-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
questa mattina mi ha detto che aveva la pressione sotto le scarpe e ha dovuto prendere un bel Vov :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
be ma se ingoia magari gli fa bene, dicono sia ricostituente :jfs2:
http://img123.imageshack.us/img123/4...nsprorarz5.gif
-
Citazione:
windwolfx
360 no eh non avrà il bump sulle texture ma ha l'antialiasing e l'hdr :asd:, comunque a quel che si dice in giro la versione pc non è tanto pesante se ti gira oblivion dovrebbe andar bene anche questo :sisi:
Citazione:
The PS3 game handles the outside environments at 30fps with just the odd pause, but the action is frequently punctuated by a judder that sometimes makes you think your character has been crippled when it hasn't. When it really hits home (for example, in the enclosed environments of the Super-Duper Mart or the Rivet City marketplace), the frame-rate can hit rock-bottom at 15fps. The fact that the rate fluctuates so much - between 15fps, 20fps and 30fps in quick succession in some cases - gives the PS3 code a rough look, but equally as importantly, the video feedback to the movements on your controller is therefore equally variable. In the heat of battle, lining up a specific shot outside of the VATS system (hard enough already without keyboard and mouse) is even more difficult due to the jerky visuals.
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=285507
Non dico di farsi le "pippe mentali" sulla grafica....ma 15fps.....dio santo....con blocchi di 2 o 3 secondi quando ci sono le notifiche......questi incidono sulla giocabilita'.....al di la' dell'aspetto grafico.
-
Citazione:
Kaiman76
io ho giusto preso la ltd per ps3 :asd:
-
Citazione:
andro
questa mattina mi ha detto che aveva la pressione sotto le scarpe e ha dovuto prendere un bel Vov :jfs2:
http://img122.imageshack.us/img122/9...eritivojp4.gif
-
Citazione:
<-DooM->
no zeavis fai con calma, scherzo :D
è che mi piace rompere le palle, se non si fosse capito :jfs2:
Guarda te li fo entrambi, tanto il wallpaper di Yoko è una scusa per familiarizzare con il nuovo programma di grafica e anche per spulciare un po' il guide book giapponese che mi è arrivato la scorsa settimana (e che ho a malapena leggiucchiato).
-
Citazione:
<-DooM->
gamepro eh :uhm:
ma quello nuovo ha heavy rain in copertina?! :bua:
sei sempre indietro di un mese almeno
-
Citazione:
<-DooM->
ma se il circolino l'HO INVENTATO IO!
come già riconosciuto più volte naque tutto da un mio thread e poi andro colse l'idea in quel thread e creò il primo thread di spam che divenne il circolino, sparisci doom :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
hanno dormito insieme a casa di pot, non aggiungo altro :caffe:
no io ho dormito da solo, pott aveva incatenato la moglie per evitare che sgattaiolasse nel mio letto
-
Citazione:
<-DooM->
ma no zeavisuccio, LO VOGLIO DA TE :caffe:
gay
-
Citazione:
GauL2077
gay
ecco spiegata la sua continua voglia di toccarti :sisi:
ma non è che quello stato comatoso è tipico di una malattia che circola anche tra i ghei? :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tu scherzi, domanda a kai e dan quello che ho fatto sul mega pc del kai a quelle povere bestiole nell'inizio di crysis :jfs3:
non hai visto niente, ha anche preso a pugni un granchio imboscato dietro un muro che si faceva i fatti suoi.
con la superforza.
-
Citazione:
Dan Hero
non hai visto niente, ha anche preso a pugni un granchio imboscato dietro un muro che si faceva i fatti suoi.
con la superforza.
:sisi: Per quasi mezz'ora.....e io che gli dicevo...."lascialo sta'....vai avanti".....e lui continuava a picchiarlo. :no:
-
Citazione:
Kaiman76
:sisi: Per quasi mezz'ora.....e io che gli dicevo...."lascialo sta'....vai avanti".....e lui continuava a picchiarlo. :no:
io continuo a non capire....ma cosa vi aspettavate dal doom?
:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
con la superforza.
Citazione:
Kaiman76
e non l'avevo mai fatto in dx10, metti che avevano inserito qualche animazione di morte tipo con schizzi di sangue volumetrico, procedurale, particellare superultrabav :snob: non potevo resistere :snob:
-
Citazione:
GauL2077
come già riconosciuto più volte naque tutto da un mio thread e poi andro colse l'idea in quel thread e creò il primo thread di spam che divenne il circolino, sparisci doom :sisi:
ma se a te a maggio neanche ti conosceva andro, se non avessi fatto pressioni io (o meglio se tu non abitassi vicino l'aeroporto :jfs3: ) non saresti stato invitato :boh2:
parliamoci chiaro, io sono il collante del circolino, io ho rotto le balle a tutti, io vi ho fatto diventare amici, io sono patrone ti monto!!! mwahahahhahah
-
Citazione:
<-DooM->
ma se a te a maggio neanche ti conosceva andro, se non avessi fatto pressioni io (o meglio se tu non abitassi vicino l'aeroporto :jfs3: ) non saresti stato invitato :boh2:
parliamoci chiaro, io sono il collante del circolino, io ho rotto le balle a tutti, io vi ho fatto diventare amici, io sono patrone ti monto!!! mwahahahhahah
ma quando mai che il primo ritrovo l'ho messo su io :caffe:
-
tu hai messo la logistica, io il materiale umano :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
tu hai messo la logistica, io il materiale umano :caffe:
visto il tuo stato più che di materiale umano io parlerei di cadavere :jfs2:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ecco recita un bel mantra che forse ti salvi :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
io ho rotto le balle a tutti
Quando hai ragione hai ragione :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
Comunque le flebo te le ho spedite, ti ho mandato anche un prete nel caso le poste ritardassero con la consegna.
:asd: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tu hai messo la logistica, io il materiale organico :caffe:
fixed:asd:
-