concordo :-D
l'ho ripreso 9 mesi fa...e ci ho giocato fino a 2 mesi fa..
assurdo :-P
quante emozioni :-D
peccato per gli oggetti dup
Visualizzazione Stampabile
concordo :-D
l'ho ripreso 9 mesi fa...e ci ho giocato fino a 2 mesi fa..
assurdo :-P
quante emozioni :-D
peccato per gli oggetti dup
ieri ho iniziato "professor lyton" :o
un film di animazione interattivo ricco di enigmi da risolvere....no cioè caxxo un fo******imo capolavoro :sisi:
ma è normale che gli enigmi più complessi li riolvo come niente e quelli facili ci perdo delle ore e riesco pure a cannarli consumando un sacco di monete? :bua:
il massimo però è quando ci sono quegli enigmi dove serve un pò di matematica e comincio a impostare dei maxi sistemi a n variabili (che sullo schermino del ds è un'impresa mica da ridere) con una spruzzata di trigonometria (a volte mi è balenata in testa l'idea di utilizzare gli integrali) per poi arrivare in fondo e capire che basta un ragionamente molto più semplice per arrivare alla soluzione ..... FFFFFFUUUUUUUUU :asd:
ho riscopero halo3 e ci gioco ogni sera con degli amici, 'sto gioco è troppo divertente, specie nelle mappe modificate con forge :sisi:
Oggi mi arriva GTA Chinatown Wars da recensire... :schiuma:
Ho iniziato RE5 solo che in questi giorni ho poco tempo visto che sto finendo i lavori del nuovo appartamento :rullezza:
Sul treno continuo a navigare per il mare con Zelda Phantom coso su DS :sisi:
playing blue dragon, molto old school da alcuni punti di vista e molto facile da altri :bua:
carine le musiche di Uematsu
aspetto però con impazienza persona 4 :sbav:
Ecco lo sapevo alla fine in Oblivion ci sono cascato e mi sto perdendo in alcune quest secondarie :asd:
Ma non c'è niente da fare, la sola parola "quest secondaria" mi dà quella sensazione ammaliante a cui difficilmente mi posso sottrarre :asd:
iniziato ieri sera Jericho :look:
per la prima volta in vita mia ho cambiato i settaggi del 360 per avere l'audio in inglese ede vitare le voci italiche :sospetto:
Sto giocando a mercenaries 2, gioco che avevo molto sottovalutato, ma che ora sto giocando divertendomi un sacco.
basta dire: freeroaming, armi di distruzione pompate a mille, infinità di nemici stupidi e tanti esplosivi e detonazioni con il 90% degli edifici della città che può essere fatto saltare.. uno spettacolo :sisi: rilassante e appagante lo consiglio :sisi:
Sto giocando e recensendo GTA Chinatown Wars.
Bello, bello, bello.
come diceva un mio amico alla domanda "Cosa stai giocando?" lui replicava "A parte menarmi il cicciolo?"... ecco a parte quello, sto giocando a COD5, ma sta sera vado avanti con l'espansione di GTAIV, forse :snob:
io pensavo di iniziare metal gear solid 3 :uhm:
ci sono diecimila dialoghi e filmati come nel 2?
ma soprattutto, si possono mettere in pausa? :look:
argh!
però è un capolavoro....cmq si è impegnativo da seguire cioè devi mettere in conto di piazzarti là e farti avvolgere completamente secondo me sennò non se pò gode...cmq una possibilità di mettere in pausa la potevano anche mettere in effetti :asd:
iniziato saints row 2 :rullezza:
ho iniziato Dead rising...son già morto 2 volte :chebotta: ma son a livello 6 :sisi:
Ho finito prima Rayman 3 Hoodlum Havock.
Lo scontro finale mi ha fatto un po' sudare :bua:, cmq divertente, era da Rayman 2 che non giocavo a un platform.
Si sà se uscirà mai il 4? Perchè con una fine del genere deve per forza uscire un seguito! :sisi:
Già uscito il 4, è raving rabbids, ma non c'entra nulla coi primi :bua:
raving rabbids nn è il 4° capitolo
Ho trovato Kororimpa usato a 5 euro..... ma quanto è carino? :o E' così carino che lo si potrebbe usare come arma contro le fidanzate arrabbiate
gamerush
stockhausen
Wunderbar!
finito professor layton....bello, finalemente degli enigmi tali di questo nome :sisi:
alcuni erano veramente bastardi, ma quello che mi ha dato seri problemi è stato l'ultimo enigma extra "fuga principessa 3" ci sono stato un'ora sopra :asd: .... qualcosa come 2000 mosse :bua:
Finito adesso Dark Sector che ho ripreso in mano di recente (l'avevo abbandonato circa a metà).
Nella parte finale diventa un po' ripetitivo. Sarebbe stato forse meglio tagliare alcuni passaggi.
All'inizio mi sembrava solo un clone mal fatto di Gears of War, invece andando avanti e acquistando i poteri cambia parecchio e risulta molto piacevole.
Di sicuro non valeva il prezzo pieno, ma ai prezzi a cui lo vendono oggi è consigliatissimo.
Broken Sword 2 recuperato dal cugino della tipa che frequento :sisi:
Epic, e pensare che lui l'aveva buttato in un angolo :sisi:
Ma perchè non fanno più AG così belle :sad:....
ma tipo completo cartonato italaino?
sto giocando a saints row 2, epico l'attacco con l'elicottero mentre sotto suona la cavalcata delle valchirie :rullezza:
:sisi:
Gente che non sa cosa aveva a casa.. Del tipo "si ma è roba di quando ancora giocavo con sti giochini"
Io dentro di me urlavo "nneeeeeddddd" e lui mi fa "beh ma se vuoi giocaci e portatelo via se no è qua a prendere polvere..."
IO :sisi:
Uscito di casa ero così :D:D:D
EDIT = Unica pecca il cartonato ha una piccola botta sulla parte "alta" della confezione
E' così bella la scatola di BS2 vicino a quella di BS (Che già avevo comprato all'epoca della sua uscita.. Infatti poi non so come mai essendomi piaciuto così tanto il primo capitolo non acquistai pure il secondo.. Bah misteri..)