ricordati che il passato remoto viene usato solo dal Po in giùcomunque a proposito di ignorantoni, al di la del phon che lo conosceranno due o tre pastori alpini mentre il resto dell'italia civilizzata ne ignora l'esistenza, vi avrei fatto vedere le facce stupite dei nordici davanti al nostro uso naturale e corretto del passato remoto. Andro addirittura ha mostrato gravisimme lacune confondendo congiuntivi e condizionali, grammatica degna di abatantuono nei film trash anni 80.![]()
visto che abbiamo un gruppo mitico direi di buttare su tutti la stessa sign![]()
magari lavorassi nel marketing sony, avrei molti più soldi di stipendio e giochi gratisse:
ma guarda cosa leggo sul quotidiano:
Miglioramenti solo in Toscana. Nel confronto tra il 2006 e il 2007, emergono miglioramenti solo in una Regione, la Toscana: infatti l'incidenza della povertà è scesa dal 6,8 al 4%. In valori assoluti, il Veneto appare la regione con la più bassa incidenza di povertà (3,3%); seguono Toscana, Lombardia e Trentino Alto Adige, con valori inferiori al 6%. In ultima posizione si trovano la Basilicata (26,3%) e la Sicilia (27,6%).
dove sta il piemonte?
Va bhe li vende al gamestop per prendere quelli per 360, Buongiorno vi vedo in forma
tranne il Doom è un pò pallido
![]()
non importa quanti se ne riescono a giocare al momento. non ci si può ne deve accontentare di quanto si riesce a fare. l'importante è la ricerca, la tensione al miglioramento. lo scopo di ogni serio giocatore deve essere quello di estinguere il proprio debito karmico, lasciarsi alle spalle la noobness del samsara, e assurgere al livello del Dan.
![]()
non importa quanti se ne riescono a giocare al momento. non ci si può ne deve accontentare di quanto si riesce a fare. l'importante è la ricerca, la tensione al miglioramento. lo scopo di ogni serio giocatore deve essere quello di estinguere il proprio debito karmico, lasciarsi alle spalle la noobness del samsara, e assurgere al livello del Dan.
![]()
avete finito?!![]()
comunque a proposito di ignorantoni, al di la del phon che lo conosceranno due o tre pastori alpini mentre il resto dell'italia civilizzata ne ignora l'esistenza, vi avrei fatto vedere le facce stupite dei nordici davanti al nostro uso naturale e corretto del passato remoto. Andro addirittura ha mostrato gravisimme lacune confondendo congiuntivi e condizionali, grammatica degna di abatantuono nei film trash anni 80.
in effetti Pot, ho notato la stessa cosa, quando ho chiesto ad Andro il condizionale passato del verbo esigere ha fatto 'sta faccia
sempre più convinto che da G.G. faccia il giardiniere
per non parlare della 'salciccia'![]()
Super Sloth!
epic movie
"ma la cosa peggiore che ho fatto, è stato quando ho riempito una bottiglia di finto vomito, sono andato al cinema in galleria e ho fatto dei versi tipo BUAH, BUAAAHHH, BUUAARGHHHH, e ho rovesciato tutto di sotto. è stato il finimondo, hanno cominciato a vomitarsi addosso uno con l'altro. non mi sono mai sentito così cattivo in vita miaaa"
![]()
sisi state proprio bene a firenzema guarda cosa leggo sul quotidiano:
Miglioramenti solo in Toscana. Nel confronto tra il 2006 e il 2007, emergono miglioramenti solo in una Regione, la Toscana: infatti l'incidenza della povertà è scesa dal 6,8 al 4%. In valori assoluti, il Veneto appare la regione con la più bassa incidenza di povertà (3,3%); seguono Toscana, Lombardia e Trentino Alto Adige, con valori inferiori al 6%. In ultima posizione si trovano la Basilicata (26,3%) e la Sicilia (27,6%).
dove sta il piemonte?
http://www.metronews.it/news-firenze...ci.html?Itemid=
è vero i cioccolatini
ho portato un po' di luce in quella casa triste peccato che quelle bontà le abbiamo mangiate tutte io e gaul![]()
non mi basterebbero 3 vite per raggiungere lo stato di MEGAPRO del Dan, penso sia umanamente impossibilenon importa quanti se ne riescono a giocare al momento. non ci si può ne deve accontentare di quanto si riesce a fare. l'importante è la ricerca, la tensione al miglioramento. lo scopo di ogni serio giocatore deve essere quello di estinguere il proprio debito karmico, lasciarsi alle spalle la noobness del samsara, e assurgere al livello del Dan.
![]()
Ma com'è sto Mirror's edge poi? Provoca davvero le reazioni mostrate nell'ultima strip di penny arcade?![]()
e quando me l'hai chiesto? mentre dormivo sul divano o mentre ti rullavo a SF2?
oltre ad un esame del sangue anche quello dell'uditoper non parlare della 'salciccia'![]()
![]()