-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
comunque a proposito di ignorantoni, al di la del phon che lo conosceranno due o tre pastori alpini mentre il resto dell'italia civilizzata ne ignora l'esistenza, vi avrei fatto vedere le facce stupite dei nordici davanti al nostro uso naturale e corretto del passato remoto. Andro addirittura ha mostrato gravisimme lacune confondendo congiuntivi e condizionali, grammatica degna di abatantuono nei film trash anni 80.
ricordati che il passato remoto viene usato solo dal Po in giù :caffe:
-
visto che abbiamo un gruppo mitico direi di buttare su tutti la stessa sign :sisi:
-
Citazione:
andro
ricordati che il passato remoto viene usato solo dal Po in giù :caffe:
si, per voi e' gia' difficile coniugare condizionali e congiuntivi, se aggiungiamo pure il passato remoto siete finiti :caffe:
ho finito i cioccolatini, lo sai l'indirizzo per spedirmene un po'?
-
Citazione:
Pottinus
ieri mi hanno spedito LBP, il gioco che ha come limite solo l'immaginazione umana :jfs2:
Bisho, ma come mai non ci hai detto che lavori nel marketing sony? avremmo finalmente spiegato il perche' delle vendite basse :jfs3:
magari lavorassi nel marketing sony, avrei molti più soldi di stipendio e giochi gratisse :sbav::
-
Citazione:
Bishop76
magari lavorassi nel marketing sony, avrei molti più soldi di stipendio e giochi gratisse :sbav::
ma che dici? la ps3 ha 3 giochi in croce :asd:
l'hai provata la demo di mirror's edge? ha cosi' tante scalettature che sembra un gioco ps2 :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
l'hai provata la demo di mirror's edge? ha cosi' tante scalettature che sembra un gioco ps2 :sisi:
perchè tu quanti giochi riesci a portare avanti contemporaneamente? :uhm:
a me ne basta uno alla volta :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
Obiezione, ha detto "giochi gratis", non "giochi belli gratis" o "tanti giochi gratis" :asd:
-
ma guarda cosa leggo sul quotidiano :caffe: :
Miglioramenti solo in Toscana. Nel confronto tra il 2006 e il 2007, emergono miglioramenti solo in una Regione, la Toscana: infatti l'incidenza della povertà è scesa dal 6,8 al 4%. In valori assoluti, il Veneto appare la regione con la più bassa incidenza di povertà (3,3%); seguono Toscana, Lombardia e Trentino Alto Adige, con valori inferiori al 6%. In ultima posizione si trovano la Basilicata (26,3%) e la Sicilia (27,6%).
dove sta il piemonte?
-
Va bhe li vende al gamestop per prendere quelli per 360 :asd:, Buongiorno vi vedo in forma :ciaociao: tranne il Doom è un pò pallido :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
perchè tu quanti giochi riesci a portare avanti contemporaneamente? :uhm:
a me ne basta uno alla volta :sisi:
non importa quanti se ne riescono a giocare al momento. non ci si può ne deve accontentare di quanto si riesce a fare. l'importante è la ricerca, la tensione al miglioramento. lo scopo di ogni serio giocatore deve essere quello di estinguere il proprio debito karmico, lasciarsi alle spalle la noobness del samsara, e assurgere al livello del Dan.
:sisi:
-
Citazione:
Gabbi
non importa quanti se ne riescono a giocare al momento. non ci si può ne deve accontentare di quanto si riesce a fare. l'importante è la ricerca, la tensione al miglioramento. lo scopo di ogni serio giocatore deve essere quello di estinguere il proprio debito karmico, lasciarsi alle spalle la noobness del samsara, e assurgere al livello del Dan.
:sisi::sisi::sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
comunque a proposito di ignorantoni, al di la del phon che lo conosceranno due o tre pastori alpini mentre il resto dell'italia civilizzata ne ignora l'esistenza, vi avrei fatto vedere le facce stupite dei nordici davanti al nostro uso naturale e corretto del passato remoto. Andro addirittura ha mostrato gravisimme lacune confondendo congiuntivi e condizionali, grammatica degna di abatantuono nei film trash anni 80.
in effetti Pot, ho notato la stessa cosa, quando ho chiesto ad Andro il condizionale passato del verbo esigere ha fatto 'sta faccia
http://www.hecklerspray.com/wp-conte...nies_sloth.jpg
sempre più convinto che da G.G. faccia il giardiniere:bua:
per non parlare della 'salciccia' :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Super Sloth! :o
epic movie :sisi:
"ma la cosa peggiore che ho fatto, è stato quando ho riempito una bottiglia di finto vomito, sono andato al cinema in galleria e ho fatto dei versi tipo BUAH, BUAAAHHH, BUUAARGHHHH, e ho rovesciato tutto di sotto. è stato il finimondo, hanno cominciato a vomitarsi addosso uno con l'altro. non mi sono mai sentito così cattivo in vita miaaa"
:rotfl:
-
Citazione:
Bishop76
cmq vergogna a chi non conosceva richard benson, un uomo un mito :sisi:
Ue'....senti un po....ma di sabato??? Non dici nulla???? :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma guarda cosa leggo sul quotidiano :caffe: :
Miglioramenti solo in Toscana. Nel confronto tra il 2006 e il 2007, emergono miglioramenti solo in una Regione, la Toscana: infatti l'incidenza della povertà è scesa dal 6,8 al 4%. In valori assoluti, il Veneto appare la regione con la più bassa incidenza di povertà (3,3%); seguono Toscana, Lombardia e Trentino Alto Adige, con valori inferiori al 6%. In ultima posizione si trovano la Basilicata (26,3%) e la Sicilia (27,6%).
dove sta il piemonte?
sisi state proprio bene a firenze :caffe:
http://www.metronews.it/news-firenze...ci.html?Itemid=
-
Citazione:
Pottinus
si, per voi e' gia' difficile coniugare condizionali e congiuntivi, se aggiungiamo pure il passato remoto siete finiti :caffe:
ho finito i cioccolatini, lo sai l'indirizzo per spedirmene un po'?
è vero i cioccolatini :rotfl:
ho portato un po' di luce in quella casa triste peccato che quelle bontà le abbiamo mangiate tutte io e gaul :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
non mi basterebbero 3 vite per raggiungere lo stato di MEGAPRO del Dan, penso sia umanamente impossibile :asd:
-
Citazione:
Pottinus
la demo di Mirror's edge era una di quelle poche cose legali in quella casa :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
avete finito?! :caffe:
effettivamente il colore del tuo avatar calza a pennello :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Ue'....senti un po....ma di sabato??? Non dici nulla???? :asd:
e che devo di :asd:
mi devo compra qualche pollo da tirargli al prossimo concerto :asd:
-
Ma com'è sto Mirror's edge poi? Provoca davvero le reazioni mostrate nell'ultima strip di penny arcade? :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
in effetti Pot, ho notato la stessa cosa, quando ho chiesto ad Andro il condizionale passato del verbo esigere ha fatto 'sta faccia
e quando me l'hai chiesto? mentre dormivo sul divano o mentre ti rullavo a SF2 :caffe: ?
Citazione:
per non parlare della 'salciccia' :rotfl:
oltre ad un esame del sangue anche quello dell'udito :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ma com'è sto Mirror's edge poi? Provoca davvero le reazioni mostrate nell'ultima strip di penny arcade? :asd:
a me e al dan ha fatto pettare, tutto detto :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
e che devo di :asd:
che siete alla frutta e che stasera le buscate di nuovo :asd: