-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
per chi si lamenta dei fanboy Nintendo (che vanno comunque bruciati tutti, dal primo all'ultimo :sisi:), consiglio di frequentare qualche utente Apple, prima di lamentarsi... :sisi:
io tra le altre cose sono un utente apple :fag:
-
Grazie ad Anderaz e Caronte per la comprensione :baci:
@ Pottinus = Faccio il parassita dello stato solo perchè sto pensando di candidarmi in politica e devo fare un po' di allenamento :jfs2:
:D
-
Scambio il mio Pandemonium usato in ottime condizioni con un Lunar per psx collector :sisi:
Ci butto dentro anche un Tobal no.1 Pal, un Micro Maniacs ed uno Star Gladiator :sisi:
-
Citazione:
Skuth
Scambio il mio Pandemonium usato in ottime condizioni con un Lunar per psx collector :sisi:
Ci butto dentro anche un Tobal no.1 Pal, un Micro Maniacs ed uno Star Gladiator :sisi:
non so di cosa tu stia parlando ma in cambio di tutto ti do un pacchetto ancora sigillato di vigorsol, 5 exogini limted edition e un manuale su come migliorare le prestazioni sessuali!!! l`indrizzo ce lo mandiamo per PM, ok?!
@Raven: non mi hai risposto: dove ti sei fatto male?? guarda che ti mando un ispettore del lavoro a casa!!!! non mi dire a calcetto perche` per davvero vengo io a legnarti!!! ha fatto piu` danno il calcetto allo Stato del crollo della new economy.
-
Caronte hai preso TF2 per X360? :stress:
Traditùr :stress:
:no:
-
Mi sono trovato questi giochi che non giocherò più e che non hanno alcun valore commerciale... questa sera mi sa che li porto al Gamerush e li do dentro come usati, tanto non me ne faccio niente, vista anche l'incompatibilità di PS3 se mai la comprerò:
PS2:
Gran turismo 3 a spec - Platinum
Resident Evil Code Veronica - Platinum
Jak And Daxter the precursor legacy
Ratchet & Clank
GTA3
Need For Speed Underground
Enthusia Professional Racing
Xbox:
Halo (versione bundle con copertina stampata a colori e scatola verde originale xbox non me lo ritireranno mai!)
Soul Calibur 2
Mercenaries
Project Zero
Dead or Alive 3
Enclave
Brute Force
Che faccio? li Butto o li tengo? ho provato a venderli online ma non se li accatta nessuno. Kotor 2 l'ho addirittura regalato ad un utente di questo forum.
-
Citazione:
Pottinus
@Raven: non mi hai risposto: dove ti sei fatto male?? guarda che ti mando un ispettore del lavoro a casa!!!! non mi dire a calcetto perche` per davvero vengo io a legnarti!!! ha fatto piu` danno il calcetto allo Stato del crollo della new economy.
Mi faceva già male la domenica quando sono andato ad allenarmi al campetto (avevo preso una botta) ma non ci ho fatto caso, lunedì son andato al lavoro, ho peggiorato e quando sono andato al pronto soccorso la sera tardi mi son messo in malattia al posto che infortunio (per evitare problemi alla ditta in quanto poi non ero sicuro che fosse stato il lavoro a ridurmi così il legamento ma penso sia partito tutto dalla botta di domenica)
-
Citazione:
83raven83
Mi faceva già male la domenica quando sono andato ad allenarmi al campetto (avevo preso una botta) ma non ci ho fatto caso, lunedì son andato al lavoro, ho peggiorato e quando sono andato al pronto soccorso la sera tardi mi son messo in malattia al posto che infortunio (per evitare problemi alla ditta in quanto poi non ero sicuro che fosse stato il lavoro a ridurmi così il legamento ma penso sia partito tutto dalla botta di domenica)
lo sapevo!!!!!! mandami il tuo indirizzo via PM, entro venerdi` dovrei riuscire a trovare il tempo per venirti a bastonare!
Grazie!
-
Citazione:
Pottinus
lo sapevo!!!!!! mandami il tuo indirizzo via PM, entro venerdi` dovrei riuscire a trovare il tempo per venirti a bastonare!
Grazie!
Per fortuna che ci sei tu che mi vuoi bene :chebotta:
-
Ultimamente nella mia azienda credo dovremmo organizzare un viaggio a Lourdes, abbiamo avuto:
- Incidente in motorino a causa di svenimento.
- Infortunio con tagliacarte industriale (semiamputazione di falange)
- Infortunio a causa di una "inciampata" e conseguente appoggio con mano (operata anni prima per il medesimo problema) e lesionamento di tendine.
- 2 operai a casa per operazione al menisco.
- 1 operaia a casa per depressione da almeno 6 mesi.
- Moglie del magazziniere che ha fatto un frontale in macchina, conseguente settimana di ferie.
MORIREMO TUTTIIIII!!!!!
-
Citazione:
eric_starbuck
Ultimamente nella mia azienda credo dovremmo organizzare un viaggio a Lourdes, abbiamo avuto:
- Infortunio a causa di una "inciampata" e conseguente appoggio con mano (operata anni prima per il medesimo problema) e lesionamento di tendine.
- Moglie del magazziniere che ha fatto un frontale in macchina, conseguente settimana di ferie.
MORIREMO TUTTIIIII!!!!!
Cacchio...:look: Mettere un cero all'entrata dell'azienda no?
-
Citazione:
eric_starbuck
MORIREMO TUTTIIIII!!!!!
CALCETTO, VERO?!?!?
Mi viene la bava alla bocca!!!!!
-
non ho letto niente, recupererò. Aiutatemi però a collegare il 360 in VGA che sto sclerando. L' ho attaccata alla tv nuova col cavo VGA, me lo vede però non mi cambia la risoluzione, mi lascia quella standard di 640x480. HELP!
-
Citazione:
elgrigno
non ho letto niente, recupererò. Aiutatemi però a collegare il 360 in VGA che sto sclerando. L' ho attaccata alla tv nuova col cavo VGA, me lo vede però non mi cambia la risoluzione, mi lascia quella standard di 640x480. HELP!
vai sull`ultima cartella della dash dove ci stanno le impostazioni, vai su impostazioni video e li potrai cospargerti il capo di cenere e autocommiserarti per l`infinita nubbiaggine appena manifestata
:jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Caronte hai preso TF2 per X360? :stress:
Traditùr :stress:
:no:
Ho il pc con un Ati radeon 9550. Come pensi che riesca a farlo girare TF2? :asd:
E poi sotto le coperte si gioca meglio :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
vai sull`ultima cartella della dash dove ci stanno le impostazioni, vai su impostazioni video e li potrai cospargerti il capo di cenere e autocommiserarti per l`infinita nubbiaggine appena manifestata
:ehm:
Le impostazioni le ho settate, è che non mi faceva settare, non so perchè, le varie risoluzioni. Ora qualcuna me la fa mettere e ho selezionato, come hai detto tu di là, 1360x768. Però mi sembra sempre uguale l'immagine..
-
Citazione:
Caronte
Ho il pc con un Ati radeon 9550. Come pensi che riesca a farlo girare TF2? :asd:
E poi sotto le coperte si gioca meglio :sisi:
un altro illuminato!!! via caronte, uniamo tutte le nostre forze per convertire anche joe che,per giocare, si ostina a rimanere incrocchiato sulla scrivania!!
-
Citazione:
elgrigno
:ehm:
Le impostazioni le ho settate, è che non mi faceva settare, non so perchè, le varie risoluzioni. Ora qualcuna me la fa mettere e ho selezionato, come hai detto tu di là, 1360x768. Però mi sembra sempre uguale l'immagine..
pure io, come dicevo in un altro topic, per quanto mi impegni, non riesco a notare la differenza qualitativa tra il 1280x720 al 1360x768. Pero` con l`800x600 si, magari dalla dash lo noti meno ma nel gioco ti assicuro che si vede di brutto!!!
-
giochi ancora non ne ho provati.. ho provato il DVD di 300 e si vede da Dio, non oso immaginare i blu ray o gli HD-DVD :sbav:
-
stasera rientrando ho trovato la camicia che ho ordinato la settimana scorsa :evvai:
eccola qui, in tutto il suo splendore:
http://img.photoamp.com/pa/07/10/22/6yabuh.jpg :proud:
-
Citazione:
Gabbi
sono sinceramente disgustato :sisi:
e poi son io il tamarro eh? :asd:
-
no. tu sei anziano. è diverso. :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
no. tu sei anziano. è diverso. :sisi:
postiamo lo scan della carta d'identità?:D
-
l'uomo ha l'età che si sente. tu sei anziano dentro :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
io spero tu abbia il buon gusto di portarla solo tra le 4 mura di casa tua, non hai intenzione di mischiarti tra altri esseri umani con quella "cosa", vero?!?!
il manichino la dice lunga sul target del prodotto :jfs2:
-
ragazzi, che orrore, vi becca mio nonno di notte fuori di casa e vi piomba con la doppietta!
-
anziani. sembra di stare in un ospizio... :no:
prprio vero che il matrimonio rovina l'uomo...
(sempre che ci fosse stato qualcosa da rovinare :jfs2:)
-
see see... più che l'ospizio, qui è l'angolo del nerd. tutti con la polo e 4 biro nel taschino, eh? :jfs2:
@Kriz: allora se mi vede tuo nonno come esco certe sere, non può spararmi perché gli viene direttamente un attacco di cuore :twisted:
-
Ragazzi, ho trovato un negoziante che fà il Wii a prezzi incredibili!!!
E' il pusher del programma "prendere o lasciare" su Italia 1, secondo cui il prezzo di un Wii sarebbe di 350 euro.. Che dire se non "stica**i, è compresa anche la vasella?"
Telefonate rapidi a Papi, è un'offerta fino a esaurimento scorte :asd:
-
A me piace la camicia di Gabbi :look:
-
fortuna che qualcuno con un po' di stile ci è rimasto :sisi:
-
gabbi sappi che ti ritiro l'invito a venirmi a trovare a torino :sisi:
dopo quella camicia comincio a dubitare di te, e poi mi prendevate per il chiulo per il pareo :no:
-
comunque neanche ai rave ho visto gente così ben vestita :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
see see... più che l'ospizio, qui è l'angolo del nerd. tutti con la polo e 4 biro nel taschino, eh? :jfs2:
No, maglietta di Hammersmashed Face. :sisi:
:asd:
-
Citazione:
andro
comunque neanche ai rave ho visto gente così ben vestita :jfs2:
perché guardi nei posti sbagliati. ai rave non c'è gente di buon gusto, questo è evidente :jfs2:
-
Che flame incredibile nel topic delle "leccate" Sony, imperdibile! :asd:
-
Citazione:
83raven83
Che flame incredibile nel topic delle "leccate" Sony, imperdibile! :asd:
noi ce la mettiamo tutta per farvi divertire :sisi:
siamo i professionisti del flame anzi io e il gabbibbo si pensava di chiamarci i flame bros :asd:
-
Citazione:
Gabbi
perché guardi nei posti sbagliati. ai rave non c'è gente di buon gusto, questo è evidente :jfs2:
vestito così a genova nel 2001 ti avrebbero gonfiato per bene :jfs2:
-
Citazione:
andro
vestito così a genova nel 2001 ti avrebbero gonfiato per bene :jfs2:
per gonfiarmi devi prendermi. e ho le gambe molto lunghe.
inoltre, sembrerà incredibile, ma delle pochissime volte che son venuto alle mani, la maggior parte le ho date, più che prese.
-
Citazione:
Gabbi
per gonfiarmi devi prendermi. e ho le gambe molto lunghe.
inoltre, sembrerà incredibile, ma delle pochissime volte che son venuto alle mani, la maggior parte le ho date, più che prese.
ora, dopo questa affermazione, ci vorrebbe una giusta rissa del forum per vedere chi ne da e chi ne pija?!?! magari quando una volta ci incontreremo vieni con quella camicia, sul nero il sangue si vede poco :asd:
PS il sangue non ho detto di chi :look: