Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
la fiera del ridicolo.
è un loop del tipo: gli abitanti di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato
ogni tanto il loop si interrompe per augurare disgrazie, terremoti, cavallette e altre punizioni divine perchè quelli di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!
Pure :rotfl:
-
intanto renzie trolla.
Ha chiesto a peppe perchè non ha messo in streaming la riunione col farange :rotfl:
Ci sarà sotto qualcosa. crillo è d'accordo con farange->inghilterra->capitale mondiale della finanza->wto, massoneria,bigSarcazzo.
SVEGLIA!!!1111!!! FATE GIRARE!!!!11111!!!
CRILLO HA TRADITOOOOOO!!!!111111
:rotfl:
-
Citazione:
abaper
la fiera del ridicolo.
è un loop del tipo: gli abitanti di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato->ma noi glieli abbiamo dati non perchè volevamo il loro voto. non siamo renzie con gli 80 euri. glieli abbiamo dati perchè siamo tanto buonini-> si hai ragione. però sono degli ingrati.gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato
ogni tanto il loop si interrompe per augurare disgrazie, terremoti, cavallette e altre punizioni divine perchè quelli di mirandola sono degli ingrati. gli abbiamo dato 300 mila euri + altri 70 mila e non ci hanno votato.
L'unico momento di shock c'è stato quando uno di mirandola ha fatto presente che gli altri partiti han dato più soldi. ma l'hanno fatto senza la pubblicità del m5s. E, soprattutto, non rompono le palle. Anzi LE PALLE!!111!!
-
Citazione:
Lewyn
Ma per un cazzo.
Non vedo perché un bambino debba rischiare perché il padre è in coglione
pensa che repulisti di patrimonio genetico fallato però :asd:
-
Citazione:
abaper
intanto renzie trolla.
Ha chiesto a peppe perchè non ha messo in streaming la riunione col farange :rotfl:
Ci sarà sotto qualcosa. crillo è d'accordo con farange->inghilterra->capitale mondiale della finanza->wto, massoneria,bigSarcazzo.
In b4 non l'ha messa perchè non l'avrebbero capita.
:fag:
-
sono reduce da una discussione con uno che ha linkato un articolo su quanto faccia bene la dieta alcalina :piange:
sant'iddio, il tar non può far chiudere le iene?
-
Tranquillo, ora sono in ferie fino al 2015 :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
sono reduce da una discussione con uno che ha linkato un articolo su quanto faccia bene la dieta alcalina :piange:
Sarebbe? Ti fan mangiare le pile? :look:
-
-
ma :rotfl:
in poderosa sintesi, sarebbe una teoria secondo cui, dato che le cellule del cancro soffrono in ambiente alcalino allora bisogna "alcalinizzare" il corpo assumendo frutta e verdura crudi, mezzo cucchiaino di bicarbonato al giorno e evitare assolutamente carni rosse e formaggio.
Così guarisci dal cancro, dal diabete, dalla sclerosi multipla, dall'asma e persino dal lupus (giuro).
https://wausaunews.files.wordpress.c...1000-words.jpg
https://wausaunews.wordpress.com/201...johns-hopkins/
-
Che valangata di minchiate
Tranne quello che ci prova con la femmen. Finirà che se la scopa e, se è stronzo, le molla un paio di euro dicendole che è il massimo che si merita :fag:
-
Citazione:
abaper
intanto renzie trolla.
Citazione:
abaper
Sarebbe? Ti fan mangiare le pile? :look:
No: quella sarebbe più salutare. :bua:
Citazione:
dualismo_2000
É tutto qua quello che ti serve: http://medbunker.blogspot.it/2012/06...la-bufala.html
-
Citazione:
SACRAMEN
Comunque un mio amico ha 3 figli che non sono vaccinati, nemmeno con quelli che dovrebbero fare alla nascita. All'epoca si era rifiutato di farglieli fare...
Non che sia contrario ai vaccini in senso assoluto, non fa certo parte di una setta o quant'altro... Solo che l'hanno minacciato di togliergli la patria podestà con il 3° figlio, ma alla fine non hanno potuto fargli niente e bon.
Il più grande ha 8-9 anni e fa nuoto, il secondo gioca a calcio ed entrambi non hanno mai avuto nulla. Non so se per culo o per la genetica sarda :asd:
se non si sono presi nulla è perché gli altri stronzi i figli li vaccinano (herd immunity).
ma il giochino non funziona per infezioni da patogeni ubiquitari come il tetano, che, per inciso, è mortale in un quarto dei casi. così oltre a frignare perché ha ammazzato un figlio magari si becca pure l'omicidio colposo, chi lo sa
-
Citazione:
PinHead81
vanoli non era mica referente salute e sanità per un certo partito, o ricordo male? :fag:
-
Citazione:
Marlborough's
Parlando d'altro, com'è la storia dei grillinS che stanno mandando in c*lo i terremotati emiliani, rei d'aver votato il Renzie?
:asd:
http://www.***************.it/forum/...1#post13796964
-
Citazione:
Moloch
se non si sono presi nulla è perché gli altri stronzi i figli li vaccinano (herd immunity).
ma il giochino non funziona per infezioni da patogeni ubiquitari come il tetano, che, per inciso, è mortale in un quarto dei casi. così oltre a frignare perché ha ammazzato un figlio magari si becca pure l'omicidio colposo, chi lo sa
oggi parlando con un paio di colleghi mi sono sentito dare del pazzo perchè i figli io li vaccinerei...sarà ma il mondo si sta medioevalizzando...quando poi ho fatto notare che sotto una certa soglia di vaccinazioni c'è un rischio per tutta la popolazione mi han detto che tanto chi si vaccina non prende nulla
-
C'è quella maiala della Boschi su La7 :mad:
-
La stampa italiana deve decidere se si chiama farage o farange. In ogni articolo che leggo il nome oscilla tra le due opzioni, a volte nello spazio di qualche riga.
-
-
Qualcuno dovrebbe anche dire a Renzi che ha preso sempre i soliti voti di Prodi e Veltroni, quindi o se ne compra ancora qualcuno con un bonus più alto o è destinato a vedere tragicamente ridimensionata la sua percentuale, alle politiche. Questo sempre che si votasse domani, altrimenti ha tutte le facoltà di abbassarla ulteriormente :asd3:
-
Non mi pare che si votasse Renzi, erano votazioni europee :fag:
Ma sei grillino o no? :look:
-
Infatti ne ha presi meno di quelli là. Però quando dirà che ce l'ha di 28 cm. si accaparrerà qualche altra casalinga e potrebbe pareggiare.
Sono un normale cittadino e voto per chi più si avvicina alle mie idee del momento storico in cui si tengono le elezioni. Alle europee M5S, prima volta che l'ho votato.
-
Citazione:
PinHead81
Non mi pare che si votasse Renzi, erano votazioni europee :fag:
Ma sei grillino o no? :look:
Callaghan è un elettore pd/pdl che si finge grillino per trollarci tutti. :snob:
-
Beh ovviamente sono stato elettore di altri partiti, come tutti quelli che non hanno appena compiuto 18 anni. Compresi gli idioti che vengono utilizzati per inorridirsi di quanto stupido è l'elettore del M5S, cosa di cui i genii dediti a questa pratica si sono ovviamente accorti solo ora, mentre quando votavano PD/PDL le stesse persone erano elettori che ponderavano attentamente la scelta alle urne e sciachimisti solo per hobby :facepalm:
-
-
-
Citazione:
Firestorm
oggi parlando con un paio di colleghi mi sono sentito dare del pazzo perchè i figli io li vaccinerei...sarà ma il mondo si sta medioevalizzando...
Hanno già coniato un termine: Cialtronevo. :asd:
-
Citazione:
Callaghan
Beh ovviamente sono stato elettore di altri partiti, come tutti quelli che non hanno appena compiuto 18 anni. Compresi gli idioti che vengono utilizzati per inorridirsi di quanto stupido è l'elettore del M5S, cosa di cui i genii dediti a questa pratica si sono ovviamente accorti solo ora, mentre quando votavano PD/PDL le stesse persone erano elettori che ponderavano attentamente la scelta alle urne e sciachimisti solo per hobby :facepalm:
Il problema è che il M5S punta molto sulla visibilità della rete, e lì è più facile andare incontro a gaffe. Che poi ci sia una parte purtroppo consistente del M5S che è sciakimikoveganambienmednatnotavalista è tristemente vero :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Il problema è che il M5S punta molto sulla visibilità della rete, e lì è più facile andare incontro a gaffe. Che poi ci sia una parte purtroppo consistente del M5S che è sciakimikoveganambienmednatnotavalista è tristemente vero :chebotta:
This.
Per il resto i cialtroni sono sempre esistiti in ogni grande partito. Semplicemente gli altri le dicono al bar.
Fra l'altro è sempre bello notare (lasciando perdere Backstage che è un isola a parte) la codardia e il paraculismo da branco che stanno mostrando certi italiani.
-
Citazione:
dualismo_2000
Hanno già coniato un termine: Cialtronevo. :asd:
Cialtronevo è meraviglioso :o
-
Citazione:
Chiwaz
Cialtronevo è meraviglioso :o
L'ho trovato sul blog di Dario Bressanini, cha una rubrica sul sito dell'espresso in cui fa divulgazione sulle leggende alimentari (e qualche avvertimento sul consumo critico)
E si scopre che non tutti quelli di sinistra sono solo diete macrobiotiche, no ogm e km zero :asd:
http://bressanini-lescienze.blogauto...l-cialtronevo/
-
di Dario Bressanini voglio ricordare l'ultimo articolo che ha scritto per il sito del Fatto Quotidiano prima di lasciare per incompatibilità
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...mmiato/614000/
Citazione:
Veniamo al commiato. Vi confesso che sono sempre più a disagio nello scrivere qui dentro. Per via della “compagnia” che si è aggiunta nel tempo: complottisti dell’11 settembre, antivaccinisti, “esperti” di energia che sbagliano le unità di misura, “esperti” di nanoparticelle nelle merendine, teorici della decrescita, omeopati, teologi assaggiatori di vino che concionano di ogm invece di parlare di Barolo o Barbaresco e così via. Io ci metto settimane o mesi a leggermi la letteratura scientifica originale e a scrivere un articolo, mentre a scrivere una cazzata con un copia e incolla ci si mette mezz’ora. E dopo neanche un giorno il mio pezzo è svanito dalla home page, scivolato via nel mischione generale insieme a tanti altri con cui francamente non voglio essere associato. Non vale la pena fare tanta fatica. Per cui, come si dice solitamente in questi casi, ho deciso di “prendermi una pausa di riflessione”. Che temo sarà lunga.
Se in altri campi dell’umano sapere è accettabile e anche auspicabile “far sentire tutte le campane”, in campo scientifico è del tutto inaccettabile accostare due opinioni contrastanti indipendentemente dalla loro dignità scientifica. Le opinioni nella scienza non valgono nulla se non sono supportate da dati solidi. Un biologo serio si rifiuta di parlare ad un convegno di creazionisti e un astronomo non legittima scientificamente con la sua presenta una riunione di astrologi. No grazie.
da notare poi i commenti come sempre adorabili
-
Adorabili come gli immancabili dementS che mettono in guardia(ovviamente da sinistra) la Lega dal riavvicinarsi al Cav.
Mettono in guardia i subumani xenofobi coi blood diamonds e le mutande verdi dall'abbraccio di Cagliostro...:asd:
P.S.: Mi han fatto sentire il Travaglio anti-Renzie :asd:
-
Il commento piu' emblematico sulla questione di Bressanini rimane quello di Gomez,nel quale fece capire che secondo lui al giornalismo scientifico si possono applicare le stesse regole di quello d'opinione.
Ma del resto e' noto che sulla sezione scienza del FQ per un post di Salvo Di Grazia devi leggerne dieci di fesserie.
-
Quindi secondo voi, come conseguenza logica del commiato di Bressanini, dovremmo nominare un comitato scientifico di censura per tutta la stampa?
Alla faccia della libertà di opinione...
Per il resto condivido i commenti di Gomez e Scacciavillani.
-
Citazione:
Edward Green
Quindi secondo voi, come conseguenza logica del commiato di Bressanini, dovremmo nominare un comitato scientifico di censura per tutta la stampa?
Ma che c'entra la censura? Bressanini invitava solo chi scrive un articolo di argomento scientifico su un giornale a documentarsi un minimo prima di pubblicarlo. E non dovrebbe valere solo in questo caso, spesso basta conoscere anche di poco un qualsiasi argomento per trovarsi completamente spiazzati di fronte a un articolo giornalistico che ne parla.
-
Citazione:
Edward Green
Io sono libero di credere che la forza di gravita' non esiste,ma se mi getto dal decimo piano mi sfracellero' lo stesso.
-
Si ok, ma che si muovano :sisi:
http://www.wired.it/gadget/videogioc...box-one-su-pc/
Citazione:
C’è sempre chi si domanda a che pro, visto che su PC la combinazione tastiera+mouse fa il suo dovere da lunghissimo tempo...
Ma e 'stica**i, dai, e lo dico io: senza mouse e tastiera mi lancerei dal balcone all'istante, provo un disprezzo mordace per i ragazzetti lenti che non sanno usare né l'uno né l'altra(e da qui i soliti: ehh ma è impossibile giocare a Batman/Darksiders/Castlevania colla tastiera-ah...tra questi non sono pochi i tizi che scrivono su TGM :facepalm:) MA è impossibile giocare a tutto con m+s :asd:
E poi il pad della ONE mi sembra comodo e cicciosetto :sisi:
(no panic, "cicciosetto" lo dice la mia signora)
-
bof, giocare con mouse e tastiera a giochi sviluppati per pad è come mangiare la minestra con la forchetta :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Non è questo.
Ci sono ambiti come la Scienza dove le opinioni non hanno lo stesso valore. Io posso anche dire "secondo me la gravità non esiste", ma giustamente tu mi risponderesti "che cazzo dici?!". E lo puoi fare perché tu sai -anche a livello matematico- che la gravità esiste e si può descrivere.
Ora, trasla lo stesso ragionamento ( "io so ed è matematicamente dimostrato che la tua opinione è sbagliata" ) su altri campi del sapere che tu non hai studiato ma altri si (OGM, energie, etc), e capirai perché Bressanini ha ragione e Gomez no.
Esempio più terra terra: ti si rompe il rubinetto, chiami l'idraulico o il sarto? Ecco, Gomez sostiene che in fondo è giusto sentire anche l'opinione del sarto.
In conclusione: sarà brutto da dire, ma in ambito tecnico e scientifico le opinioni non contano nulla se non hai studiato.