con te.
Il concetto di "moe", almeno da quanto so, è abbastanza ampio, così come quello di fanservice...Pertanto, possiamo pure esulare da certi termini tecnici, perchè tanto si finirebbe con il riconoscere il fatto che la quasi totalità di ciò che viene prodotto è investita in qualche modo da quei fattori...
Fatto sta che per me la forza di una serie risiede soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi, quindi posso anche soprassiedere di fronte ad una trama che non è il massimo dell'originalità, se comunque i personaggi "funzionano" a dovere.
I personaggi femminili delle serie dei KyoAni mettono a serissima prova la mia sospensione della credulità...Anche se le trame fossero meravigliose, appena una di quelle cosine zuccherose (aka le protagoniste) apre la bocca mi cadono inevitabilmente le pal*e a terra.
Charady's Daily Joke
Ma :rotfl:
Visto il primo di K-ON...Come mi aspettavo, non m'è piaciuto. :asd:
qualcuno ha visto Pandora Hearts?
Beh, siete chiaramente naab voi che credevate di vedere uno show serio.
Quando Kyoto Animation annuncia un nuovo show si sa già da prima che cosa sarà :asd:
Parlando invece del prodotto più nello specifico: è un gran calderone di altri lavori KyoAni, e, mi è parso, un certo richiamo allo stile di A-1 Pictures ( :roll: ) nel lascire il disegno un po' grezzo in certi momenti, sempre che sia voluto.
Per ora, comunque, senza infamia e senza lode, la citazione di DMC ha fatto guadagnare parecchi punti a battutine disseminate qua e là non troppo divertenti e al solito fanservice. Le nacchere sono già un meme e vedrete come ne abuseranno ancora di più in futuro:
http://www.youtube.com/watch?v=DW6vVRF-MmAhttp://i123.photobucket.com/albums/o...0402_yui02.gif
Queen's Blade mi ha lasciato sinceramente un po' spiazzato, è palese che tutto sia un pretesto per mostrare tette e culi (uncensored però eh! Mica vapori e quadratini!), però il primo episodio aveva un suo perchè, anche se forse degenererà in un continuo picchiaduro mal amalgamato.
Boh per ora mi son goduto un po' di latte acido e bubbe giganti.
(ah, dannati i sottomarini che non rispettano l'aspect ratio :| )
Phantom. Bee Train. Fine.
A parte gli scherzi, il primo episodio è partito con un alone di mistero, animato abbastanza bene e con tanti morti, fin qui ok. Però! Secondo me si rivelerà inconcludente come al solito.
Hayate Seconda Serie è un moar of the same di cui ormai mi ero stancato.
P.S: Lo stile Synergy SP mi piaceva moOolto di più.
K-on 1
Purtroppo concordo con le opinioni negative :asd: peccato, perchè l'idea del club di musica è molto carina, ma questa ricerca insistente del moe è irritante come poche cose al mondo e la protagonista suscita un misto di pietà e odio puro...
Poi magari migliora, ma lascerò altri a fare da cavia :asd:
Una delle cose più patetiche è stato quando si è ricordata che all'asilo la maestra le aveva fatto i complimenti per come suonava le nacchere, e sulla base di quello, ha deciso di andare al club di musica...Ovviamente, qualsiasi adolescente normodotato riterrebbe indicativo delle proprie capacità un apprezzamento ricevuto all'asilo. :asd:
Non sono solo gli atteggiamenti e la voce (che già da soli costituiscono buona parte del danno), ma è tutta la caratterizzazione ad esasperare...Ben esemplifica quanto dicevo a proposito di personaggi che non hanno nessuna credibilità. x(
Maria+Holic 12
No, già finito? Ne voglio ancora! :mad:
Padre Kanae :prostro:
SHIN MAZINGER 1
INDESCRIVIBILE!
APOCALITTICO!
VIOLENTISSIMO!
PAZZESCO!
http://img15.imageshack.us/img15/8092/37349364.jpg
Non ho parole, se il resto della serie si mantiene sui livelli della prima puntata siamo di fronte a un capolavoro.
BIG BANG PUNCH!! :rullezza:
ASURA CRYIN' 1
QUESTA è sbobba ben fatta! :rullezza:
Non quella boiata mongospastica di K-on.
Comunque dopo un rewatch della prima puntata di K-on devo per forza ammettere che Yui è troppo ritardata :asd: diciamo, troppo. In compenso il resto del cast mi piace parecchio e continuerò a guardarlo con piacere.
PS: rozen ma che anime è quello che hai in firma, ho visto un paio di cose interessanti :look:
Asura Cryin' 1: bof...
Spoiler:
Higashi no eden, salvami tu.
:bua:
...e comunque se ne parla qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=186032
Asura Cryin' 01
Quando, dopo circa 5 secondi di visione, ho visto la pettinatura del protagonista stavo per dropparlo all'istante; ho deciso però di mettermi una mano sul cuore e continuare.
Il target di questo show è palesemente quella fascia di adolescenti che vanno dai 14, ai 16 (manche 17 dai) anni. Non c'è niente di diverso da quello che si può immaginare di trovare in un cartone simile, contando che il suo fine è il puro e semplice intrattenimento.
Io ormai sono lontano da quella fascia d'età (forse :look:) ed è difficile evitare di sollevare un sopracciglio guardandolo.
I costumi sono letteralmente ridicoli, ma così sono senz'altro congruenti con la pettinatura dell'eroe e di uno dei "cattivi" (?). Ci sono un po' troppi personaggi, il solito stuolo di ragazzine più o meno dotate (che siano tette o superpoteri).
tl;dr
Generic shit; ma ho visto decisamente di peggio.