il pott è un caghetta.. lo sappiamo ormai.. evita tutti gli scontri
sto ancora aspettando il giorno che venga a farmi il **** come aveva promesso![]()
il pott è un caghetta.. lo sappiamo ormai.. evita tutti gli scontri
sto ancora aspettando il giorno che venga a farmi il **** come aveva promesso![]()
Io la prossima settimana cablo il cablabile (addio fottuto wi fi di merd@) e rinnovo il live....chi c'e' per un coop a gear???
allora lo vedi che è un caghetta?
ma io ci tenevo a giocare con lui![]()
Credo che la paura sia più per una certa Signora Pott che per fbh, comunque ora con il pompa nerfato fbh è un agnellino
![]()
Per la vostra gioia dovro ripassarmi la grammatica, ortografia, sintassi, modi e tempi verbali![]()
hai poi fatto 28 kill ieri sera e io 24 non è che ti puoi bullare tanto.. c avevi sempre in mano il boomshot
cmq gears 2 è molto più adatto a tutti..le armi devastanti sono tante... dalle granate al lancer.. sono state tutte potenziate, mentre il pompa è ridicolo..
ora è decisamente più adatto a tutti ed equilibrato.. anche i noob riescono a cavarsela bene![]()
'giorno.
ho acquistato assassin's creed a 14€, li vale tutti...![]()
preso gamepro nuovo...4 a lego batman mi sembra veramente esagerato....
Comunque andro devi provare Orda è la versione Gear of war di space invaders, e ricordo a tutti che in quest'ultimo le coperture erano già distruttibili![]()
provato a casa del Pott in versione vaz
per ora mi dedico al single anche perchè adesso ho veramente troppa roba da finire....
Resistance 2 esula dall'awesome, resistance 2 è un ELEMENTALE dell'awesome
togliamoci il dente: graficamente gears è superiore e si vede, anche se sono generi differenti ma buona parte di voi è lamer quindi avevate già il paragone in mente.
detto questo, la scala e il livello di grandezza di resistance, gears non la vede nemmeno col binocolo.
mi ha fatto impazzire ieri, il single ha i momenti massicci tipo quando esci e combatti nell'invasione, il senso di dolore massiccio delle armi, la quantità di nemici su schermo semplicemente abominevole...ma il multi...finora ho giocato in 40 senza un istante di lag...abilità berserk, livelli...c'è di tutto. E il cooperativo con gli obiettivi dinamici che cambiano da partita a partita, i nemici elite, le classi dipendenti l'una dall'altra...questo gioco apre ani come s e non ci fosse un domani, stò fine settimana mi ci ammazzo online![]()
Dan lo sai che farai la gioia del mio negozio di fiducia![]()
Resistance 2 esula dall'awesome, resistance 2 è un ELEMENTALE dell'awesome
togliamoci il dente: graficamente gears è superiore e si vede, anche se sono generi differenti ma buona parte di voi è lamer quindi avevate già il paragone in mente.
detto questo, la scala e il livello di grandezza di resistance, gears non la vede nemmeno col binocolo.
mi ha fatto impazzire ieri, il single ha i momenti massicci tipo quando esci e combatti nell'invasione, il senso di dolore massiccio delle armi, la quantità di nemici su schermo semplicemente abominevole...ma il multi...finora ho giocato in 40 senza un istante di lag...abilità berserk, livelli...c'è di tutto. E il cooperativo con gli obiettivi dinamici che cambiano da partita a partita, i nemici elite, le classi dipendenti l'una dall'altra...questo gioco apre ani come s e non ci fosse un domani, stò fine settimana mi ci ammazzo online
ma per piacere![]()
volevo giusto chiederti se ti era arrivatoResistance 2 esula dall'awesome, resistance 2 è un ELEMENTALE dell'awesome
mi ha fatto impazzire ieri, il single ha i momenti massicci tipo quando esci e combatti nell'invasione, il senso di dolore massiccio delle armi, la quantità di nemici su schermo semplicemente abominevole...ma il multi...finora ho giocato in 40 senza un istante di lag...abilità berserk, livelli...c'è di tutto. E il cooperativo con gli obiettivi dinamici che cambiano da partita a partita, i nemici elite, le classi dipendenti l'una dall'altra...questo gioco apre ani come s e non ci fosse un domani, stò fine settimana mi ci ammazzo online
mi rincuora leggere le tue opinioni
i goliath all'inizio sono epocali così come appena metti fuori la testa dalla base e vedi san francisco
fammi un fischio quando vuoi farti l'online![]()