K-ON 1
Insopportabile sotto ogni punto di vista.
PHANTOM 1
Assai interessante, ma basta poco per renderlo una cavolata immane.
K-ON 1
Insopportabile sotto ogni punto di vista.
PHANTOM 1
Assai interessante, ma basta poco per renderlo una cavolata immane.
Calma calma, Rozen tende sempre ad essere... drasticopersonalmente l'ho trovato abbastanza carino, ma è solo il primo episodio.
Non mi smontate k-on! che sto fomentato dall'hype![]()
Aaaaa ma allora lo ammetti che Kurogane è quello che è![]()
mamma, dopo aver letto qualche rece di Queen's Blade ho optato per il drop preventivo![]()
bene, sfrutto questa stagione per recuperare sulle serie che mi son perso![]()
Mazza come la fate tragica...
Minami-ke Okaeri 13
Episodio finale molto carino, incentrato sull'affetto tra le sorelle
In definitiva una buona terza serie, sicuramente meglio della seconda, ma avrei preferito se avessero dato più spazio a Natsuki
HAYATE NO GOTOKU 2ND 1
Aaaaaaaah, il caro buon vecchio Hayate, e il cambio di stile mi garba assai![]()
K-ON - 1
Vojo ancora, sarà per lo stile alla Kannagi, ma credo mi piacerà
Quello che penso in dettaglio di K-on, immagine gentilmente fornita da 4chan![]()
http://img14.imageshack.us/img14/1016/86252801.jpg
Attenzione, se siete impressionabili non aprite, vi ho avvertito eh![]()
io devo aspettare il 5 per shangri'la![]()
impressionabili per una cacca?Quello che penso in dettaglio di K-on, immagine gentilmente fornita da 4chan![]()
http://img14.imageshack.us/img14/1016/86252801.jpg
Attenzione, se siete impressionabili non aprite, vi ho avvertito eh
io l'ho gradito molto invece, vojo ancora![]()
http://www.animenewsnetwork.com/video/1622/
Oshii?
cmq, alla mostra a milano sui samurai ho visto una nuova edizione del romanzo di Yoshikawa dove era assente la nota "questa edizione è stata abbreviata in accortdo a blah blah" che compariva in tutte le vecchie edizioni...mi devo informar![]()
Il motivo per cui sono reticente nel guardare K-ON, è lo stesso per cui non sono mai stata attratta dalle serie Air, Kanon e Clannad...Non ce la faccio a sopportare i personaggi femminili che li popolano. Magari mi perdo dei capolavori di sceneggiatura, visto l'ottimo riscontro di pubblico di questi prodotti, ma dei personaggi femminili così caratterizzati per me non hanno nessuna credibilità.
Vuoi sapere perchè c'è ottimo riscontro?
MOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Basta, fine, punto, stop.
In K-on una delle protagoniste è palesemente RITARDATA (non svagata, proprio mentalmente poco dotata), e i MOEEEEEEEEEEE si sprecano![]()
Vuoi sapere perché strike witches ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché macross frontier ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché bleach/naruto/d-gray man/vampire knight hanno avuto un ottimo riscontro?
Se ti fa schifo la roba moe, evitala e basta![]()
Non mi fa schifo la roba moe.Vuoi sapere perché strike witches ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché macross frontier ha avuto un ottimo riscontro?
Vuoi sapere perché bleach/naruto/d-gray man/vampire knight hanno avuto un ottimo riscontro?
Se ti fa schifo la roba moe, evitala e basta
Mi fa schifo la spazzatura senz'anima.
Spazzatura senz'anima...se dovessimo cadere in questo discorso allora ci farebbe schifo 3/4 della roba
![]()