che tristezza alvarez
Visualizzazione Stampabile
che tristezza alvarez
Ma a sto punto per riserva non era meglio prendersi Bianchi invece che nonno Rocchi? :look:
E io ve la butto lì un pò così: FORZA INTER
Meglio non spendere, che comprare a casso. Chi lo vuole Bianchi?? E' na messa bippa :caffe:
Io avrei cercato di comprare Jardel, che fa sempre una grossa figura
Troppo scetticismo e pessimismo sento qui dentro, io vi lo dico :caffe:
Forza Inter alla grandissima
Forza Branca!
Forza Johnny! :rullezza:
:look:
Spoiler:
Branca sembra un alieno vestito cosi :asd:
Balotelli se segna contro di noi esulta. Dio grazie, potrò odiarti al 100% perchè non meriti niente, ragazzino viziato di sta ceppa
Immagino cosa succedeva se in campo avevamo ancora Materazzi :asd:
vedo ora la Roma .... cioè noi in 3 partite contro di loro abbiam fatto un pareggino solo, e pure stiracchiato. ma come stiam messi?
Contro di noi avevano Stekelmburg in porta e non il portacitofoni :asd:
Con quella papera Goicocoso ha smontato psicologicamente la squadra.
Cioè una cosa del genere ti uccide:
https://www.youtube.com/watch?v=4a1KNmdUxdU
Fermo restando che la Roma è per caratteristiche una squadra difficile per noi da affrontare (es. corrono il triplo) e avevamo la squadra a dir poco falcidiata dalle assenze.
Toto :cattivo:
http://www.inter.it/aas/img/178219-650.jpg
Lo sguardo di Jesus :asd:
Cioè mi sono reso conto che domani andiamo in campo con zanetti e chivu superstiti del triplete.
A leggere la formazione mi sembra di leggere una rosa fatta a football manager 2009 usando una squadra di b, che passa in a e fa acquisti qua e la, prendendo i vecchi chivu e zanetti dall'inter, e qualche altro tizio raccattato da squadre a caso
I convocati:
Portieri: 1 Samir Handanovic, 27 Vid Belec, 77 Raffaele Di Gennaro;
Difensori: 6 Matias Silvestre, 7 Ezequiel Schelotto, 23 Andrea Ranocchia, 26 Cristian Chivu, 31 Alvaro Pereira, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 21 Walter Gargano, 24 Marco Benassi.
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 18 Tommaso Rocchi, 99 Antonio Cassano.
Se mette Dimensione Avventura da titolare, giuro che :cannone: "Strama"
no Dimensione Avventura no :tremo:
Cambiasso distorsione, Milito ancora out, Obi si è frantumato il polpaccio :sisi: e starà ancora fuori a tempo indeterminato