Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ho scoperto che riuscire a registrarsi per le graduatorie di insegnamento è tipo la cosa più complicata del mondo :asd:
-
come è poi finita con le antenne dei vicini? :asd:
-
Quelle sono al loro posto, senza cablaggio però :asd: hanno ammesso la problematica dei cavi e, magicamente, la mia proposta di mesi fa di un'antenna centralizzata pare stia riprendendo piede. L'alternativa per loro è vedersi i mondiali a casa di amici, dato che sono ben deciso a proseguire col sabotaggio dei loro "fili illegali" finché questi continuano a danneggiarmi :asd:
Triste verità quella che, con gli ignoranti, puoi solo essere più ignorante e mai averla vinta usando civiltà e ragione :chebotta:
E oggi ho pure scoreggiato in ascensore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
antenna centralizzata
non era obbligatoria?
ho questo vago ricordo :uhm:
-
Intanto mr Nobel per la pace ha annunciato il ritiro da Kabul ma ha già fatto sapere che gli Usa non resteranno inerti davanti alla situazione siriana
La notizia buona è che non ha parlato dell' Ucraina
Per il resto :facepalm:
-
Citazione:
abaper
Appena sentita mia moglie
In questi giorni ha venduto una marea di maalox
Vai Peppe servo di bigpharma :rotfl:
E io che volevo scrivere per scherzo che avrei fatto il rivenditore di maalox. :rotfl:
-
Citazione:
abaper
Intanto mr Nobel per la pace ha annunciato il ritiro da Kabul ma ha già fatto sapere che gli Usa non resteranno inerti davanti alla situazione siriana
La notizia buona è che non ha parlato dell' Ucraina
Per il resto :facepalm:
Si, ho letto che aiuteranno i ribelli in Siria, però distinguendo fra moderati e tagliatori di teste. :fag: :facepalm:
-
Citazione:
alberace
non era obbligatoria?
ho questo vago ricordo :uhm:
Per darti un assaggio di quanto sia complessa la cosa :asd:
http://www.pagina.to.it/index.php?me...n=zoom&id=8249
-
Citazione:
PinHead81
Ho scoperto che riuscire a registrarsi per le graduatorie di insegnamento è tipo la cosa più complicata del mondo :asd:
You know nothing Pin Snow :bua:
-
Era per la mia donna, mi sono offerto con un prode "ci penso io" e me ne sono pentito mille click dopo :asd:
-
-
Poi si lamentano che la gente voti Fitto.
"È stata davvero una grande emozione conferire oggi a Vasco Rossi la cittadinanza onoraria della Puglia. Le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia adolescenza, delle mie albe davanti al mare, e sono orgoglioso che torni a Castellaneta Marina per le prove del suo nuovo tour.
Grazie Vasco, sempre... al massimo!"
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...01411237_n.jpg
-
Citazione:
Moloch
https://www.youtube.com/watch?v=LWCsEWo0Gks
-
Citazione:
Moloch
riassuntino per il mod che non vede niente? :look:
-
Ma parliamo de Il Garantista, la nuova creatura editoriale di Sansonetti :o
Quanto dura, più o meno di Pubblico? :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ma parliamo de Il Garantista, la nuova creatura editoriale di Sansonetti :o
Quanto dura, più o meno di Pubblico? :asd:
non aveva fatto anche un giornale fascio kommunista? mi pare fosse a tiratura locale :uhm:
-
ma non gli conviene farsi pagare per aggiustarsi i capelli in TV?
-
Citazione:
Moloch
Io risolverei il problema in maniera molto pratica
Non vuoi vaccinarti? Non vuoi vaccinare i tuoi figli? Bene, se per disgrazia te o i tuoi familiari vi ammalate di una di quelle malattie coperte dal vaccino, ti paghi TUTTE le cure mediche necessarie, anche il foglio di carta su cui il medico stampa la diagnosi. Mi sembra un modo civilissimo per risolvere la questione
-
Citazione:
Manu
Non vuoi vaccinarti? Non vuoi vaccinare i tuoi figli? Bene, se per disgrazia te o i tuoi familiari vi ammalate di una di quelle malattie coperte dal vaccino, ti paghi TUTTE le cure mediche necessarie, anche il foglio di carta su cui il medico stampa la diagnosi. Mi sembra un modo civilissimo per risolvere la questione
sì, ma col cazzo che li faccio iscrivere in una scuola pubblica.
-
Citazione:
alberace
E perchè? Quelli vaccinati non corrono rischi*. :uhm:
[peppe]*a parte l'autismo :tsk: [/peppe]
-
Citazione:
alberace
Beh, se bambino X non è vaccinato per il morbillo e si becca quella malattia, gli altri bambini, se vaccinati, non dovrebbero risentirne, no? Ma sui rischi che questo comporterebbe spero che si esprima qualcuno più ferrato di me.
-
-
Citazione:
Manu
Ma per un cazzo.
Non vedo perché un bambino debba rischiare perché il padre è in coglione
-
Citazione:
Lewyn
Ma per un cazzo.
Almeno la smetterebbero (forse) ed a quel punto dovrebbe incolpare solo la loro monumentale ignoranza.
-
Citazione:
Lewyn
Ma per un cazzo.
Dato che rientra nei doveri dei genitori tutelare la salute dei figli, non troverei eccessivo togliere la patria potestà in casi simili.
-
Citazione:
Manu
Beh, se bambino X non è vaccinato per il morbillo e si becca quella malattia, gli altri bambini, se vaccinati, non dovrebbero risentirne, no? Ma sui rischi che questo comporterebbe spero che si esprima qualcuno più ferrato di me.
la protezione vaccinale nella popolazione inoculata non è mai del 100%, non tutti possono esere vaccinati e la vaccinazione di massa è l'unico mezzo di difesa (http://en.wikipedia.org/wiki/Herd_immunity)
-
si diventa portatori sani della malattia?
-
-
se si è vaccinati ma nessuno si ammala non si è portatori sani ?
-
no, non ti ammali della malattia perché le tue difese immunitarie istruite dal vaccino ti impediscono di contrarla. il patogeno nel tuo corpo non c'è e non ci entra
-
iNB4 fuoco di sant'Antonio :fag:
:asd:
-
Citazione:
Moloch
no, non ti ammali della malattia perché le tue difese immunitarie istruite dal vaccino ti impediscono di contrarla. il patogeno nel tuo corpo non c'è e non ci entra
In realtà il vaccino del morbillo funziona proprio inserendo nel tuo corpo il virus del morbillo reso comunque inoffensivo.
E non è detto che nonostante la vaccinazione tu ne sia immune al 100%, tant'è che mio fratello l'ha preso 3 mesi dopo contagiato da un compagno di classe delle elementari...
-
Citazione:
PinHead81
iNB4 fuoco di sant'Antonio :fag:
se i genitori hippy non vaccinano per la varicella... :fag:
-
Citazione:
SACRAMEN
In realtà il vaccino del morbillo funziona proprio inserendo nel tuo corpo il virus del morbillo reso comunque inoffensivo.
E non è detto che nonostante la vaccinazione tu ne sia immune al 100%, tant'è che mio fratello l'ha preso 3 mesi dopo contagiato da un compagno di classe delle elementari...
il vaccino del morbillo mi pare sia a virus attenuato. e comunque non c'entra nulla con lo status di portatore sano: il SI riconosce gli epitopi, produce le sue belle IgG e cellule della memoria e ciao ciao morbillo.
la copertura del vaccino mi sembra sia del 90-95%, che sale al 98 con la seconda dose (che non si fa), e quel 2-5% di vaccinati vulnerabili sono il motivo per cui chi non vaccina i suoi figli è un rischio per tutti
-
Citazione:
Moloch
il vaccino del morbillo mi pare sia a virus attenuato. e comunque non c'entra nulla con lo status di portatore sano: il SI riconosce gli epitopi, produce le sue belle IgG e cellule della memoria e ciao ciao morbillo.
la copertura del vaccino mi sembra sia del 90-95%, che sale al 98 con la seconda dose (che non si fa), e quel 2-5% di vaccinati vulnerabili sono il motivo per cui chi non vaccina i suoi figli è un rischio per tutti
No beh, mica intendevo dire che col vaccino diventi portatore sano. Del resto il vaccino stesso è inoffensivo e non contagioso...
"Portatore sano" è un'altra cosa...
Comunque un mio amico ha 3 figli che non sono vaccinati, nemmeno con quelli che dovrebbero fare alla nascita. All'epoca si era rifiutato di farglieli fare...
Non che sia contrario ai vaccini in senso assoluto, non fa certo parte di una setta o quant'altro... Solo che l'hanno minacciato di togliergli la patria podestà con il 3° figlio, ma alla fine non hanno potuto fargli niente e bon.
Il più grande ha 8-9 anni e fa nuoto, il secondo gioca a calcio ed entrambi non hanno mai avuto nulla. Non so se per culo o per la genetica sarda :asd:
-
Citazione:
Moloch
se i genitori hippy non vaccinano per la varicella... :fag:
:fag:
http://www.mednat.org/vaccini/fuoco_antonio.htm
Vai e rodi :rotfl:
-
Citazione:
Moloch
Si, l'MPR è con virus attenuati :alesisi:
-
Certe volte lo fate diventare una tale palleria 'sto BS, mi s'è addormentato pure Luciano Onder :uhoh:
Parlando d'altro, com'è la storia dei grillinS che stanno mandando in c*lo i terremotati emiliani, rei d'aver votato il Renzie?
-
Citazione:
Marlborough's
Parlando d'altro, com'è la storia dei grillinS che stanno mandando in c*lo i terremotati emiliani, rei d'aver votato il Renzie?
la fiera del ridicolo.
è un loop del tipo: gli abitanti di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato
ogni tanto il loop si interrompe per augurare disgrazie, terremoti, cavallette e altre punizioni divine perchè quelli di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!
-
In pratica: "Noi non vogliamo il voto di scambio come sosteniamo abbia fatto l'opposizione, però se proprio insistete... Ah, non ce lo volete dare? STRONZI!!!111". :uhm: