che tristezza alvarez
che tristezza alvarez
Ma a sto punto per riserva non era meglio prendersi Bianchi invece che nonno Rocchi?![]()
E io ve la butto lì un pò così: FORZA INTER
Meglio non spendere, che comprare a casso. Chi lo vuole Bianchi?? E' na messa bippa![]()
Io avrei cercato di comprare Jardel, che fa sempre una grossa figura
Troppo scetticismo e pessimismo sento qui dentro, io vi lo dico
Forza Inter alla grandissima
Forza Branca!
Branca sembra un alieno vestito cosi![]()
Balotelli se segna contro di noi esulta. Dio grazie, potrò odiarti al 100% perchè non meriti niente, ragazzino viziato di sta ceppa
Immagino cosa succedeva se in campo avevamo ancora Materazzi![]()
vedo ora la Roma .... cioè noi in 3 partite contro di loro abbiam fatto un pareggino solo, e pure stiracchiato. ma come stiam messi?
Contro di noi avevano Stekelmburg in porta e non il portacitofoni
Con quella papera Goicocoso ha smontato psicologicamente la squadra.
Cioè una cosa del genere ti uccide:
Ultima modifica di eliwan; 01-02-13 alle 21:41:27
Fermo restando che la Roma è per caratteristiche una squadra difficile per noi da affrontare (es. corrono il triplo) e avevamo la squadra a dir poco falcidiata dalle assenze.
Toto
Lo sguardo di Jesus![]()
Cioè mi sono reso conto che domani andiamo in campo con zanetti e chivu superstiti del triplete.
A leggere la formazione mi sembra di leggere una rosa fatta a football manager 2009 usando una squadra di b, che passa in a e fa acquisti qua e la, prendendo i vecchi chivu e zanetti dall'inter, e qualche altro tizio raccattato da squadre a caso
Deal with it, TGG
/
I convocati:
Portieri: 1 Samir Handanovic, 27 Vid Belec, 77 Raffaele Di Gennaro;
Difensori: 6 Matias Silvestre, 7 Ezequiel Schelotto, 23 Andrea Ranocchia, 26 Cristian Chivu, 31 Alvaro Pereira, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 21 Walter Gargano, 24 Marco Benassi.
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 18 Tommaso Rocchi, 99 Antonio Cassano.
Se mette Dimensione Avventura da titolare, giuro che"Strama"
no Dimensione Avventura no![]()
Cambiasso distorsione, Milito ancora out, Obi si è frantumato il polpaccioe starà ancora fuori a tempo indeterminato