Beh, se bambino X non è vaccinato per il morbillo e si becca quella malattia, gli altri bambini, se vaccinati, non dovrebbero risentirne, no? Ma sui rischi che questo comporterebbe spero che si esprima qualcuno più ferrato di me.
no è no.
Ma per un cazzo.Io risolverei il problema in maniera molto pratica
Non vuoi vaccinarti? Non vuoi vaccinare i tuoi figli? Bene, se per disgrazia te o i tuoi familiari vi ammalate di una di quelle malattie coperte dal vaccino, ti paghi TUTTE le cure mediche necessarie, anche il foglio di carta su cui il medico stampa la diagnosi. Mi sembra un modo civilissimo per risolvere la questione
Non vedo perché un bambino debba rischiare perché il padre è in coglione
la protezione vaccinale nella popolazione inoculata non è mai del 100%, non tutti possono esere vaccinati e la vaccinazione di massa è l'unico mezzo di difesa (http://en.wikipedia.org/wiki/Herd_immunity)
si diventa portatori sani della malattia?
eh?
se si è vaccinati ma nessuno si ammala non si è portatori sani ?
no, non ti ammali della malattia perché le tue difese immunitarie istruite dal vaccino ti impediscono di contrarla. il patogeno nel tuo corpo non c'è e non ci entra
iNB4 fuoco di sant'Antonio
![]()
In realtà il vaccino del morbillo funziona proprio inserendo nel tuo corpo il virus del morbillo reso comunque inoffensivo.
E non è detto che nonostante la vaccinazione tu ne sia immune al 100%, tant'è che mio fratello l'ha preso 3 mesi dopo contagiato da un compagno di classe delle elementari...
il vaccino del morbillo mi pare sia a virus attenuato. e comunque non c'entra nulla con lo status di portatore sano: il SI riconosce gli epitopi, produce le sue belle IgG e cellule della memoria e ciao ciao morbillo.In realtà il vaccino del morbillo funziona proprio inserendo nel tuo corpo il virus del morbillo reso comunque inoffensivo.
E non è detto che nonostante la vaccinazione tu ne sia immune al 100%, tant'è che mio fratello l'ha preso 3 mesi dopo contagiato da un compagno di classe delle elementari...
la copertura del vaccino mi sembra sia del 90-95%, che sale al 98 con la seconda dose (che non si fa), e quel 2-5% di vaccinati vulnerabili sono il motivo per cui chi non vaccina i suoi figli è un rischio per tutti
No beh, mica intendevo dire che col vaccino diventi portatore sano. Del resto il vaccino stesso è inoffensivo e non contagioso...il vaccino del morbillo mi pare sia a virus attenuato. e comunque non c'entra nulla con lo status di portatore sano: il SI riconosce gli epitopi, produce le sue belle IgG e cellule della memoria e ciao ciao morbillo.
la copertura del vaccino mi sembra sia del 90-95%, che sale al 98 con la seconda dose (che non si fa), e quel 2-5% di vaccinati vulnerabili sono il motivo per cui chi non vaccina i suoi figli è un rischio per tutti
"Portatore sano" è un'altra cosa...
Comunque un mio amico ha 3 figli che non sono vaccinati, nemmeno con quelli che dovrebbero fare alla nascita. All'epoca si era rifiutato di farglieli fare...
Non che sia contrario ai vaccini in senso assoluto, non fa certo parte di una setta o quant'altro... Solo che l'hanno minacciato di togliergli la patria podestà con il 3° figlio, ma alla fine non hanno potuto fargli niente e bon.
Il più grande ha 8-9 anni e fa nuoto, il secondo gioca a calcio ed entrambi non hanno mai avuto nulla. Non so se per culo o per la genetica sarda![]()
Si, l'MPR è con virus attenuatiil vaccino del morbillo mi pare sia a virus attenuato. e comunque non c'entra nulla con lo status di portatore sano: il SI riconosce gli epitopi, produce le sue belle IgG e cellule della memoria e ciao ciao morbillo.
la copertura del vaccino mi sembra sia del 90-95%, che sale al 98 con la seconda dose (che non si fa), e quel 2-5% di vaccinati vulnerabili sono il motivo per cui chi non vaccina i suoi figli è un rischio per tutti![]()
Certe volte lo fate diventare una tale palleria 'sto BS, mi s'è addormentato pure Luciano Onder
Parlando d'altro, com'è la storia dei grillinS che stanno mandando in c*lo i terremotati emiliani, rei d'aver votato il Renzie?
![]()
la fiera del ridicolo.
è un loop del tipo: gli abitanti di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato
ogni tanto il loop si interrompe per augurare disgrazie, terremoti, cavallette e altre punizioni divine perchè quelli di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!
In pratica: "Noi non vogliamo il voto di scambio come sosteniamo abbia fatto l'opposizione, però se proprio insistete... Ah, non ce lo volete dare? STRONZI!!!111".![]()
Purela fiera del ridicolo.
è un loop del tipo: gli abitanti di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato
ogni tanto il loop si interrompe per augurare disgrazie, terremoti, cavallette e altre punizioni divine perchè quelli di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!![]()
intanto renzie trolla.
Ha chiesto a peppe perchè non ha messo in streaming la riunione col farange
Ci sarà sotto qualcosa. crillo è d'accordo con farange->inghilterra->capitale mondiale della finanza->wto, massoneria,bigSarcazzo.
SVEGLIA!!!1111!!! FATE GIRARE!!!!11111!!!
CRILLO HA TRADITOOOOOO!!!!111111
![]()
la fiera del ridicolo.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!![]()
intanto renzie trolla.
Ha chiesto a peppe perchè non ha messo in streaming la riunione col farange
Ci sarà sotto qualcosa. crillo è d'accordo con farange->inghilterra->capitale mondiale della finanza->wto, massoneria,bigSarcazzo.
SVEGLIA!!!1111!!! FATE GIRARE!!!!11111!!!
CRILLO HA TRADITOOOOOO!!!!111111
In b4 non l'ha messa perchè non l'avrebbero capita.
![]()