-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
il pott è un caghetta.. lo sappiamo ormai.. evita tutti gli scontri :caffe:
sto ancora aspettando il giorno che venga a farmi il **** come aveva promesso :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
il pott è un caghetta.. lo sappiamo ormai.. evita tutti gli scontri :caffe:
sto ancora aspettando il giorno che venga a farmi il **** come aveva promesso :caffe:
il pott non lo vedremo mai online immaginate il perchè :jfs2:
-
Io la prossima settimana cablo il cablabile (addio fottuto wi fi di merd@) e rinnovo il live....chi c'e' per un coop a gear???
-
Citazione:
Kaiman76
Io la prossima settimana cablo il cablabile (addio fottuto wi fi di merd@) e rinnovo il live....chi c'e' per un coop a gear???
io sicuro così ci scaldiamo per resistance 2 :asd:
-
Citazione:
andro
il pott non lo vedremo mai online immaginate il perchè :jfs2:
non so dimmelo...:look:
ha una connessione penosa? è un naab? entra di nascosto per non incrociarmi? :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
non so dimmelo...:look:
ha una connessione penosa? è un naab? entra di nascosto per non incrociarmi? :uhm:
La terza. :sisi:
-
allora lo vedi che è un caghetta? :asd:
ma io ci tenevo a giocare con lui :moan:
-
Credo che la paura sia più per una certa Signora Pott che per fbh :asd:, comunque ora con il pompa nerfato fbh è un agnellino :caffe:
-
Per la vostra gioia dovro ripassarmi la grammatica, ortografia, sintassi, modi e tempi verbali :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Credo che la paura sia più per una certa Signora Pott che per fbh :asd:, comunque ora con il pompa nerfato fbh è un agnellino :caffe:
hai poi fatto 28 kill ieri sera e io 24 non è che ti puoi bullare tanto.. c avevi sempre in mano il boomshot :caffe:
cmq gears 2 è molto più adatto a tutti.. :sisi: le armi devastanti sono tante... dalle granate al lancer.. sono state tutte potenziate, mentre il pompa è ridicolo..
ora è decisamente più adatto a tutti ed equilibrato.. anche i noob riescono a cavarsela bene :sisi:
-
'giorno.
ho acquistato assassin's creed a 14€, li vale tutti...:sisi:
-
Citazione:
andro
sono tornato...voglia di lavorare portami via.....
preso la ltd di fallout 3 per ps3 adesso devo solo capire quando giocherò a resistance 2, GOW2, LBP, fallout e gli altri :bua:
e tu chi saresti?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
e tu chi saresti?! :caffe:
quello che ti bastona sempre a SF2, a super tennis e a qualsiasi altro gioco :caffe:
-
preso gamepro nuovo...4 a lego batman mi sembra veramente esagerato....
-
Comunque andro devi provare Orda è la versione Gear of war di space invaders, e ricordo a tutti che in quest'ultimo le coperture erano già distruttibili :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Comunque andro devi provare Orda è la versione Gear of war di space invaders, e ricordo a tutti che in quest'ultimo le coperture erano già distruttibili :caffe:
provato a casa del Pott in versione vaz :jfs2:
per ora mi dedico al single anche perchè adesso ho veramente troppa roba da finire....
-
Resistance 2 esula dall'awesome, resistance 2 è un ELEMENTALE dell'awesome :eek:
togliamoci il dente: graficamente gears è superiore e si vede, anche se sono generi differenti ma buona parte di voi è lamer quindi avevate già il paragone in mente.
detto questo, la scala e il livello di grandezza di resistance, gears non la vede nemmeno col binocolo.
mi ha fatto impazzire ieri, il single ha i momenti massicci tipo quando esci e combatti nell'invasione, il senso di dolore massiccio delle armi, la quantità di nemici su schermo semplicemente abominevole...ma il multi...finora ho giocato in 40 senza un istante di lag...abilità berserk, livelli...c'è di tutto. E il cooperativo con gli obiettivi dinamici che cambiano da partita a partita, i nemici elite, le classi dipendenti l'una dall'altra...questo gioco apre ani come s e non ci fosse un domani, stò fine settimana mi ci ammazzo online :rullezza:
-
Dan lo sai che farai la gioia del mio negozio di fiducia :bua:
-
Citazione:
andro
preso gamepro nuovo...4 a lego batman mi sembra veramente esagerato....
gamepro eh :uhm:
ma quello nuovo ha heavy rain in copertina?! :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
Resistance 2 esula dall'awesome, resistance 2 è un ELEMENTALE dell'awesome :eek:
togliamoci il dente: graficamente gears è superiore e si vede, anche se sono generi differenti ma buona parte di voi è lamer quindi avevate già il paragone in mente.
detto questo, la scala e il livello di grandezza di resistance, gears non la vede nemmeno col binocolo.
mi ha fatto impazzire ieri, il single ha i momenti massicci tipo quando esci e combatti nell'invasione, il senso di dolore massiccio delle armi, la quantità di nemici su schermo semplicemente abominevole...ma il multi...finora ho giocato in 40 senza un istante di lag...abilità berserk, livelli...c'è di tutto. E il cooperativo con gli obiettivi dinamici che cambiano da partita a partita, i nemici elite, le classi dipendenti l'una dall'altra...questo gioco apre ani come s e non ci fosse un domani, stò fine settimana mi ci ammazzo online :rullezza:
ma per piacere :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Dan lo sai che farai la gioia del mio negozio di fiducia :bua:
ne hai bisogno, lo sai anche tu :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma per piacere :caffe:
te rientri tra i lamer di cui sopra :jfs2:
-
-
Citazione:
Dan Hero
volevo giusto chiederti se ti era arrivato :asd:
mi rincuora leggere le tue opinioni :sisi:
i goliath all'inizio sono epocali così come appena metti fuori la testa dalla base e vedi san francisco :sisi:
fammi un fischio quando vuoi farti l'online :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
gamepro eh :uhm:
ma quello nuovo ha heavy rain in copertina?! :bua:
no quello nuovo con tomb raider